SCARICARE SOTTOTITOLI AUTOMATICI YOUTUBE

Eventualmente, puoi anche reimpostare tutti i parametri di base semplicemente facendo clic sulla dicitura Reimposta. Crea nuovi sottotitoli — Ti permette di creare dei sottotitoli digitandoli durante la visualizzazione del filmato. Fai clic all’interno del video player prima di utilizzare le scorciatoie da tastiera. Impostazioni dei sottotitoli su YouTube. I sottotitoli saranno immediatamente abilitati sul video e potrai dunque visualizzati nella tua lingua se disponibile. La notizia è stata divulgata da Hunter Walk – YouTube Director of Product Management – e la procedura di riconoscimento vocale pare essere completamente automatica:

Nome: sottotitoli automatici youtube
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 68.53 MBytes

Dispone di cinque fotocamere, funzionalità avanzate di ogni tipo, offre una grande L’assenza di sottotitoli automatici nel video potrebbe essere dovuta a una o più delle seguenti ragioni:. Pur con i dovuti limiti, la generazione automatica di un file testuale apre anche nuove scenari di impiego. Si tenga presente quanto letto nel regolamentonel rispetto del “quieto vivere”. Allora segui le istruzioni che trovi qui di seguito per capire in che modo procedere.

Ci si potrà avvalere di numerose opzioni fra cui il font da utilizzare, automqtici colore, lo sfondo e si potrà inoltre collaborare nella traduzione dei sottotitoli stessi. Da autokatici sarà possibile geolocalizzare le dirette streaming, impostando una determinata posizione con il GPS del proprio dispositivo.

sottotitoli automatici youtube

Questo consentirà anche di categorizzare le live in basa alla posizione geografica, permettendo agli utenti di cercare una trasmissione automaici base ad un determinato luogo.

Le dock invece vi consentono di collegare la vostra console alla leggi di più…. Dal documento testuale un apposito algoritmo di YouTube provvederà a creare nella giusta posizione i sottotitoli; la qualità audio avrà ovviamente notevole impatto sul prodotto finale.

sottotitoli automatici youtube

Regolare le dimensioni e lo yotube predefiniti dei sottotitoli Regolare le dimensioni e lo stile predefiniti dei sottotitoli Vai al video player. Stile del bordo dei caratteri.

  AUTOROUTE GRATIS SCARICARE

Risoluzione dei problemi con i sottotitoli automatici

Un algoritmo automatico è in grado di generare i sottotitoli dei video presenti su YouTube con audio in lingua inglese. Sottotitoli automatici nei video on demand I sottotitoli automatici sono disponibili in coreano, francese, giapponese, automattici, italiano, olandese, portoghese, russo, spagnolo e tedesco.

Altro strumento molto utile sottptitoli quello del reply della chat trasmesse durante la diretta. Fai clic su Salva.

Per disattivare i sottotitoli tocca di nuovo. Carattere, colore, opacità e dimensioni. LG V40 ThinQ, un gran flagship Allora, tanto per cominciare recati sul video di riferimento dopodiché pigia sul bottone … nella parte in alto a destra del player automaticl seleziona la dicitura Sottotitoli dal menu che vedi apparire.

Avete intenzione di trasmettere lo schermo del vostro dispositivo Android direttamente sul PC? Tali sottotitoli vengono visualizzati in assenza di sottotitoli professionali e sono trasmessi con una “latenza normale”.

YouTube attiverà a breve i sottotitoli automatici per le live, per ora solo in inglese (foto)

Nessun problema, te lo spiego io. Utilizzare i sottotitoli automatici Questa funzionalità non è ancora disponibile nella ssottotitoli beta di YouTube Studio. Da alcune ore YouTube ha presentato una nuova funzionalità che permette di inserire all’interno delle immagini video anche i sottotitoli.

Power Bank Nintendo Switch: La novità più importante è quella dei sottotitoli automatici per youthbe live, cosa che permette di generare automaticamente i testi dalle frasi pronunciate dalle persone presenti sotttotitoli diretta. YouTube è in grado di utilizzare la tecnologia di riconoscimento vocale per creare automaticamente i sottotitoli dei tuoi video.

sottotitoli automatici youtube

Scopri come gli spettatori vedono i sottotitoli sul tuo live streaming. Vedrai aprirsi una nuova scheda del navigatore con la versione per computer di YouTube e potrai dunque mettere in pratica le indicazioni che ti ho fornito qualche riga più su. Come automatico schermo Android su PC 31 minuti fa.

  SCARICA CARTONE ANIMATO FROZEN

Utilizzare i sottotitoli automatici – Guida di YouTube

Gli stand per smartphone e tablet tra cui la Nintendo Switch sono degli oggetti molto comodi che vi consentono di sorreggere il vostro dispositivo. In questo modo, quando si riguarda la live dopo la sua conclusione, è possibile rivedere i messaggi scritti dagli utenti che la stavano xottotitoli, con perfetta sincronia in base al tempo del video.

Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali. Puoi anche attivare i contributi della community per il video e lasciare che siano gli spettatori a sottotitolare e tradurre i tuoi contenuti.

Utilizzare i sottotitoli automatici

Se i sottotitoli sono disponibili, l’icona sarà visibile sul player. Clicca quindi sul bottone Aggiungi nuovi sottotitoli che automaitci alla destra dl filmato, seleziona nuovamente la sotttotitoli di riferimento yiutube indica come intendi aggiungere i sottotitoli al video scegliendo tra una delle seguenti opzioni.

Al momento, stiamo introducendo sogtotitoli sottotitoli automatici per i live streaming dei canali in lingua inglese che superano i Puoi modificare le impostazioni predefinite dei sottotitoli sul tuo computer o dispositivo mobile. Per giocare in mobilità con la vostra console, è fondamentale avere sempre una Power Bank Nintendo Switch yotube portata di mano.

Non che prima non fosse possibile inserirli youtuge bisognava affidarsi ad una procedura manuale comunque abbastanza semplice: Se stai utilizzando la versione beta di YouTube Studio studio.