SCARICARE SOFTWARE SAMSUNG SGH I320N

È inoltre possibile creare una nuova scheda di contatto nella scheda SIM, modificarla ed eliminarla. Oltre ai servizi sempre in linea, è possibile accedere, comporre e rispondere a messaggi Hotmail non in linea, ottimizzandone il tempo quando le connessioni mobili non sono disponibili. Di seguito, sono riportate alcune di queste icone: Reinstallare la batteria e accendere il telefono. Utilizzando la schermata Catalogo è possibile ordinare il contenuto in base a criteri quali nome dell’artista, titolo dell’album o genere.

Nome: software samsung sgh i320n
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 51.46 MBytes

Impostare ciascuna opzione per la sveglia. Il gestore telefonico potrebbe inserire altri numeri di emergenza locali nella scheda SIM. Per sbloccare la tastiera, premere il tasto di programmazione Sblocca e quindi premere. Scorrere fino al contatore desiderato. Il telefono si collega alla rete del proprio gestore telefonico.

Scheda tecnica Samsung i320N

Per visualizzare le chiamate ordinate per tipo, premere il tasto di programmazione Menu, selezionare Filtro e selezionare una categoria dall’elenco a i230n. Impostazioni delle opzioni della fotocamera È possibile personalizzare le impostazioni della fotocamera.

software samsung sgh i320n

Per ricercare un nuovo dispositivo, premere il tasto programmazione Menu e selezionare Nuovo. Selezionare Attiva o Disattiva e premere il tasto di programmazione OK.

Pertanto, i messaggi saranno disponibili in qualsiasi momento ci si connetta al server mail. Rimozione della batteria 1. Immettere il nome desiderato e premere il tasto di programmazione OK. Inoltre, i messaggi nella cartella Sgg in uscita vengono inviati e i messaggi eliminati dal server email vengono rimossi dalla cartella dei messaggi del telefono.

  SCARICARE MODELLO AUTOCERTIFICAZIONE COMUNICAZIONE ANTIMAFIA

software samsung sgh i320n

Per controllare la segreteria telefonica, tenere premuto dalla schermata di composizione. Di seguito, sono riportate alcune di queste icone: Trasmissione di una scheda di contatto È possibile inviare una scheda di contatto presente in Contatti a un altro telefono mediante una connessione a infrarossi.

Quando appare l’elenco dei partecipanti alla saksung, selezionarne uno. Accesso alle opzioni di impostazione del telefono 1. Selezionare la casella di controllo, immettere l’ora per la sveglia mattutina, e selezionare i giorni in cui attivare la sveglia mattutina nella vista settimanale. Samsnug di una chiamata internazionale 1.

Samsung SGH-I User Manual |

Per ulteriori informazioni, consultare le istruzioni della scheda SIM o rivolgersi al gestore telefonico. Se non è stata creata alcuna categoria, immettere un nome per la categoria e premere il tasto di programmazione Salva. Per contrassegnarla, scorrere fino all’attività completata e premere il tasto di programmazione Completare.

Contatti La funzione Contatti consente di disporre di un sofware di amici e colleghi, in modo da poter facilmente reperire le informazioni desiderate, a casa e in viaggio. In ciascuna vista, selezionare la data dell’appuntamento premendo i tasti di navigazione. Composizione di un numero È possibile effettuare una chiamata pronunciando il nome che è stato assegnato a un contatto in Contatti o nella scheda SIM.

Ask a Question

Icona Descrizione Indica la potenza del segnale. Impostazione del report errori Il telefono dispone di una funzione di report errori che segnala gli errori di un programma che possono determinare un blocco del sistema del telefono.

  SCARICA VIDEO GERMANO MOSCONI DA

Rimuovere il caricabatterie da viaggio dal telefono premendo i pulsanti ai lati del connettore ed estraendo softwsre.

Utilizzando la schermata Catalogo è possibile ordinare il contenuto in base a criteri quali nome dell’artista, titolo dell’album o genere. Impostare ciascuna opzione per la i320nn.

software samsung sgh i320n

Indica che è possibile effettuare chiamate utilizzando solo la linea telefonica 1 o 2 servizio di rete. È anche possibile copiare i file multimediali utilizzando una scheda di memoria.

La schermata Catalogo contiene categorie quali Musica, Video, Televisione ed Elenchi di riproduzione.

SAMSUNG SGH IN:

Inserire l’indirizzo del server e selezionare Il server richiede una connessione SSL crittografata per utilizzare un protocollo SSL per l’accesso al server. Samsung Tipo di hardware: Premere il tasto di programmazione Menu e selezionare Conferenza. Selezionare l’account desiderato e modificarlo. Nella schermata Catalogo, è possibile utilizzare le seguenti opzioni premendo il tasto di programmazione Menu.

Se necessario, spegnere il telefono tenendo premuto il fino a quando non viene visualizzata tasto l’immagine dello spegnimento.