RAIPLAY SU MAC SCARICA

Gli utenti che si connettono a RaiPlay dall’estero possono accedere alle dirette del canale RaiNews24 e ai programmi per i quali la Rai detiene i dei diritti di trasmissione all’estero. Quando vuoi, dove vuoi. Usava Silverlight che poi altro non era se non una specie di vestito elegante per il formato WMV ma da alcuni anni ha deciso di migrare lentamente al formato MP4, generalmente “riconfezionato” in Flash. La registrazione a RaiPlay non obbliga gli utenti al pagamento del canone RaiPlay èun servizio gratuito? Per il tuo problema: Sempre dalla tua pagina di profilo puoi anche richiedere la cancellazione del tuo account e dei tuoi dati personali dal nostro archivio.

Nome: raiplay su mac
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 66.28 MBytes

KP, prova a disabilitare Flash e vedi se carichi ugualmente il video. Purtroppo alcuni provider mobili vengono riconosciuti come stranieri e non riescono a connettersi ad alcuni siti. Inserita gestione dei sottotitoli su alcuni contenuti. Per quali sistemi operativi è disponibile RaiPlay? Chrome, Firefox, Safari, Internet Explorer ver. Per accedere nuovamente con il tuo profilo RaiPlay ai servizi Rai ti chiediamo di approvare le nuove Privacy Policy.

Puoi guardare i cartoni animati e le serie per bambini anche senza effettuare il log in. La registrazione a RaiPlay non obbliga gli utenti al pagamento del canone.

Nac di questo sviluppatore Supporto app Norme sulla privacy. Per accedere alle dirette tv, selezionare dal menu di navigazione sulla sinistra “Dirette” quindi max il canale di cui si desidera la visione.

raiplay su mac

Forse è perché non hai approvato le nuove Privacy Policy. I canali TV visibili in diretta streaming sono: Il Canone è una tassa per il possesso di Televisori o apparecchi atti a ricevere il segnale tv tramite tecnologia Digitale terrestre o Satellitare. Accedendo con il tuo profilo Rai puoi attivare il servizio di “Offerta Personalizzata RaiPlay” che ti permette di visualizzare contenuti di tuo interesse e sempre più in raiplat con le tue preferenze di navigazione.

  SCARICA APP SU PANASONIC VIERA

Se quando ti registri scegli non di accettare il servizio di Personalizzazione dell’Offerta RaiPlay, puoi farlo in qualsiasi momento dalla tua pagina di profilo selezionando l’opzione “Offerta Personalizzata RaiPlay”. Per aspetti legati ai diritti di trasmissione, la diretta web è geoprotetta e quindi visibile soltanto agli utenti che si collegano dal territorio nazionale.

Faq RaiPlay

Bisogna rivolgersi al proprio gestore per apportare alcune modifiche rziplay connessione. Il termine “On Demand” è traducibile letteralmente con “a richiesta”. Purtroppo alcuni provider mobili vengono riconosciuti come stranieri e non riescono a connettersi ad kac siti. Usava Silverlight che poi altro non era se non una specie di vestito elegante per il formato Raipoay ma da alcuni anni ha deciso di migrare lentamente al formato MP4, generalmente “riconfezionato” in Flash.

Il tuo sy Rai: Non capisco molto e se possibile vi ringrazio di un aiuto ad un vero principiante. RaiPlay quindi non sostituisce il broadcast, ma lo amplifica con proposte editoriali di supporto Come si accede a RaiPlay da un TV connesso ad internet? Guida programmi TV Plus. Chi si registra deve pagare il canone? Raillay ulteriori informazioni scrivere a supporto rai.

Diretta Rai | Salvatore Aranzulla

Secondo me la RAI si è finalmente evoluta. Per vedere le dirette streaming, bisogna essere registrati?

  SCARICA 1984 GEORGE ORWELL

A questo link trovi alcuni suggerimenti 4. È possibile rwiplay il sito di RaiSport, cliccando sul logo RAI in grigio presente nel menu in alto a destra.

Diretta Rai TV

Ultima modifica di d. KP, prova a disabilitare Flash e vedi se carichi ugualmente il video. La registrazione a RaiPlay non obbliga gli utenti al pagamento del canone RaiPlay èun servizio gratuito? Una volta registrato, è possibile modificare il proprio profilo?

La fruizione dei contenuti On Demand è sempre in modalità gratuita previa registrazione, ad eccezione dei cartoni animati la cui visione è garantita anche senza effettuare il rapilay in. Come si intuisce, ho solo l’estensione AdBlock i due “Blocca Chrome non carica manco il suo plugin Flash “interno” e me lo fa vedere uguale, Firefox me lo fa vedere ma con una qualità pessima.

RaiPlay – Homepage

Come ricercare un programma o un video andato in onda? Ci sono ancora alcuni importanti bug da risolvere, primo fra tutti, i video che troppo spesso non riescono a caricare, costringendo a riavviare la visione ripetutamente. Quando vuoi, dove vuoi.

Per ulteriori dettagli consultare Informativa sulla Privacy.

raiplay su mac

A seconda del canale televisivo su cui ci si è sintonizzati, il sistema connetterà immediatamente la versione di RaiPlay dedicata.