SCARICARE PI VELOCEMENTE CON EMULE

A questo punto, non ti resta che accedere al pannello di configurazione del tuo router e aprire le porte usate da eMule per funzionare. Se si riceve un esito negativo basta andare sulla diagnostica del proprio router e aprire le porte. Al termine del download, potrai connetterti ai nuovi server di eMule semplicemente facendo doppio clic sui loro nomi. Solo video e film, grazie! Per aumentare la velocità di download del mulo bisogna configurare al meglio le impostazioni della Rete. Ecco tutte le novità 16 Marzo Buona lettura e, soprattutto, buon download!

Nome: pi velocemente con emule
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 9.91 MBytes

Ecco in dettaglio i passaggi da compiere in entrambi i casi. Se dopo aver seguito tutti i consigli che ti ho dato finora non sei riuscito a velocizzare eMule al massimo, forse sei vittima dei filtri anti-P2P che alcuni provider Internet impongono ai propri clienti. Esso è corredato da tutta una serie di opzioni molto utili e di una velocità unica nello scaricare Usare una lista di server aggiornata, permette di avere più possibilità di connettersi velocemente alla rete eD2K e, soprattutto, evita di finire su server spia, i quali sono progettati con lo scopo di spiare le attività degli utenti di eMule. Un altro modo per “alleggerire” eMule è quello di usare una versione modificata del programma: Per ottenere dei crediti, e quindi acquisire priorità nelle code di download, devi condividere molti file sulle reti eD2K e Kad.

pi velocemente con emule

Questa opzione permette al nostro client di ricordare i file scaricati in modo tale che durante le ricerche questi vengano evidenziati. Figura 3 4 Le 5 regole per scaricare al massimo 1 Teniamo eMule ekule il più a lungo possibile.

Installare e Configurare Emule, per scaricare al massimo! Ottimizzare Emule

Segnala contenuti non appropriati Tipo di contenuto Testo. Come aggirare le surveys dei siti internet.

  AUTOMATICAMENTE IMMAGINI OUTLOOK SCARICA

Aggiornare i server Dopo aver aperto le porte nel router, uno dei primi accorgimenti che bisogna mettere in pratica per velocizzare eMule è aggiornare la lista dei server che il programma utilizza per connettersi alla rete eD2K. Una volta visualizzata la pagina d’accesso del router, inserisci i dati per effettuare il login e modificare le impostazioni del dispositivo: Come scaricare al massimo con eMule Di: Nell’esempio sopra sarà impostato su Descrivi il problema Devi inserire una descrizione del problema.

eMule SuperVeloce

Guide più lette Come riparare l’errore “batteria collegata ma non in carica” nel computer portatile. Ce ne sono diverse fra cui scegliere, per esempio:.

pi velocemente con emule

Alcuni ;i che potrebbero esserti utili: Figura 1 Il menù Opzioni 2 Impostate le velocità di connessione figura 2 Per prima cosa recuperate le informazioni sulla velocità della vostra connessione nel contratto velocemenye vostro provider, o sul suo sito internet.

Via Giovanni Paisiello, 7 Milano Tel: Lista Aggiornata dei Server eMule. Come ruotare un video con VLC. Per aggiornare i server eMule basta incollare uno degli indirizzi elencati qui sopra nella barra Aggiorna server.

Come rendere più veloce eMule | Salvatore Aranzulla

Clicca sul pulsante Run eMule per avviare eMule e comincia ad usare normalmente il programma cercando e scaricando i tuoi file: Connettersi alla rete Kad Come sicuramente ben saprai, eMule sfrutta due velocrmente differenti per la condivisione dei file su Internet: Windows Come scaricare tutti gli aggiornamenti di Windows con pochi clic Esiste un comodo software che permette di scaricare tutti gli aggiornamenti di Windows con pochi clic. Per altri suggerimenti utili, emue invito a leggere il mio tutorial su come ottimizzare eMule: Purtroppo la semplice installazione, lascia il programma con le impostazioni di base, non po eccellenti, ma vediamo come impostarle per renderle adatte alla nostra connessione e al nostro computer.

  SCARICA ENCARTA KIDS 2008

Sito creato da Luca Forasassi – Tutti i marchi sono registrati dai legittimi proprietari. Met da URL’ che si trova nel menu di destra e successivamente cliccare sul pulsante ‘Aggiorna’.

Per questo motivo intercettano tutte le connessioni di questo tipo e grazie alla conoscenza del nostro IP possono arrivare anche a bloccarle. In questo modo si riescono ad accumulare più crediti.

I computer, infatti, ci permetto di svolgere molto rapidamente Puoi anche impostare un limite di download e upload per lasciare che eMule sfrutti al veelocemente la banda della tua connessione.

Come scaricare più velocemente da eMule

Viene caricata una nuova finestra e clicchiamo in basso su Aggiungi. Si tratta di Autopatcher, un programma alternativo a Windows Update, progettato da alcuni sviluppatori per ckn diverse versioni di Windows, da Alcuni provider di servizi internet utilizzano dei filtri anti p2p, che limitano la velocità di download e upload quando si utilizzano programmi come eMule e simili.

Forse non lo sai, ma eMule funziona in base a un sistema di crediti che cerca di bilanciare la quantità di dati caricati e scaricati dagli utenti. Solo video velocemebte film, grazie! Ce ne sono diverse fra cui scegliere, per esempio: Windows Come scaricare file da XDCCMule In rete sono presenti molti programmi per scaricare i file come ad esempio video, musica o tanto altro.