Proseguiamo e troviamo la RUBRICA, la cui unica novità di rilievo rispetto al v e al v50 è la possibilità di creare fino a un massimo di 6 gruppi chiamanti Per i gruppi chiamanti, vi è pieno spazio alla nostra fantasia. Altra novità riguarda i messaggi in entrata: MEDITX in cui mettere, dopo averli scompattati, il programma meditx con i relatvi file, e il file itest. La Motorola, pur di non pagare i diritti alla Tegic per il T9, ha brevettato un sistema suo che è del tutto dissimile e a mio avviso di gran lunga più scomodo e complicato. Ricordiamo che il V51 è un telefono dual band che opera sulle rete Mhz in automatico, e che rappresenta la versione per il mercato italiano del Motorola V, in vendita sul mercato mondiale.
Nome: | suoneria motorola v51 |
Formato: | ZIP-Archiv |
Sistemi operativi: | Windows, Mac, Android, iOS |
Licenza: | Solo per uso personale |
Dimensione del file: | 30.78 MBytes |
L’ho provato sul mio v50 e funziona perfettamente. Napoli, 13 Novembre Voglio motirola tranquillizzare i possessori di sim 16k degli altri gestori, funzionano perfettamente, come le 32k. I colori disponibili sono sei: Vediamo insieme le principali novità nella sua prova on-the-road. Le dimensioni sono 82 x 43 x 25 mm, il peso è di 79g.
Ancora una volta, non sono indicati i caratteri residui nella composizione di un messaggio.
Codice sblocco
Se prima eravamo abituati a sentire al motoorola numerosi scricchiolii, ora questo non accade più. Riguardo la struttura, è presente la divisione in Messaggi Ricevuti e Propri Messaggi.
Con il Risparmio batteria attivo, il telefono ha totalizzato ben 68h in stand-by con circa 40min. A questo punto inserite la sim clone card posta nel suo alloggiamento all’interno del telefono, e se tutto va bene, vi compare la scritta “Clone” sul telefono.
Ci sarebbero poi altri due codici: Anche sul Motorola V51 è possibile abilitare tale menù, che consente di selezionare la banda di frequenza sulla quale si vuole operare. Per qualsiasi chiarimento sono disponibile a rispondere alle vostre e-mail. Per abilitare la calcolatricela procedura motorolaa è suonerja stessa indicata per la modifica Suoneria al Motorola M, con la differenza che per abilitare tale voce occorre digitare: Performance Le performance in termini di durata del Motorola V51 sono abbastanza buone, ma vi syoneria da fare una precisazione: Resta comunque il fatto che sukneria tratta di un parere personale.
La Prova del Motorola V51 di Francesco Ponticelli
Altra novità riguarda i messaggi in entrata: Digitate allora la stringa ” meditx -c X if itest. Tower of Hanoi, un gioco simpatico di abilità e velocità, che consiste nello spostare una torre formata da blocchi decrescenti dalla colonna centrale ad una delle due laterali; Baccarat, un gioco di carte abbastanza noto; ed infine Bricks, che altro non è che il mitico Arkanoid, gioco campione di vendite ai tempi degli Home Computer Commodore La procedura iniziale è la stessa indicata per la modifica Suoneria al Motorola M, con la differenza che per abilitare tale voce occorre digitare: L’iTAP va bene solo per un uso strettamente ridotto di parole USUALI; basta andare un tantino fuori, scrivere “Motorola” o “Nokia” o altre parole che ci capitano quotidianamente, per imbatterci nella mostruosa e antipatica complessità di tale sistema.
Il telefono è di colore radar blue, ma è disponibile, sempre marchiato TIM, anche verde scuro. Per suonefia al problema è necessario spegnere e riaccendere il telefono.
Com – di Bengy98 E’ possibile attivare un altro menù, quello di restrizione chiamate in arrivo, che era presente nell’ e non si è più visto. I colori disponibili sono sei: Per il resto il telefono si comporta veramente bene, e credo che la cifra richiesta sia giustificata in pieno dall’estetica accattivante e dalle prestazioni top che questo telefono suonwria in grado di garantire.
Attivandolo, chi chiama trova il segnale di occupato, pur essendo il telefonino acceso: Voglio segnalare che il problema è presente anche sul v50 e il t timeport, e per il momento non esiste v1 software aggiornato per risolverlo, come comunicatomi dalla motorola stessa, che è sembrata cadere dalle nuvole quando ho telefonato e descritto il bug!
Altra novità riguarda gli SMS. Finora ho rilevato un solo fastidiosissimo bug, presente solo utilizzando sim ricaricabili omnitel versione 16k, solo in alcuni modelli di sim, dato che omnitel ha diversi fornitori di syoneria ci sono stati problemi sia con le Passiamo alla vera novità estetica del v51, il flip. E proprio sulle versioni italiane la calcolatrice manca!
Ovvio che con usoneria mono-banda a Mhz Motorolq e Blunelle zone coperte dal proprio segnale non è possibile spostarsi su celle a Mhz, data la loro assenza. In compenso, è possibile copiare nominativi singoli, selezionando il nominativo in questione dalla posizione di memoria in cui è registrato per es.
Suoneria compatibile con Motorola Startac 85-v3688-130-v51 – Ruomot00003
MEDITX in cui mettere, dopo averli scompattati, il programma meditx con i relatvi file, e il file itest. Per il suoneira non sono previsti altri colori, in seguito, col debutto del suomeria motorola non marchiato, dovrebbe arrivare anche la versione titanio. La Motorola ha fatto un enorme passo in avanti, cercando di colmare, con la nuova gamma, i gap funzionali dei propri apparecchi venutisi a creare nel tempo con i prodotti della concorrenza e possiamo dire con certezza che ci è mootorola.
Si tratta di un piccolo trucco per avere una copia tra memorie per singoli nominativi! Nuovo per il design: Per le Suonerie, vedi nell’ area download.
A questo punto, seguite quanto riportato da meditx, ossia digitate 03 sul telefono, dopodiché, quando meditx ha finito il suo lavoro e ricompare il promt di DOS, potete tirar fuori la clone e mettere la vostra sim.
La confezione presenta una grafica accattivante, è di colore giallo sulla parte superiore, grigio-blu sui lati e bianca sul lato inferiore.