YOUPOL SCARICARE

Iva – Informativa Privacy Con il sostegno di: Accetto Leggi di più. Dal 15 maggio la nuova App della Polizia di Stato sta dando i suoi frutti anche a Livorno. Supporto app Accordo di licenza. Youpol è scaricabile direttamente sullo smartphone da Apple Store e Play Store e consente di inviare segnalazioni alla sala operativa della Questura, anche in via anonima, se si è testimoni o si è venuti a conoscenza di episodi di bullismo o traffico di stupefacenti. Aggiungi alla lista desideri. I dati raccolti nel sistema sono definitivamente distrutti dopo 5 anni dall’inserimento.

Nome: youpol
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 54.42 MBytes

In virtù di quanto segnalato il Oltre le segnalazioni per bullismo 13 Ylupol Mondo. È una modalità di colloquio tra le Forze di polizia e i cittadini, perché abbiamo bisogno di cittadini sempre più consapevoli e che si facciano partecipi del sistema di sicurezza, a partire dai giovani. L’accesso ai dati in linea è consentito ad agenti e ufficiali di polizia giudiziaria e di pubblica sicurezza della Polizia di Stato, espressamente autorizzati con apposito provvedimento del questore, per finalità di prevenzione, accertamento e repressione dei reati, nonché di tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica. Se confermate in dibattimento, con autenticità certificata, vengono usate. Nell’app abbiamo consentito di fare segnalazioni anche in forma anonima, perché abbiamo ritenuto che possa esserci ancora una certa diffidenza.

YouPol, app della Polizia Italiana. Oltre 1000 le segnalazioni per bullismo

Per quanto riguarda le foto, per esempio, un portavoce della Questura di Milano ha spiegato a Motherboard che non possono costituire prove sufficienti, se non seguite da una flagranza di reato. Tramite l’app, sperimentata con ottimi risultati già in diverse città, sarà quindi possibile segnalare con messaggi e fotografie casi di spaccio o di bullismo, ma youpl episodi quali violenze e rapine, sempre utilizzando l’applicazione yoipol cautela e responsabilità, in forma anonima o registrandosi.

  EMULE V0 47C GRATIS SCARICARE

YouPol nasce per consentire a ogni cittadino, giovane e meno giovane, di concorrere al miglioramento della vivibilità del territorio e della qualità della vita. Descrizione L’ applicazione permette all’ utente di interagire con la Polizia di Stato inviando segnalazioni immagini o testo relative a episodi di bullismo e di spaccio delle sostanze stupefacenti. La segnalazione arriverà direttamente alle sale operative delle Questure competenti per territorio che subito dopo prenderanno in carico il caso.

‎YouPol su App Store

Mother Board di Antonella Di Biase. ZapGrid è l’app che semplifica l’eMobility. Date la possibilità di effettuare anche altre segnalazioni di altre tipologie Italiano Acquistando questo articolo, esegui una transazione con Google Payments e accetti i relativi Termini di servizio e Informativa sulla privacy.

Oltre le segnalazioni per bullismo 13 Giugno Mondo.

Descrizione

youpo, Commenti Caricamento in corso: I dati raccolti nel sistema sono definitivamente distrutti dopo 5 anni dall’inserimento. Aiutaci a capire il youpop. È una modalità di colloquio tra le Forze di polizia e i cittadini, perché abbiamo bisogno di cittadini yokpol più consapevoli yuopol che si facciano partecipi del sistema di sicurezza, a partire yupol giovani.

Trascrivi questo codice Aggiorna il codice di controllo. Se tutti i cittadini si trasformano in investigatori privati, vi è il fondato rischio che le immagini di persone presunte innocenti possano finire chissà dove e chissà in quali archivi.

Orobie Active, la app che you;ol porta dove vorresti essere. Una Vita da Social. Secondo quanto riportato negli ultimi giorni su alcune testate locali, la app sta già dimostrando la sua efficacia.

Ma c e un bug che non permette la registrazione! Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch.

YouPol, ecco l’app per le segnalazioni alla Polizia: come funziona

Gli incaricati del trattamento dei dati sono gli operatori individuati dal responsabile del trattamento di seguito indicati: Da oggi è attiva anche a Ravenna “YouPol”, la nuova app della Polizia di Stato scaricabile direttamente sullo smartphone da Apple Store e Play Store che consente di inviare segnalazioni alla sala operativa della Questura, anche in via anonima, se si è testimoni o si è venuti a youpok di episodi di bullismo o traffico di stupefacenti uoupol anche altri crimini.

  BRANI SPOTIFY GRATIS SCARICARE

Se invece volete rivelare informazioni su questa o yopol storie, potete scriverci su Italialeakspiattaforma progettata per contattare la nostra redazione in modo completamente anonimo. Questo sito si avvale di you;ol tecnici e, con il ykupol consenso, di cookie di profilazione, anche di terze parti. Responsabile del trattamento dei dati è il Dipartimento della Pubblica Youpkl.

youpol

Salva in Google Calendar. Ti potrebbe piacere Elenco completo. Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a dir agi.

Pubblicati di recente

Supporto app Accordo di licenza. Youpol è scaricabile direttamente sullo smartphone da Apple Store e Play Store e consente di inviare segnalazioni alla sala operativa della Questura, anche in via anonima, se si è testimoni o si è venuti a conoscenza di episodi di youpkl o traffico di stupefacenti.

YouPol Polizia di Stato Social.

Aggiungi alla lista desideri. Si segnalano qui di seguito i risultati conseguiti a seguito delle ultime segnalazioni pervenute dai cittadini e senza la cui preziosa collaborazione alcune attività illecite rimarrebbero a noi ignote. Titolare del trattamento dei dati è il Ministero dell’Interno – Dipartimento della Pubblica Sicurezza. L’ applicazione è stata realizzata per prevenire le fenomenologie del bullismo e dello spaccio delle sostanze stupefacenti.

youpol

RavennaToday è in caricamentoma ha bisogno di JavaScript.