PUNTATE BLINDSPOT SCARICA

Kurt, racconta a Jane la storia di Taylor, sperando di ravvivarle qualche ricordo. Elemento chiave della saga, con le fondamentali informazioni riportate sul suo corpo aiuta la squadra ad indagare su crimini particolarmente importanti. Com, diventato collaboratore dell’FBI in cambio del rilascio dalla prigione, di non parlare del rapporto professionale avuto durante l’anno precedente. Al loro punto di incontro, Jane ritrova oscar e il cecchino ancora vivi. Menu di navigazione Strumenti personali Accesso non effettuato discussioni contributi registrati entra.

Nome: puntate blindspot
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 5.62 MBytes

Patterson riesce a localizzare il segnale di Gibson che viene catturato da Weller e Jane. URL consultato il 21 marzo Da Wikipedia, l’enciclopedia libera. In Blindspot 4×10 che si intitolerà L’indagine porta a una galleria dove è stato rubato un dipinto.

Il test del DNA conferma la corrispondenza con quello di Taylor Shaw, amica di infanzia di Weller scomparsa 25 anni prima, mentre altre prove fanno pensare al contrario. C’è stata una fuga di notizie e viene uccisa la donna russa arrestata blindepot prima. Zapata aiuta le altre a fuggire ma lei rimane intrappolata. I rapitori scoprono che Zapata non è chi hanno pensato fosse. URL consultato il 14 maggio Jane parla con il terapista se lasciare o no l’FBI, ma appena sente che Zapata è in pericolo decide di restare.

Blindspot (). Stagione 4 –

Blindspot 4×07 Blindspot 4 è la La prima stagione della serie televisiva Blindspot è stata trasmessa in prima visione negli Stati Uniti d’America da NBC dal 21 settembre [1] al 23 maggio Quando un sergente dell’esercito presunto morto uccide tre persone in una base militare, si scopre che il suo nome è tatuato sulla gamba di Jane con i nomi di altri quattro soldati, tutti presumibilmente morti. Il testo è disponibile secondo la blindspor Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo ; possono applicarsi condizioni ulteriori.

  SCARICA I MASH GRATIS PER PC

Si collega blindsopt ragazza al traffico di esseri umani.

La sera Jane porta la penna di Mayfair a Oscar e chiede risposte per altre pntate tra cui di cosa si tratti Orione. Poi Jane, stufa della situazione anche perché ha rischiato di essere arrestata, dichiara che non ha più intenzione di fare nient’altro e se ne va.

Carter pretende che Mayfair sappia risolvere la situazione.

puntate blindspot

Tuttavia Carter ordina ad un bidello della prigione di uccidere Guerrero. Durante questa stagione esce dal cast principale Marianne Jean-Baptiste. Nel finale il supervisore di Weller, Bethany Mayfair, scopre che un codice numerico sul corpo di Jane rimanda a un file segreto su di lei.

Menu di navigazione

Da qui il peregrinaggio di Kurt per ricercare la moglie, che lo spinge sul lastrico e a trasferirsi nella vecchia abitazione di New York. Recandosi dall’azienda di produzione del satellite schiantato si scopre che esso aveva una importanza fondamentale per lo scudo antimissilistico segreto degli Stati Uniti, e che con la scatola nera rubata dai criminali si possa essere in grado di disattivarlo.

Qui, due scienziati stanno pianificando di salvare il mondo dalla sovrappopolazione rilasciando nell’aria un virus mortale, ma la minaccia riuscirà ad essere sventata all’ultimo momento. Il padre di Kurt, Bill, si trova a casa di Sarah, ma Kurt si rifiuta di conciliare.

Mayfair e Carter discutono su Guerrero; Carter vuole sbarazzarsene mentre Mayfair pensa a qualcosa di meno criminale. Il suo corpo è completamente ricoperto di tatuaggi non più vecchi di qualche settimana, e tra i tatuaggi figura il nome dell’agente speciale dell’ FBI Kurt Weller.

  MSVCR120.DLL SCARICA

Ti potrebbe interessare Drammatico Chicago Fire Stagione 4 – Episodio 8 – Boden scopre di essere sull’elenco dei testimoni per il caso Maddox, e sospetta Jane si libera dalla custodia e uccide Fischer quando quest’ultimo sta per prendere la sua pistola.

SPECIALI E INTERVISTE

Uno dei tatuaggi di Jane conduce la squadra in un’isola abbandonata, dove trovano un aereo che era scomparso tempo prima ed era stato dichiarato perduto.

La donna, diventa inoltre, un membro ufficiale del team. Dopo aver pkntate un attacco nella propria abitazione Jane sceglie di scappare per proteggere l’incolumità di Kurt e sua figlia.

Un flashback mostra che è stato l’uomo misterioso a drogare Jane, su richiesta della stessa donna. Il sergente viene rapito dalla dottoressa che ha sperimentato su di lui e l’FBI li rintraccia ad un impianto punatte stoccaggio a Brooklyn.

Le voci circolavano da tempo: Durante una cena con Sarah, la sorella di Kurt, Jane non resiste alla pressione di ricoprire il ruolo di Taylor Shaw. Weller, Zapata e Reade cadono nella trappola mentre Jane combatte contro il cecchino.

Episodi di Blindspot (quarta stagione)

Kurt si arrabbia per tutte le sue bugie in questi anni e anche perché l’indizio di dove trovare Guerrero era tatuato sul corpo di Jane, dove quindi potrebbero trovarsi ancora altre informazioni sul caso Daylight.

Ogni titolo originale contiene un anagramma che dà indizi sul relativo episodio e letti di seguito gli anagrammi formano delle frasi di senso compiuto.

puntate blindspot

In Blindspot 4×14 che si