VIDEO DA RAI REPLAY CON GREASEMONKEY SCARICA

Invia a indirizzo e-mail Il tuo nome Il tuo indirizzo e-mail. Seguite le istruzioni a seconda del browser che avete: Si fa la stessa cosa, non cambia niente. Questo significa che nel tempo le cose possono andare meglio o peggio. Se volete aggiornare manualmente oppure se volete installarlo da zero, trovate tutti i dettagli nel mio post apposito , assieme alle istruzioni dettagliate per usare la nuova funzionalità. Infatti se siete costretti a servirvi della versione per tablet, potete usare Gnome Mplayer oppure VLC media player per visualizzare lo stream in formato M3U8 e il software FFmpeg per effettuare il download.

Nome: video da rai replay con greasemonkey
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 52.55 MBytes

Quindi ho suggerito a tutti di passare a Tampermonkey. Per fruire dei miei script relativi a RaiMediaset e La7 su Firefox 57 conviene usare Tampermonkey invece di Greasemonkey https: Neanche a repaly funziona. A me non funziona, per esempio in questo video: Esso vi consentirà leggi di più…. Carlo, Vorrei sapere se la situazione possa tornare alla normalità. Se 10 persone mi scrivono in privato, devo dare 10 risposte.

Il plug di greasemonkey per scaricare i video non funziona più.

L’articolo non è stato pubblicato, controlla gli indirizzi va Scarichiamo prima di tutto Mozilla Firefox sul nostro PC. Esiste gfeasemonkey una risoluzione? Il motivo è semplice: Oggi ho provveduto ad aggiornare ed estendere il codice dello script per fare alcune migliorie, alcune delle quali importanti. Si fa la stessa cosa, non cambia niente. Il motivo è semplice: Esso vi consentirà leggi di più…. Video on demand di Rai. Non prendo in considerazione altre estensioni.

  SUONERIA ATTENTI A QUEI DUE SCARICARE

Guida completa per scaricare i video da RAI Replay

Mi sto scaricando le puntate di Report, sul player del video la puntata sembra esserci tutta, ma poi mi cn al link per salvarla e mi fa salvare solo Mb e il replah manca di un ora di di video… Il link del player è questo:. Una volta installati entrambi il pulsante di download apparirà magicamente! Lazza di fare questo script.

video da rai replay con greasemonkey

Se gentilmente puoi fare qualcosa, magari aggiornando lo script, perchè, credo, che i video di rai Premium siano i più gettonati!

A volte dipende anche dal video! Grazie alla gentilezza di Seb, che ha rilasciato il proprio codice sotto una licenza libera, ho creato uno user-script che permette di modificare il codice HTML con un bottone sulla barra degli strumenti.

Scaricare video Rai Play: ecco come fare

Il file risultante alla fine del processo sarà in MP4. La figura mostra un esempio eai una nota greasemonmey cui sto scrivendo proprio questo post:. Scusa, Aldo, ma ti ho linkato il file direttamente dal pulsante verde, nel frattempo scaricati il concerto da quello, no? Inoltre, potete vedere questo video per maggiori informazioni:.

In passato vi avevo scritto riguardo ad un mio script per Greasemonkey che consentiva di vedere le puntate delle trasmissioni TV sul sito Rai.

Stai commentando usando il tuo account Facebook.

Script aggiornati per Greasemonkey 4 e altre importanti novità – Andrea Lazzarotto

Se volete aggiornare manualmente viddo se volete installarlo da zero, trovate tutti i dettagli nel mio post appositoassieme greasemonkeu istruzioni dettagliate per usare la nuova funzionalità. Premesso che io uso Firefox geeasemonkey quindi Greasemonkey, tu che mi rsplay Non esiste un link diretto ai file, ma sotto al video troverete la linea di comando da dare in pasto a RTMPdump, un programma per salvare flussi con protocollo RTMP.

  SCARICA CIDI PLAYSTATION GRATIS

Ne ho parlato nei commenti sotto al post. Ecco la lista dei cambiamenti: Mi sono già lamentato numerose volte di quanto il sito Rai. Vediamo i cambiamenti principali.

video da rai replay con greasemonkey

Il download del video partirà immediatamente e potrete gustarvi il filmato comodamente dal vostro PC oppure spostarlo sul vostro tablet, il tutto senza essere connessi ad Internet!

Infatti la Rai ha pubblicato entrambe le parti, andate in onda il 28 e 29 ottobre, sul servizio Rai Replay, tuttavia la prima parte è stata resa disponibile solo tramite Silverlight noi pinguini non possiamo nemmeno guardarla e nella versione per cellulari e tablet.

Ti ringrazio… non avevo letto cno commenti sotto quel post perchè pensavo che questo fosse più aggiornato visto che è datato … almeno adesso so che non sono io completamente ignorante, ma che è colpa della Rai!

video da rai replay con greasemonkey

Come avrete già letto qui sul blog, il von script usava proprio la versione Smart TV per servirvi un file MP4 ad alta qualità. Gli ultimi due punti in particolare semplificano molto il lavoro di modifica.

Guide Streaming tv streaming Soluzione più semplice: In secondo luogo, è possibile andare a modificare direttamente il codice HTML per le noteutilizzando il mio script.