SCARICARE TERZA PUNTATA ROSY ABATE

E poi ancora per chi non potrà seguire la puntata di questa sera in prima visione su Canale 5, potrà rivederla in replica streaming online accedendo, dal giorno dopo la messa in onda in tv, sul sito ufficiale VideoMediaset. Un appuntamento decisamente da non perdere per tutti i fan della fiction con Giulia Michelini, visto che questa sera ci sarà un colpo di scena shock che lascerà tutti senza parole. Rosy si accorge che qualcuno sta cercando di dare fuoco al bar di Contrada. Rosy accetta, ma deve lasciare casa Mainetti e salutare Leonardino. Nel tornare a casa, Sciarra sferra un attacco a Rosy che, insieme a Leonardino, riesce a salvarsi. Che Dio ci aiuti 5: Rosy cambia ancora identità e, con il nome di Rosalia Giraudo , si fa assumere come tata di Leonardino, a cui finalmente si presenta.

Nome: terza puntata rosy abate
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 64.36 MBytes

La Nouvelle Vague Magazine. Rosy, a casa dei Mainetti, conosce meglio la famiglia in cui è cresciuto Leonardino: La domestica rivela a Rosy che è innamorata dell’uomo, ma la protagonista non vuole che s’immischi. Un appuntamento decisamente da non perdere per tutti i fan della fiction con Giulia Michelini, tosy che questa sera ci sarà un colpo di scena shock che lascerà tutti senza parole. Save my terzza, email, and website in this browser for the next time I comment.

terza puntata rosy abate

Rosy si fa accompagnare da un esperto di carte d’identità false. La Pungata Vague Magazine. Per aiutare il poliziotto, Rosy deve andarsene dalla casa dei Mainetti e salutare Leonardino.

Fotografo raffinato, con la sua inseparabile macchina fotografica, congela gli istanti per estrapolarli dalla realtà e condurli in una dimensione altra, sublime. Ci dispiace, il tuo blog non consente di condividere articoli tramite e-mail.

  LEGGIXME PER ME USB SCARICA

Rosy Abate la serie – Domenica 26 novembre la terza puntata – Trama ed anticipazioni

Verifica dell’e-mail non riuscita. Nel tornare a casa, Sciarra sferra un attacco a Rosy che, insieme a Puntsta, riesce a salvarsi. Fiction Fabrizio Caperchi – 14 Marzo 0.

terza puntata rosy abate

Spoiler Rosy Abate quarta e quinta puntata finale: Na nasce una sparatoria, ma Sciarra riesca a scappare. Rosy Abate – La serie, la seconda puntata Rosy continua a dare la caccia ai fratelli Sciarra.

Rosy cambia ancora identità e, con il nome di Rosalia Giraudosi fa assumere come tata di Leonardino, a cui finalmente si presenta.

Rosy Abate – La serie | Puntata 26 novembre 2017 | Diretta | Riassunto

Invia a indirizzo e-mail Il tuo nome Il tuo indirizzo e-mail Annulla L’articolo non è stato pubblicato, controlla gli indirizzi e-mail! Seguici su instagram lnvmagazine.

Scopre che Leonardino, da piccolo, è stato sottoposto ad un trapianto di midollo. Prosegue il viaggio della protagonista di Rosy Abate-La serie per riavvicinarsi al figlio: Riuscirà la Abate a riprendersi in custodia il suo amato Leo oppure no? Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Rosy riesce a farsi assumere come tata di Leonardino per potergli stare vicino ma…

I soldi, 50mila euro, servono a Rosy per convincere la tata di Leonardino a licenziarsi ed a far assumere lei. Proprio in quel momento arriva Luca, ma riesce a scappare. La donna è decisa ad entrare nella casa dei Mainetti: Rosy vuole sapere dove sia Sciarra dall’uomo che le ha fornito la nuova identità.

Rosy riesce ad intrufolarsi alla festa, dove vede anche Roberto Mainetti, marito di Regina.

  SCARICARE CANTO CANARINO

terza puntata rosy abate

E poi ancora per ahate non potrà seguire la puntata di questa sera in prima visione su Canale 5, potrà rivederla in replica streaming online accedendo, dal giorno dopo la messa in onda in tv, sul sito ufficiale VideoMediaset. I più letti questa settimana. L’uomo lavora su terreni confiscati alla mafia, ed ha ricevuto delle minacce.

Rosy Abate – La serie |Streaming terza puntata 26 novembre | Diretta | Riassunto

Rosy viene chiamata a scuola: Proprio mentre se ne va, a casa arriva il padre di Regina: Uno degli uomini di Santagata, su ordine del boss, deve uccidere Mirko. Le anticipazioni ufficiali sulla trama della terza puntata di Rosy Abate di stasera, infatti, rivelano che per Rosy arriverà il momento tanto atteso dell’incontro con suo figlio Leonardino, di cui aveva perso le tracce.

Ma il boss non sembra voler sentire ragioni. Rosy, a casa dei Mainetti, conosce meglio la famiglia in cui è cresciuto Leonardino: Mirko arriva in Sicilia, da don Nuzzo Santagata, per spiegargli che se il carico di droga è andato non è colpa sua.

FICTION CLUB ROSY ABATE TERZA PUNTATA SU CANALE 5

L’uomo le spiega che è indebitato con gli strozzini. Il braccio destro di Santagata, intanto, prova a cercare un’alleanza con il clan che Sciarra sta formando. Ma per prendere Sciarra lei rosj aiutarlo. Leonardino porta Rosy nella villa dove di solito sta il nonno quando li va a trovare.