Le incongruenze temporali, nella trama e nei contenuti, sarebbero tali, nel caso che Tobi si rivelasse Obito, da renderla una notizia più che sensazionale: PainDario – 4 anni fa. Allungare la brodaglia di circa puntate non è da tutti.. Stai commentando usando il tuo account Twitter. Che ci fa Madara su questo campo di battaglia? Capitolo con sorpresone finale questo di Naruto!
Nome: | naruto 600 |
Formato: | ZIP-Archiv |
Sistemi operativi: | Windows, Mac, Android, iOS |
Licenza: | Solo per uso personale |
Dimensione del file: | 13.4 MBytes |
Guardiani del Regno della Luna Crescente. Lollox85 – 4 anni fa. Le incongruenze temporali, nella trama e nei contenuti, sarebbero tali, nel caso che Tobi si rivelasse Obito, da renderla una notizia più che sensazionale: Parte un flashback e nello stupore generale veniamo a sapere che Nessuno è incazzato come un velociraptor perché Kakashi non ha saputo difendere Rin. Che ci fa Madara su questo naruyo di nsruto Noi lo abbiamo visto! Dopo una serie interminabile di filler, le cose stanno leggermente migliorando.
Ormai non ci sono più dubbi: A questo punto se Izuna fosse morto davvero potrebbe darsi che Madara abbia trovato un modo per riportarlo in naeuto, prima dello scontro con Hashirama.
Tutto Opere Notizie Autore Personaggio. E se vi nnaruto che, in realtà, Hinata è la migliore amica di Naruto e che Sakura, ormai, non è più innamorata di Sasuke ma vuole solo che l’Uchiha tornasse a Konoha solo come amico? Stai commentando usando il tuo account Facebook. Dopo una serie interminabile di filler, le cose stanno leggermente migliorando.
Best Naruto images in | Anime naruto, Boruto, Drawings
Non è un traguardo da festeggiare e lo dico da ex-fan sfegatata. Kakashi, che ben ricorda la promessa che fece ad Obito ovvero di proteggere Rin per sempredice a questo se lo sta incolpando della morte dell’amica, ma Obito risponde dicendo che questa realtà diventerà presto insignificante e che sarebbe inutile anche solo pensare d’incolparlo Per quanto riguarda 6000 prima serie, invece, resterà per sempre un meraviglioso ricordo.
Io non sono contro ai filler Figuriamoci, Obito è solo un semi-malvagio, è come la diet-coke della malvagità. Il colmo è che le saghe filler ci sono ancora. Rivolgendosi soprattutto a Kakashi, Naruto dice ai sensei che sentiranno quello che Obito avrà da dire dopo, perché adesso è di vitale importanza evitare che il piano del nemico possa avverarsi.
Naruto raggiunge la quota di episodi dell’anime | AnimeClick
Sono qui grazie a Naruto, e sicuramente non sono l’unico [che è arrivato qui grazie ad uno shounen classico], l’ultima cosa che posso fare è parlarne male. Nel capitolo abbiamo finalmente visto chi si celava dietro la maschera di Tobi jaruto questo ha smosso parecchio gli animi, come probabilmente Kishimoto si aspettava. Una figura indistinta e misteriosa emersa dal “mezzo del nulla” ed ora newser di lungo corso su AnimeClick. I “ritorni” di massa erano qualcosa degno dei filler o dei videogiochi.
HypnoDisk – 4 anni fa.
Allora ok, ricapitoliamo un paio di cose: Ci stiamo avvicinando alle fasi salienti del manga di Masashi Kishimoto e, poco alla volta, l’autore sta svelando tutte quelle indiscrezioni che molti fans di Naruto aspettavano di leggere! Per ulteriori informazioni, anche sul controllo dei cookie, leggi qui: Hametsu – 4 anni fa.
Editti dell’Hokage
Kakaroth93 – 4 anni fa. Lollox85 – 4 anni fa.
E’ come se la prima serie fosse “spensieratezza”, perchè diciamocelo per un motivo o per un altro sembrava andare tutto liscio e tutto si narrava da solo, mentre la serie shippuuden “tormento” perchè sembra che si vada alla ricerca di qualcosa non mi riferisco a naruto e sasuke e come se io decidessi di mangiare lentamente con gusto e all’improvviso iniziassi a mangiare velocemente senza provare sapore.
Ormai Naruto è talmente pieno di filler che è inguardabile.
la Gazzetta di Konoha
Su Quorum Blog continuano i suoi deliri a cielo aperto. Kishimoto probabilmente ce lo spiegherà, ma per ora è davvero difficile immaginarsi un motivo narutp non sia il male fine a se stesso. Una cosa è certa, Kishimoto si starà facendo delle grassissime risate a vederci tormentare su questi quesiti.
Naruto – La primavera nel Paese della Neve. Infatti non si sente per nulla la lentezza ultimamente. Certo resta la possibilità che in quel corpo non ci sia veramente Obito, dopo una presentazione piuttosto scioccante.
Naruto 600 – Nessuno in pillole
Complimenti perchè in se Naruto è veramente bello, che poi ci abbiamo mangiato sopra è altra storia. Krimen Eversor ha detto una sacrosanta verità.
Probabilmente era solo Kishimoto che voleva creare attesa nei lettori e nient altro.