WETRANSFER IPHONE SCARICARE

Per trasferire un file nella Galleria fotografica ci basterà cliccare sul file, poi cliccare sulla freccina in basso a destra e scegliere Salva File. Le immagini sono organizzate per mese e puoi scorrere quelle fatte nei mesi precedenti, semplicemente toccando il nome del mese che desieri visualizzare. Informazioni Venditore FiftyThree, Inc. Inserisci la tua Mail verrà utilizzata nel rispetto della privacy e per il solo scopo di approvare il commento. E finalmente siamo stati accontentati: Il servizio è abbastanza sicuro, anche se dovete prestare attenzione soprattutto se utilizzate una rete condivisa o una postazione pubblica, in quanto non essendoci alcuna cifratura di dati, le possibilità di furto d’identità sono più alte. WeTransfer per iOS ti permette di inviare immagini e video dal tuo dispositivo in formato originale, rivelandosi una delle migliori app per trasferire foto dal tuo dispositivo al PC o al Mac senza usare cavi.

Nome: wetransfer iphone
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 49.59 MBytes

Il WiFi del Mac non funziona? Si tratta di un software completamente gratuito ma con interfaccia in lingua inglese il quale consente di salvare tutti i contenuti preferiti in un unico posto. Non sei al pc ma hai con te solo lo smartphone? No thanks Submit review. Vediamo nel dettaglio come inviarli.

These include storytelling platform WePresent, quick slide-making tool Iphonw, immersive sketching app Paper, our Collect app and the WeTransfer. La nuova console di casa Nintendo ha ottenuto un enorme successo. Con questa è possibile inviare fino a 10 GB di video e foto direttamente dal rullino del proprio cellulare sia con wi-fi che con 3G o 4G.

  SCARICARE TERAPIA ANTICOAGULANTE

Come inviare foto e video da iPhone e iPad con WeTransfer per iOS

Reset Password Enter the username or e-mail you used in your profile. L’italiana WaterOnMars tra le migliori aziende contro le fake news e la disinformazione La Nintendo Switch è riuscita a conquistare fin da subito molti utenti, grazie sia alle esclusive, come Super Mario e Zelda, che per le leggi di più…. Scopri come scaricare file video, foto, audio e documenti su iPhone e iPad inviati con il servizio di Wetransfer. Cliccate su “Trasferisci” e il gioco wwetransfer fatto.

Foto e video sono disposti in ordine cronologicoscorrendo con due dita ipone di mese in mese.

wetransfer iphone

Premi poi su transfer in alto a destra. Apple conferma la data di presentazione dei nuovi iPhone: Avete intenzione di trasmettere lo schermo del vostro dispositivo Android direttamente sul PC?

La tua valutazione per WeTransfer. La app è disponibile sia su Android che su iPhone e iPad. Esiste anche la funzionalità Plus, a pagamento e per maggiore sicurezza.

Come inviare foto e video da iPhone e iPad con WeTransfer per iOS

A questo wetrasnfer, dalla schermata che si apre Items savedpotete scegliere se salvare il file nella sezione Boards pigiando su Save as a board oppure no tappando su Done. Eccetto dove diversamente indicato, tutti i contenuti di Fanpage sono rilasciati sotto licenza “Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3. Vediamo nel dettaglio come inviarli.

Enter the username or e-mail you used in your profile.

  THISCRUSH SCARICARE

Scopri altre app

About Us WeTransfer makes beautifully obvious tools that bring ideas to life. Le 10 foto più belle scattate con iPhone e scelte da Apple. E finalmente siamo stati accontentati: Basta connettersi al sito wetranssfer di WeTransfer, conoscere l’indirizzo e-mail del destinatario e seguire la guida che vi proponiamo di seguito, valida sia per pc che per smartphone.

wetransfer iphone

Anche in questo, non è necessaria nessuna registrazione. Vediamo come funziona WeTransfer. Questo sito web utilizza i cookie e tecnologie simili.

Sono iniziate le offerte Amazon per la festa del papà.

Come usare Wetransfer su iPhone

Una volta completato il download del video in caso di foto e ophone potremo decidere di trasferire il file nel rullino fotografico del nostro iPhone o iPad. Le 15 funzioni di Facebook che forse non hai mai usato.

No thanks Submit review. Esso vi consentirà leggi di più….

Istantanee iPhone

Matteo Hsia 6 Novembre 7 Novembre Facebook, Instagram e WhatsApp non sono stati hackerati 2. Inserisci una Mail valida.

Veramente molto utile, puoi inviare foto, video e files tramite un solo link. Se non sai come usare Wetransfer su iPhone per inviare i tuoi file dalle dimensioni troppo grandi, segui pure la seguente procedura.

Il WiFi del Mac non funziona?