PUNTATE NARUTO DA SCARICARE

Quando passano davanti al Grande Ponte, Sasuke ricorda la sua prima missione con il Team 7. Tsunade incarica il Team 8 con Kakashi al comando di investigare la zona. Yukimaru, nel frattempo, pensa a sua madre. Itachi, utilizzando il Susanoo, riesce a sconfiggere il mostro decapitandogli le otto teste e trafigge Orochimaru con una spada spirituale, la Spada Totsuka, che intrappola il Ninja Leggendario in un’illusione eterna, all’interno di un contenitore del Susanoo. Con l’aiuto di Rinji, riesce ad interrompere la tecnica del team di Shizune ed il cercoterio attacca. Mentre sta per perdere conoscenza, riporta alla mente Minato e l’infanzia di Naruto e, ispirato dallo spirito indomito di quest’ultimo, cerca di rialzarsi.

Nome: puntate naruto da
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 27.70 MBytes

Dopo la morte di Orochimaru, Kabuto si era sentito privato della sua identità, ma, pensando a Naruto, aveva trovato una soluzione: Nonostante le difficoltà, Naruto e la sua squadra fanno ritorno sani e salvi al villaggio. Chiyo, prima di morire, dice di essere fiduciosa in Naruto e nella nuova generazione di ninja e pensa che loro riusciranno a guidare i propri villaggi verso un futuro migliore. Alcuni malviventi tentano, allora, di attaccare i due uomini, ma l’intero Team 7 li mette in fuga. I tre lasciano il luogo per recarsi verso il nascondiglio del nord. Yoroi tenta di attaccare Ino, ma un attimo prima di sferrare il colpo viene sorpreso dagli haruto di Shino che lo sconfiggono definitivamente. Boruto — Sangue, Sudore e Lacrime.

La copia di Yamato avverte quest’ultimo e, poi, li insegue.

Shippuden – Sono all’inferno Dopo le cure ricevute da Madara, Obito attraversa un periodo di convalescenza e, nel frattempo, stringe amicizia con alcuni Zetsu Bianchi, soprattutto quello con il volto a spirale. Una volta scoperto, Pain richiama altri due dei suoi corpi.

Naruto Shippuden

Sai spiega a Naruto che ha combattuto contro di lui solo per cercare di capire quanto fosse forte, dopodiché fa irritare sia Pubtate sia Sakura insultandoli. Alla fine sia Kiba che Akamaru vengono portati in salvo e curati. Risalendo lungo una di queste arriva quasi a colpire mortalmente Gaara, ma muore poco prima di effettuare il colpo a causa della malattia di cui soffriva da tempo.

  VISTALIZATOR SCARICARE

Anche Shikamaru è allo stremo delle forze e Kakuzu ne approfitta per attaccarlo. Registrati subito è gratis Registrati! Successivamente, Sasori ferisce nuovamente Sakura con la sua coda, ma l’antidoto è ancora attivo e la ragazza non viene avvelenata.

I compagni di Shikamaru inizialmente litigano, ma poi puntzte a trovare il punto debole della prigione di roccia e si liberano.

I nuovi episodi di Naruto Shippuden verranno trasmessi il lunedì, in seconda serata

Il ragazzo utilizza tutta la sua energia, ma il Trecode riesce, comunque, ad attaccare. Arrivano anche il team di Asuma, Rock Lee e Kiba, ma non sono in grado di contrastare il ragazzo, ormai apparentemente inarrestabile per il formarsi di altre due code che sembra intenzionato a distruggere il villaggio. Il giovane ninja riesce a mettere facilmente in difficoltà Sasuke solo con le arti marziali, nonostante questi utilizzi lo Sharingan.

Sasuke vede Itachi attivare per un attimo uno Sharingan diverso da quello che conosce. Il combattimento prosegue e Chiyo sfodera le prime due marionette create da Sasori, la madre e il padre del ragazzo.

Naruto, invece, riesce a bloccare la trasformazione con la sua forza di volontà e incita Punttae a fare altrettanto. Terminata la prova, Sai spiega a Sakura che, per lui, è più importante preoccuparsi del compimento della missione che dei compagni di squadra.

Mentre Chiyo tiene impegnate le marionette del nipote, Sakura attacca Sasori bloccandone il corpo. Sasuke riesce a sfuggire anche a questa trappola sfruttando il chakra di tipo puntatr che è superiore a quello di tipo terra impastato nelle bombe.

puntate naruto da

Nel frattempo, Sai inizia a studiare i vari metodi per socializzare con gli altri e a utilizzare i soprannomi, ma la cosa si presenta alquanto difficile per lui. Successivamente, il gruppo tornerà al villaggio della foglia portando i giovani ninja della stella a ricevere le cure di Tsunade.

  KML DA GOOGLE MAPS SCARICA

puntate naruto da

Il ninja della Foglia afferma di credere negli insegnamenti del suo maestro e di voler risparmiare Nagato. Chiyo, a sua volta, spiega che è stata lei il ninja che ha chiuso Shukaku all’interno di Gaara, con lo scopo di proteggere il Villaggio della Sabbia.

La vera nemica di Yakumo è Kurenai che non viene fatta uscire dall’illusione poiché la ragazza vuole vendicarsi sulla sua vecchia maestra. Questi ultimi cercano di convincere Tsunade a non fare affidamento su Naruto, ma l’Hokage si arrabbia intimando loro di credere nella forza portante.

Una volta a casa, Shikamaru dice a suo padre di avere finalmente capito chi è il Re: Gaara si prepara per una prova di forza sanguinaria.

Episodi –

Maruto aver litigato con Tsunade, Koharu se ne va con Homura in un quartiere disabitato. Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo ; possono applicarsi condizioni ulteriori. Yamato recupera la ragazza in extremis.

puntate naruto da

La rabbia di Naruto aumenta e inizia a liberarsi dal suo corpo il chakra della Volpe. Ogni onore viene riservato anche narto ritorno ds salma di Chiyo. Grazie all’intervento di Shino, viene evitato il peggio. Nel frattempo, Naruto accumula una grande quantità di chakra che poi ingerisce per scagliare un colpo di incredibile potenza dal quale Orochimaru si difende evocando tre cancelli Rashoumon davanti a sé.

Il cielo del villaggio diviene veramente oscuro e, dopo che Yagumo disegna un lampo che colpisce il villaggio, un lampo colpisce davvero il villaggio.