SCARICARE PODCAST RAIPLAY

A cura di Pietro Luchetti e Daria Ragazzini. Assieme ai nostri ospiti gli ascoltatori sono idealmente invitati a sedersi ai tavoli del caffè per parlare d’opera e, collegati con i teatri di tutto il mondo, ascoltare musica e commentare le opinioni di direttori, registi, letterati, musicologi Scoveranno professionisti degli ambiti più disparati ai quali fare domande sul loro lavoro accompagnate da indagini spiritose sui loro gusti musicali. Tutto questo, insieme alla sua inconfondibile ironia e arguzia, è ‘SAFAR’, il nuovo programma che vede il ritorno di Costantino sulle frequenze di Radio2. Kennedy all’atterraggio di Philae sulla cometa ma non cosi, come in una prevedibile cronologica processione, un diario letto una pagina alla volta. Si salta nel suono e nelle storie, accostando anni diversi e diversi personaggi, trascinati da qualcosa che nasce mentre qualcos’altro muore, dagli sviluppi di un fatto a volte evidenti altre impossibili, dalle evoluzioni della musica e degli accadimenti.

Nome: podcast raiplay
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 27.55 MBytes

Offre quotidianamente una scelta ragionata degli articoli delle maggiori testate straniere nella rassegna stampa in onda alle 6. Da Natale alla Befana, con le voci di Catia Donini e Costantino D’Orazio, Radio2 accompagna il risveglio di chi sta in vacanza, di chi lavora e di chi organizza in casa le grandi feste con amici e famiglia. Nei lager dei quartieri di merda in cui vi hanno ficcato come bestiame, che cosa vi aspettate di diventare, onorevoli? Nei suoi dieci anni di trasmissioni, Alle 8 Della Sera ha vinto sfide impossibili degne di un super eroe: Interviste, dibattiti, approfondimenti e reportage sui temi dell’attualità dal mondo della scienza. Il pescatore di perle racconta storie, personaggi, fatti poco conosciuti o sepolti dal tempo. Nessuna regola se non quella di scrivere battute e prendere ppdcast testimone dallo scrittore precedente.

RaiPlay Radio – Podcast

Venite con noi, insieme sarà bellissimo! Tra le sue funzioni principali, consente di creare una coda di riproduzione, cambiare la velocità di riproduzione e gestire le preferenze audio.

Benvenuto in RaiPlay Radio. A duecento anni dalla sua prima apparizione in una notte di tempesta, Frankestein, o meglio la sua Creatura, torna a bussare alle nostre porte e chiedere ospitalità. Oggi il successo delle avventure a fumetti alla radio è stato decretato dalla cospicua quantità di download del podcast, che permette l’ascolto dello sceneggiato quando l’utente lo desidera, senza la costrizione di un appuntamento obbligato, proprio come la raillay di un albo, di cui si sceglie il momento ed il luogo.

  PAZZA INTER AMALA DA SCARICA

Il programma accompagnerà gli ascoltatori per tutta l’estate proponendo cicli musicali che si concentrano su diversi argomenti, dall’umorismo rauplay musica, allo stretto rapporto che lega la produzione poetica alla musica.

Vieni Via con Me è il settimanale del sabato mattina dalle ore 6,07 alle 6,30 dedicato raiplaay gusto di vedere con le orecchie, lasciando agli occhi il brivido di sorridere quando si raggiungerà la meta: Una costa da riscoprire e valorizzare.

Al loro fianco Andrea Amadei, il bello e il buono di Radio2, le sue incursioni nel programma sono raiplag e propri approfondimenti sulla cultura alimentare del Bel Paese. Un programma che parla d’amore indagandone le dinamiche, i paradossi, le gioie e i dolori.

Come ricostruisci la tua vita se l’hai persa dimenticando tutto?

podcast raiplay

È un tuffo nelanno che si presta in molti modi, come un prisma, a guardare il presente intrecciato raipkay storia degli ultimi 50 anni, una sorta di “carotaggio” tra i titoli, gli articoli, le rubriche, le fotografie del settimanale che porta alla luce immagini, storie, oggetti simbolo, personaggi. Oppure qualcuno che punta la sveglia alle 5 di mattina per andare a guardare i cantieri? Tendenze e controtendenze, misfatti e virtù, eroi e antieroi della provincia italiana, ma non solo, raccontati con la simpatia e la curiosità di Angela Rafanelli e Mauro Casciari.

Scaricare podcast Rai da smartphone e tablet

Uomini e Profeti, la trasmissione di cultura religiosa di Radio3 ideata e condotta per tanti anni da Gabriella Caramore, propone il sabato le esplorazioni dei mondi delle fedi nel contemporaneo in forma di dialoghi, ma ogni mese a condurla sarà un esponente diverso delle varie discipline o comunità religiose.

Musica, curiosità e tante rubriche. Wikiradio costruisce giorno per giorno una sorta di almanacco di cose raillay ed utili da sapere per orientarsi nella nostra modernità. Ma la musica è solo il punto di partenza, la tavolozza da cui parte e dove scioglie i suoi colori.

RaiPlay Radio – Podcast – Rai Radio 1 – RaiPlay Radio

Ai microfoni ci sono Ema Stockholma, deejay tra le più conosciute della scena italiana, e Gino Castaldo, firma storica del giornalismo musicale. Uno spazio nella sera di Radio3 dedicato all’audiodocumentario.

  SCARICARE SPYWARE TERMINATOR ITALIANO

Oggi il successo delle avventure a fumetti alla radio è stato decretato dalla cospicua quantità di download del podcast, che permette l’ascolto dello sceneggiato quando l’utente lo desidera, senza la costrizione di un appuntamento obbligato, proprio come la lettura di un albo, di cui si sceglie il momento ed il luogo.

Una scommessa quotidiana per trasmettere il cinema alla radio. Guida programmi TV Plus Gratis. Conduce Chiara Valerio regia di Cettina Flaccavento.

Riprendendo confidenza col microfono, Matteo Caccia tiene giorno dopo giorno un diario in cui, raccontandoci la sua scoperta della realtà, ce la svela come ormai non la vediamo più. Il più amato, il più osannato, il solo e unico varietà operistico radiofonico quotidiano riporta tra voi i due autori-conduttori “cult” Enrico Stinchelli e Michele Suozzo. Enrico e Michele, mantenendo il tono tra il serio e il faceto, conducono il “divertissement” lirico tra mille elementi spettacolari: Protagonisti del Pantheon di Radio3 fino ad oggi: In onda su Radio 2 il sabato e la domenica dalle Con questo programma, condotto in diretta da Riccardo Pandolfi, si intende seguire creativamente quel consiglio e costruire percorsi e itinerari attraverso la grande musica del passato e del presente.

Come scaricare podcast Rai | Salvatore Aranzulla

A cura di Renzo Ceresa. Ha 33 anni e affronta tutto per la prima volta. Vecchi capolavori e nuove hit, sia della scena italiana che di quella internazionale, fanno da colonna sonora alle trasmissioni della rete o aiutano a raccontare tante avvincenti e curiose podxast.

La hit parade offre lo spunto ai due conduttori, giornalisti e personaggi radiofonici e della tv, di presentare partendo da un ordine cronologico i Numeri raipoay della musica, ma anche di altre forme d’arte e di spettacolo.

Danza, Musica, Teatro, Arte circense, Arti visive ma anche nuove creatività, linguaggi artistici contemporanei, tecnologie digitali, performance e creazioni site specific, dj set, video, cultura pop e metropolitana, relazione con gli spazi pubblici.

podcast raiplay

S’inforcano le bici e corrono le puntate ancora calde. Ogni giorno ascolteremo la voce di uno scrittore diverso.