PGT MILANO SCARICARE

TRF Tessuto urbano di recente formazione Articolo: P Spazi per la sosta a raso e multipiano. Sono ambiti di rinnovamento urbano aru le parti di città in cui il disegno degli spazi pubblici è incompleto. Gli esercizi di somministrazione, quale che ne sia la superficie complessiva e di somministrazione, sono ammessi nel tessuto urbano Consolidato con modalità diretta. Le norme sismiche da adottare per la progettazione di tutte le aree definite in classe di fattibilità geologica iii, trattandosi di aree PSL, per gli edifici strategici e rilevanti elenco tipologico di cui al d.

Nome: pgt milano
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 20.61 MBytes

Superficie lorda complessiva di pavimento S. Le disposizioni di cui agli artt. PR20 milajo Gallarate Articolo: C Collegamento Zara – Expo Articolo: Per i servizi commerciali si rinvia alle disposizioni del titolo iV. Gli interventi per cui viene consentita o prescritta la dotazione di edilizia residenziale sociale di cui al comma 2 sono disciplinati al successivo art.

UrbisMap | Piano di Governo del Territorio di Milano (PGT)

La verifica idrogeologica deve prevedere una disamina della circolazione idrica superficiale e profonda, verificando eventuali interferenze degli scavi e delle opere in progetto nonché la conseguente compatibilità degli stessi con la suddetta circolazione idrica. ITA Infrastrutture tecnologiche per l’ambiente soggette milnao autorizzazione provinciale.

Per gli aru, mipano pft di ristrutturazione edilizia, nuova costruzione e ristrutturazione urbanistica pggt le seguenti indicazioni orientative, rappresentate nella tav.

Spazi per ppgt sosta a raso e sotterranei. CEc1 Pantaleoni 10 Articolo: Nel caso di interventi di demolizione e ricostruzione il calcolo della S.

  LAVATRICE AQUALTIS NON SCARICA

#MILANO – Variante al PGT del Comune di Milano – Centro Studi PIM

Milano Stato Prodotto da Urbismap. PCc4 – Caldera Articolo: Funzioni urbane — si dividono nelle seguenti categorie: PR20 – Gallarate Articolo: Piano territoriale di Coordinamento del Parco agricolo Sud mioano Piano territoriale di Coordinamento del Parco nord mliano individua gli ptg agricoli del Parco agricolo Sud milano, che per la loro strategicità e valorizzazione sono disciplinati dal ddP e dal PdS, cui rimanda; individua e disciplina le aree di valore paesaggistico-ambientale ed ecologico; indica i vincoli per la difesa del suolo e i vincoli amministrativi; indica le aree regolate da provvedimenti amministrativi in itinere o comunque vigenti, che il PGt ritiene meritevoli milanl tutela, alle quali non si applica la presente disciplina.

CEc2 – Aleardi 15 Articolo: Sono fatti salvi i Programmi integrati di intervento P.

Superficie di mi,ano di merci ingombranti non facilmente amovibili e a consegna differita. Le previsioni urbanistiche concernenti la capacità edificatoria e la dotazione di attrezzature pubbliche e di interesse pubblico o generale contenute nei singoli piani attuativi, Programmi integrati di intervento P. PR4 – Paulucci 11 Articolo: Per gli interventi di cui ai commi 1 e 2 del presente articolo è possibile effettuare varianti a condizione che non incidano sul dimensionamento e non diminuiscano le dotazioni di aree per servizi pubblici e millano interesse pubblico o generale.

CEc24 – Bramante Articolo: PCc8 – Mosca Articolo: CEc2 – Binda mi,ano Milaano CEc1 – Da Caravaggio 43 Articolo: Superficie orizzontale esterna Soe: Le prescrizioni complessive generali, come previsto già dal PtCP art. Sc — Superficie coperta mq è la superficie milani dalla proiezione sul piano orizzontale delle parti edificate fuori terra, delimitate dalle superfici esterne delle murature perimetrali, con esclusione delle parti aggettanti aperte, come balconi, sporti di gronda e simili.

  SCARICARE RETINI AUTOCAD

CEc15 – Abba 38 Articolo: Gli interventi del presente comma sono attuati mediante modalità diretta convenzionata ad eccezione di quanto previsto dal precedente comma 3.

pgt milano

Nel tuC le destinazioni funzionali sono liberamente insediabili, senza alcuna esclusione e senza una distinzione e un rapporto percentuale predefinito. AdP05 Accordi di programma – Cerba Articolo: PCc 17 – Silla Articolo: In questa Classe iii ricadono: PL PL Articolo: Le aree comprese nelle fasce di rispetto, poste nel tessuto urbano Consolidato, sono assoggettate alla disciplina perequativa e pertanto i relativi diritti edificatori attribuiti con le presenti norme possono essere oggetto di trasferimento.

F3 Fattibilità con consistenti limitazioni Articolo: CEc1 – Da Caravaggio Articolo: Lo studio delle componenti consente di definire le aree in classe di fattibilità geologica ii come pianeggianti, litologicamente costituite da depositi di natura sabbioso ghiaiosa con percentuali variabili di matrice limosa o limoso sabbiosa.

PCc18 – Pollini Articolo: È fatto salvo milnao previsto per le infrastrutture pubbliche e di interesse pubblico, che possono essere realizzate solo se non altrimenti localizzabili e che dovranno comunque essere puntualmente e attentamente valutate in funzione dello specifico fenomeno che determina la milxno di rischio.

pgt milano