SCARICARE MIRC IN ITALIANO

Si distingue dagli altri perchè è gratuito, in italiano e molto semplice da utilizzare. La rete IRC, qualora non ne avessi mai sentito parlare, è uno dei primi protocolli di messaggistica a essere stato sviluppato su Internet. Hai mai sentito parlare di mIRC? Sintassi di comandi potente L’applicazione è semplice da usare, anche se non immediata come lo sono altri programmi del genere, come Skype. Connessione alla rete IRC Adesso, avvia mIRC tramite il suo collegamento presente sul desktop e clicca sul pulsante Continue per due volte di seguito per evitare la registrazione del programma come detto, è una versione di prova della durata di 30 giorni. Siamo lieti di consigliarvi programmi quali mIRC che altri utenti hanno apprezzato.

Nome: mirc in italiano
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 51.50 MBytes

A destra potremo vedere l’elenco degli utenti presenti, in basso ci sarà una riga per poter parlare pubblicamente a tutto il canale. Se non si acquista la licenza, il software continua a funzionare, ma vengono mostrate delle finestre promozionali nag screen che invitano l’utente ad acquistare la sua versione completa. Alcuni server richiedono la registrazione: Menu di navigazione Mjrc personali Accesso non effettuato discussioni contributi registrati entra. Inserire questi dati, veri o fittizi che siano, e premere il tasto Connect per iniziare il collegamento con il server predefinito, oppure cliccare su Cancel per scegliere un altro server. Per concludere, cerca i file di tuo interesse usando il comando find [nome file da trovare] oppure, se il comando non risulta disponibile, usa il comando!

Accedi, quindi, al menu Options di mIRC l’icona del martello collocata in alto a sinistraseleziona la voce Servers dalla barra laterale di sinistra e fai clic prima sul nome del server al quale vuoi connetterti, poi sul pulsante Select e, infine, sul bottone Connect. Il primo scoglio nell’utilizzo di mIRC è la necessità di scegliere il server a cui connettersi: Che ne dici, quindi, se vediamo un attimo come settare mIRC in modo da ottimizzare i download?

  GIOCO RETE CELLULARE NOKIA 6630 GRATIS SCARICA

Traducendolo in italiano verrebbe: Naviga più velocemente Naviga nella rete 2 volte più veloce.

mIRC Italiano – Download

La sicurezza è ottima, ma alcuni antivirus il mIRC lo registrano come dannoso: Settare i server in mIRC Una volta connesso alla rete IRC, potresti iniziare a chattare e a scambiare file da Internet immediatamente, ma ci sono ancora molte impostazioni da scoprire. XdccDownloader — è un programma gratuito per Windows, macOS e Linux che permette di cercare file sui canali Italixno italiani e di scaricarli con un semplice doppio clic.

Se vuoi imparare come settare mIRCdevi innanzitutto scaricare il programma e ifaliano sul tuo PC.

mirc in italiano

Non te ne andare senza il tuo download! In conclusione, lascia che ti suggerisca di provare anche delle soluzioni alternative, che permettono di prelevare file dalla rete IRC in maniera abbastanza semplice.

mIRC – download gratis dell’ultima versione ⭐⭐⭐⭐⭐

È molto facile nell’euforia di una discussione fare qualche cosa di sbagliato, o accettare un file malevolo da un altro utente.

La tua valutazione per mIRC Italiano. Messenger Applicazione chat ufficiale di Facebook per desktop e tablet Windows Questo software era molto popolare: Questo è uno dei software da più a lungo sul mercato. Per potersi collegare al primo di essi, nella finestra di status, sottostante a quella appena tialiano, dare il comando:.

Download di mIRC

Altri consigli utili Se, dopo la lettura di questa mia guida, ti è venuta voglia di approfondire il funzionamento di mIRC, dai un’occhiata alla guida che ho dedicato al programma ; mentre se sei interessato solo alla sua funzione di download, leggi il mio tutorial specifico su come scaricare da mIRC. Come accennato in precedenza, la rete IRC è diventata un mezzo mjrc per scaricare file dalla Rete.

  JAVA PER PROGRAMMARE SCARICARE

Il tuo download è pronto! Si distingue dagli altri perchè è gratuito, in italiano e molto semplice da utilizzare. Da Wikipedia, l’enciclopedia libera.

Estratto da ” https: Se, dopo la lettura di questa mia guida, ti è venuta voglia di approfondire il funzionamento di mIRC, dai un’occhiata alla guida che ho dedicato al programma ; mentre se sei interessato solo alla sua funzione di download, leggi il mio tutorial specifico su come scaricare da mIRC. Quando si avvia il programma per la prima volta, apparirà una finestra in cui inserire il proprio nome full name l’indirizzo e-mail, il nickname, un’alternativa ad esso alternativequalora il primo fosse indisponibile, poiché non vi possono essere, sul medesimo network IRC, due utenti con lo stesso nome.

Opinioni su mIRC

Download e installazione della Guida. Inseriamo, per esempio, la parola “italia” senza virgolette e clicchiamo su Join. A questo punto, scorri la lista dei server di mIRC fino in fondo e fai prima doppio clic sul server appena aggiunto e poi sul pulsante Connect per collegarti al server italiano.

mirc in italiano

I server sono quelli che contengono i canali, ossia le “stanze” in cui bisogna entrare per chattare, scambiare file con gli altri utenti e miec file dai bot come spiegato prima: L’applicazione è semplice da usare, anche se non immediata come lo sono altri programmi del genere, come Skype. Proprietario licenza non libera.

Come settare mIRC

Menu di navigazione Strumenti personali Accesso non effettuato discussioni contributi registrati entra. Ti auguro una buona lettura e, soprattutto, un buon download! Descrizione autore Il programma proposto è utile per l’accesso nei server IRC e ai loro appositi canali.

mirc in italiano

Alcuni server richiedono la registrazione: