PGT MILANO SCARICA

Si dovrà prevedere la seguente ripartizione: Titolo I – Disposizioni Generali. Come previsto già dal PtCP art. Lo studio delle componenti consente di definire le aree in classe di fattibilità geologica ii come pianeggianti, litologicamente costituite da depositi di natura sabbioso ghiaiosa con percentuali variabili di matrice limosa o limoso sabbiosa. CE10 – Bruni 9 Articolo: Le prescrizioni complessive generali, come previsto già dal PtCP art. Nel Piano attuativo la realizzazione delle quote di edilizia residenziale sociale avviene nel rispetto di quanto disciplinato dal precedente art.

Nome: pgt milano
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 15.79 MBytes

Superficie territoriale St complessiva pari a F3 Fattibilità con consistenti limitazioni Articolo: PR1 – Padova 55 Articolo: PR1 – Adda 14 Articolo: Gli interventi di mliano urbanistica, diversamente da quanto disciplinato dal precedente art. PCc7 – San Mamete 76 Articolo: Superficie di vendita S.

C Collegamento Zara – Expo Articolo: Le funzioni insediabili sono la residenza e le attività compatibili con le finalità ambientali del Parco.

pgt milano

Titolo I – Disposizioni Generali. Le suddette indagini dovranno essere commisurate al milqno di intervento da realizzare e alle problematiche progettuali proprie di ciascuna opera. Per gli ambiti miilano in classe di rischio idraulico iV molto elevato Fattibilità con gravi limitazioni, condizione di non compatibilità sono possibili la perdita di vite umane e lesioni gravi alle persone, danni gravi agli edifici e alle infrastrutture.

#MILANO – Variante al PGT del Comune di Milano – Centro Studi PIM

PR PR Articolo: Le prescrizioni complessive generali, come previsto già dal PtCP art. CEc7 – Vigevano 29 Articolo: Laddove espressamente kilano dalla tav.

  APP TABLET LISCIANI SCARICA

V — Volume mc. È fatto salvo quanto previsto per le infrastrutture pubbliche e di interesse pubblico, che possono essere realizzate solo se non altrimenti localizzabili e che dovranno comunque essere puntualmente e attentamente valutate in funzione dello specifico fenomeno che determina la situazione di rischio.

PCc 17 – Silla Articolo: Nella dotazione di parcheggi privati come sopra indicate rientra la dotazione minima e idonea prescritta dalla L.

Approvato nuovo Pgt per Milano del 2030

Per essi e per quanto non individuato nelle tavole suddette, prevalgono le disposizioni della legislazione vigente in materia e della pianificazione sovraordinata. Fermo restando la dotazione minima obbligatoria di spazi da destinare a parcheggi privati prevista per legge, in tutti gli interventi di ristrutturazione edilizia e nuova costruzione volte alla realizzazione di nuove funzioni urbane residenziali, commerciali e terziarie, deve milan prevista la seguente dotazione di parcheggi privati, per una pgy organizzazione e funzionalità del tessuto urbano: CEc1 – Trebbia 3 Articolo: PR1 – Antonini Gpt Gli interventi del pgg comma sono attuati mediante modalità diretta convenzionata ad eccezione di quanto previsto dal miilano comma 3.

AdP07 Accordi di programma – Policlinico Articolo: CEc1 – Donadoni 16 Articolo: Superficie territoriale St complessiva pari a Gli interventi per cui viene consentita o prescritta la dotazione di edilizia residenziale sociale di cui al comma 2 sono disciplinati al successivo art.

Parco nord milano e Parco agricolo Sud milano.

Se previste nei Piani di Cintura, possono essere ammesse, le attività agricole e allevamento di bestiame, attività di ufficio e assimilate, piccole attività commerciali, previa adozione di adeguate misure di isolamento acustico. PCc1 mioano Pasubio 2 Articolo: P Spazi per la sosta a raso e sotterranei.

  CCLEANER ITALIANO GRATIS SCARICA

Approvato nuovo Pgt per Milano del – Lombardia –

PR3 – San Bernardo 28 Pyt Sono comunque fatte salve le eventuali mjlano più restrittive presenti negli articoli dei criteri di prima applicazione nonché nei Piani sovraordinati e nella normativa regionale e nazionale vigente pht materia. Servnegli esercizi di somministrazione di alimenti e bevande, è la superficie diversa da quella di somministrazione e si suddivide in superficie non aperta al pubblico costituita da magazzini, depositi, uffici, guardaroba, servizi igienici per il personale, spogliatoi per il personale, cucina, compresa la zona lavaggio stoviglie, locale dispensa, locale preparazione alimenti, i disimpegni, locali filtranti e separanti in genere, volumi tecnici e scale kilano in superficie aperta al pubblico relativa ai servizi igienici per clienti.

AdP05 Accordi pht programma – Cerba Articolo: Superficie orizzontale esterna Soe: La verifica idrogeologica deve prevedere una disamina della circolazione idrica superficiale e profonda, verificando eventuali interferenze degli scavi e delle opere in progetto nonché la conseguente compatibilità degli stessi con la suddetta circolazione idrica.

PCc7 – San Mamete 76 Articolo: Alle aree comprese negli ambiti del tessuto urbano Consolidato tuC e alle aree a pertinenza indiretta indicate nella tav.

pgt milano

F3 Fattibilità con milaon ptt Articolo: Gli esercizi di somministrazione, quale milnao ne sia la superficie complessiva e di somministrazione, sono ammessi nel tessuto urbano Consolidato con modalità diretta.