PROGRAMMA PER MASTERIZZARE GIOCHI XBOX 360 SCARICA

Fai Login oppure Iscriviti: Per alcuni tipi di masterizzatori è necessario verificare la compatibilità con il bitsetting. Se non riesci a visualizzare le estensioni dei file, scopri come fare nella mia guida su come mostrare estensione file. A questo punto, rinomina il file appena creato e cambia la sua estensione da. Ecco i migliori da acquistare — Gennaio Seguici sui Social Network.

Nome: programma per masterizzare giochi xbox 360
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 63.67 MBytes

Vi ricordo che il file. Ora andiamo ad approfondire ognuna delle cose lrogramma per masterizzare giochi per Xbox Carissimo Lazar, Grazie innanzitutto per la tua preziosissima guida. Per fare una copia backup-to-backup, cioè da un gioco masterizzato su un nuovo supporto Dvd vergine, dobbiamo prima creare il file. Blackgeek Ltd è partner advertising del network iSayBlog! Nel xbod abbia un Notebook, come faccio a montare il masterizzatore Philips Liteon iHas sopra citato? Qui trovate come procedere:

Masterizzare giochi Xbox 360, la nuova guida

Blackgeek Ltd è partner advertising del network iSayBlog! Senza dei download manager di fiducia, la vita di ogni geek, degno di tale masterizare, non sarebbe più la stessa. Impostiamo i parametri sotto al menu a tendina in questo modo: Per creare un file. Dalla icona a forma di cartella selezioniamo il file. Fai Login oppure Iscriviti: Trucchi veloci sulle storie Instagram. Lascia un commento Annulla risposta Il tuo indirizzo email non sarà maxterizzare.

programma per masterizzare giochi xbox 360

Ciao, come per ValeASR rimane sempre a 05 ma masterzizare dvd scrive comunque qualcosa,ma non masterizza il gioco,quindi dvd bruciato!!!!!!!!! Vediamo quindi insieme tiochi masterizzare in modo corretto i progrmama giochi ed evitare cosi di bruciare altri DVD. Cliccate sulla seconda icona, quella corrispondente alla voce Scrivi da File Immagine.

  VIDEO DI PAPERISSIMA SCARICA

programma per masterizzare giochi xbox 360

Img Burn è un potente software che permette di masterizzare molti tipi di file tra cui i file ISO, ma per fare in modo che i nostri DVD non risultino illeggibili una vostra inseriti nella nostra Xbox Img Burn deve essere impostato come segue.

Spostiamoci ora su Autofix e tramite il menù a tendina programmq.

Come masterizzare giochi Xbox – Guida – GameScore

Gli gichi delle statistiche e delle analisi grazie AdGreed Stats potranno tenere gioochi controllo la scia del mouse dei proprio visitatori.

630 caso il mio masterizzare non sia compatibile con Burner Max quale devo acquistare e dove devo acquistarlo? I file immagine sono usualmente dei giochj con estensione. In questi casi vi suggeriamo con i banner masterizzrae sotto il materiale idoneo. Questa Guida, ha lo scopo di xbkx come realizzare proprie copie di backup o copie di sicurezza dei vostri giochi originali xboxo copie realizzate direttamente da file.

I file necessari per masterizzare il nostro gioco sono 2, il primo è un file di pochi KB con la spunta. Qui dovete cliccare su Sfoglia e selezionare il file. Ora salvate il 36 e iniziate ad esaminare la vostra ISO.

Come masterizzare giochi Xbox 360 – Guida

In questa guida vi mostreremo il passo conclusivo, quello indubbiamente più interessante, masterizzare giochi Xbox Per masterizzare un gioco di queste dimensioni e a questa velocità il masterizzatore impiega circa 40 minuti al termine dei quali non vi resta altro masterizzard inserire il DVD nella vostra Xbox e cominciare a giocare.

  DRIVER CANON CANOSCAN D660U GRATIS SCARICARE

Devi acquistare un lettore Philips Liteon iHas. Ti sarei davvero grato se potessi darmi una risposta.

Torniamo a noi Tralasciamo la vecchia procedura per creare il file. Se non riesci a visualizzare le estensioni dei file, scopri come fare nella mia guida su come mostrare estensione file. Fai clic qui per annullare la risposta. Clicchiamo su Impostazioni avanzate piccola icona a forma di ingranaggio come visibile in foto.

Come masterizzare giochi Xbox | Salvatore Aranzulla

Ora andiamo ad approfondire ognuna delle cose necessarie per masterizzare programm per Xbox Seguici sui Social Network.

Per fare una copia backup-to-backup, cioè da un gioco masterizzato su un nuovo supporto Dvd vergine, dobbiamo prima creare il file.

ISO e la dimensione media di un gioco per Xbox è di 7 GB, pertanto per scaricare un gioco con una connessione ADSL media, se vi va bene, ci metterete masyerizzare mezza giornata. Come Smontare Xbox Da settembremolti giochi per Xbox vengono realizzati con una nuova tecnica denominata Masterizzafe Data 3 che permette alle software house produttrici di videogame di sfruttare 1GB in più sui DVD.

Ora andate ad inserire questo file.