VIDEO DA YOUTUBE SU IMOVIE SCARICA

La prima volta che condividi su Vimeo, iMovie deve verificare le informazioni del tuo account Vimeo. Il pulsante mostra il nome utente che hai già inserito nelle informazioni account di Facebook. L’applicazione è stata rilasciata la prima volta nel , con il modello di iMac DV. Devi solo scegliere quella che si adatta maggiormente alle tue necessità e seguire le indicazioni che sto per darti. Qui sotto trovi una serie di applicazioni per macOS che permettono di scaricare video da YouTube in maniera semplice, rapida e soprattutto gratuita.

Nome: video da youtube su imovie
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 33.36 MBytes

Leggi i termini del servizio di Facebook e fai clic su Pubblica. Come creare clip in iMovie. Aggiungere il filmato a Cinema: Il miglior modo per modificare i video di YouTube C’è un modo migliore per modificare i video di YouTube. Clicca sul riquadro e il software per scaricare aprirà e comincerà a scaricare i video da YouTube per te.

Cenni su iMovie iMovie è l’editor video integrato che consente di combinare diverse clip video.

Come sovrapporre due video iMovie | Salvatore Aranzulla

Con iTube Studio per Mac o iTube Studio per Windows potrai facilmente viseo i youtbue di YouTube nel formato supportato da iMovie e importare direttamente i video a iMovie per modificarli. Ce ne sono diversi su cui puoi fare affidamento, eccone alcuni fra i più interessanti.

A questo punto il lavoro è finito! Impostare le impostazioni privacy di YouTube per il filmato condiviso: Potresti dover accedere al youtubr account Imocie nel vidwo web per visualizzare il filmato.

  SCARICARE CARTONE ANIMATO CENERENTOLA

Se vuoi saperne di più sui consigli per l’editing di iMovie, leggi questo articolo: Dopo aver modificato il video, è possibile aggiungere un sottofondo musicale, temi, gli effetti sonori, il testo sullo schermo, transizioni tra clip e foto.

Pubblicare su YouTube Seleziona un filmato, un trailer o un clip nel browser. YouTube ci mette a disposizione video interessanti e divertenti. Imoviie indicatore di progresso appare nel lato destro della barra degli strumenti. Passare al menu “Converti”, trovare il video che si desidera convertire.

Articoli & Suggerimenti correlati

Se hai già inserito il nome account e la password per Vimeo, salta il prossimo passo. Come usare i potenziamenti di YouTube per migliorare la qualità video 5.

video da youtube su imovie

È possibile utilizzare l’editor video gratuito offerto da Apple, che è iMovie. Tuttavia, se i video sono stati caricati da altri utenti, è necessario utilizzare un convertitore video, come ad esempio Wondershare Video Converter Ultimate per scaricare e convertire il video in MP4. Se sei un utente Mac, allora sei fortunato. Quando il video sarà scaricato, clicca sul riquadro Yoitube sulla sinistra, vedrai una lista con i video scaricati.

Pubblicare su Vimeo Seleziona un filmato, un trailer o un clip nel browser.

video da youtube su imovie

Per avviare il download vero e proprio dei video, seleziona la scheda Cattura collegamenti di JDownloader e clicca sul pulsante play che vdeo trova in alto a sinistra.

Suggerimenti per l’editing di video youtube 2 1. Esso implica l’uso di Wondershare Filmora per Mac.

Come scaricare video da YouTube con Mac

Non sono necessari strumenti aggiuntivi e la qualità originale del video di YouTube sarà mantenuta invariata. Il pulsante mostra il nome utente che hai già inserito nelle informazioni account di Facebook. Impostare la descrizione del filmato condiviso: Fare clic ea “Convertire” sulla destra, una finestra formato di scelta apparirà.

  ROBARTE UN BESO SCARICARE

Per sbloccare il download completo delle playlist occorre acquistare una licenza al costo di 9,95 euro. Esso permette anche di caricare l’audio dalla libreria di iTunes, iLife, e GarageBand.

È inoltre possibile aggiungere didascalie alle foto animate che aiuteranno a raccontare la storia. Prova a migliorare il video finché non pensi sia pronto per essere caricato su YouTube.

Se vuoi saperne di più e vuoi scoprire come sovrapporre due video iMoviecontinua a leggere.

Articoli molto richiesti

Come modificare i video di YouTube con iMovie. Impostare i tag del filmato condiviso: Se vuoi includere una clip nel video finale, è sufficiente trascinare il ssu nel browser dove è possibile modificare il video. Ora non ti rimane altro che regolare posizione e dimensione del video sovrapposto, agendo con il mouse sulla sua anteprima nella parte alta a destra della finestra di iMovie, e cliccare sul pulsante Fine per salvare le impostazioni.