VIDEO DA RAI REPLAY CON TAMPERMONKEY SCARICARE

Ne ho parlato nei commenti sotto al post. Con questo dove voglio arrivare? In questo caso, invece, si è aperto letteralmente il vaso di Pandora. Ormai 6 anni fa avevo scritto un articolo che continua ad essere tra i più visitati del blog, dedicato a salvare i video incorporati nei siti web in cui ci imbattiamo navigando in rete. Ad oggi i video da Rai Replay non si scaricano più in nessuna delle modalità indicate. Come trasmettere schermo Android su PC 2 minuti fa. Da diversi anni ho reso disponibili gratuitamente degli script con annesso server di supporto, per Rai e Mediaset dedicati ciascuno a un singolo sito web.

Nome: video da rai replay con tampermonkey
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 44.73 MBytes

Ci dispiace, il tuo blog non consente di condividere articoli tramite e-mail. Se vuoi ricevere supporto gratuito per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook. Stai commentando usando il tuo account WordPress. Oltretutto, i video di Rai Yoyo sono sempre stati disponibili in questo modo e nessuno ha mai fatto storie, al limite qualcuno ha solo chiesto un paio di chiarimenti. Da oggi, con la versione 6. Questo significa che nel tempo le cose possono andare meglio o peggio.

Sono link diretti ai video in formato MP4, caricati sui server ufficiali Rai, come potete verificare dai rispettivi URL. Lo specifico perché, rileggendo cosa ho scritto, sembra riferito alle risoluzioni Sostituito con Jdownloader era meglio del primo da oggi è bloccato la Rai è corsa ai ripari perchè non trova più i video on line, mentre con Mediaset e Youtube va ancora alla grande A questo punto come fare?

  DRIVER CANON MG2550S SCARICARE

Non era più sicuro fornire agli utenti link MP4 in gran parte non funzionanti. Mi sai dare qualche dritta? Video in flash su sottodomini di Rai. Vedo se me la scarica e ti erplay.

Dettagli del documento | Script FireFox Greasemonkey per scaricare video da RAI Replay

Le note possono essere divise in taccuini — per esempio uno per la documentazione e uno per ogni corso che seguite — e etichettate con dei tag. Seguite le istruzioni a seconda del browser che avete: Il motivo è semplice: Questo post racchiude quindi numerose informazioni e potrebbe richiedere più di una lettura per assimilarle tutte.

Reinstallalo e ora tornerà a funzionare: Nella pagina che si aprirà, dovrete cliccare Install this script. Stai commentando usando il tuo account Twitter. Per attivarlo, non vi resta altro che premere il pulsante HTML sulla barra di modifica di una nota.

Spero che vi possa essere utile. La procedura funziona solo con Mozilla Firefox oppure Google Chrome.

Commenti a: Guardare e scaricare i video di Rai.tv e Rai Replay — anche con Linux

Ho scaricato il programma istallato ma non compare il pulsante verde!!! Per le informazioni su come installare lo script — nonché come usarlo per salvare i video — vi rimando al mio precedente articolo. Non esiste un link diretto ai cno, ma sotto al video troverete la linea di comando da dare in pasto a RTMPdump, un programma per salvare flussi con protocollo RTMP. Bene, sostituite ora le parole nel seguente modo:.

video da rai replay con tampermonkey

Visione a schermo intero dx lo script attivo, espansa e senza cursore visibile. Nella maggior parte dei casi sarà un video in HTML5riproducibile senza plugin.

  EOS UTILITY MAC SCARICARE

Come scaricare video Rai Play

Verifica dell’e-mail non riuscita. Se vogliamo scaricare video Rai Play, come dobbiamo fare? Browsing the Latest Snapshot.

Comunque a me basta che apro la pagina del video e IDM mi da immediatamente la dialog del download in automatico senza che devo cliccare sulla barra azzurra.

tampermonkey – Andrea Lazzarotto

Scopro solo ora che il mio script è stato pubblicizzato qui. Automaticamente il servizio online recupererà il video e ti darà la possibilità di scaricarlo in due formati video MP4, con dimensioni diverse, maggiore sarà la dimensione e maggiore sarà la qualità del video, a voi la scelta in base alla vostra connessione.

video da rai replay con tampermonkey

APP Raiplay per Android. Ad ogni modo ora non è più necessario preoccuparsi, infatti ho aggiornato tutti gli script per renderli funzionanti col nuovo Greasemonkey! Annulla risposta Scrivi qui il tuo commento È un vantaggio per tutti! Informatica forense, sviluppo software e consulenza.

Script aggiornati per Greasemonkey 4 e altre importanti novità

Contando la globalità degli script citati sopra, sono state superate le sessantamila copie installate. Il mio script si occupa di estrarre automaticamente la qualità più alta per voi e genera da solo la linea di comando adeguata. Dopo aver scaricato Tampermonkey devi anche installare lo script che trovi qui http: