SCARICA LAVATRICE POMPA GIRA MA NON

Anche se tutte le tasche sono vuote, ricorda che i bambini, a volte, gettano in lavatrice dei piccoli elementi solo per divertimento. Un esperimento non per me Con le dita sembrava girare bene, si sentiva solo un po’ di sforzo ogni mezzo giro, ho pensato fosse il magnete. Se non trovi alcun elemento estraneo, prendi una torcia o attiva la luce del tuo cellulare. Per verificare, è necessario rimuovere l’acqua dal serbatoio. Sii molto scrupoloso, perché potrebbero essercene diversi. Abbassa il sensore dello sportello con una penna.

Nome: lavatrice pompa gira ma non
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 64.63 MBytes

Avvertenze Un po’ d’acqua cadrà inevitabilmente sul pavimento. Se la lavatrice scarica l’acqua con pkmpa, allora il sensore funziona, ma potrebbe essere piegato o deformato. Se svuoti il secchio nello stesso lavello da cui la lavatrice richiama acqua, cerca di farlo lentamente, per evitare che parte dell’acqua sporca risalga fino ai tubi di collegamento dell’elettrodomestico. Create an account or sign in to comment You need to be a member in order to leave a comment Create an account Sign up for a new account in our community. Se la centrifuga non funziona in lavatrice, è probabile che il relè corrispondente si sia rotto. Posted April 8,

Cerca di piegarlo con delicatezza finché lo sportello chiuso non riesce a premerlo.

Sintomo di problemi

Si consiglia di rimuovere la corrente, rimuovere la cinghia, sganciare il motore, trovare e avviare il circuito dalla rete esterna. Solo le tecnologie aziendali specifiche differiscono. Se l’acqua comincia a filtrare, attendi che il flusso si fermi prima di togliere completamente il tappo.

  SCARICA POKER BETALAND

lavatrice pompa gira ma non

Togli il carter che dà accesso alla pompa per eseguire la manutenzione. Per raggiungerla puoi usare un uncinetto, un filo di ferro con la punta piegata a uncino oppure un altro oggetto analogo. Inoltre, è previsto molto rumore. Ho visto delle foto in giro, pare che queste pompe abbiano l’alberino che si riempie di acqua per il raffreddamento, possibile? Un esperimento non gria me.

lavatrice pompa gira ma non

Quali altre cose potrei tentare?? Stacca il tubo di scarico facoltativo.

Perché la lavatrice non funziona

Ciao Collo Sicuramente ti toccherà sostituire la pompa di scarico. Sign up for a new account in our community. Cominciano ad arrivare alla scheda elettronica. Apri lo sportello e riempi il cestello con tanta acqua da riuscire a vederne il livello sopra i fori sul fondo. ja

Account Options

Prima cosa da fare è quella di controllare che questo sia pulito. Dietro i diodi è l’interruttore di alimentazione, che taglia la tensione in impulsi, il chip hotel e il transistor. Il tamburo è nel serbatoio. Scegline uno che puoi sollevare facilmente anche quando è pieno di acqua. Comunque grazie davvero di tutti i suggerimenti ho imparato un sacco di lvatrice A proposito, è utile avere la documentazione per il processore e controllare le modalità operative del chip.

  SCARICARE MAPPE GARMIN NUVI 1200 GRATIS

Un chip è possibile nell’area in cui si trova la chiave. Se la pompa non risulta bloccata ma emette tuttavia un ronzio e non scarica, sarà necessario sostituirla.

Sul retro del serbatoio c’è una puleggia, dietro la quale si aggrappa la cinghia. Se la lavatrice non funziona completamente, la custodia è inserita nell’alimentatore.

Una quantità eccessiva di schiuma potrebbe compromettere la corretta esecuzione della centrifuga e lo scarico dell’acqua di lavaggio.

lavatrice pompa gira ma non

Verificare che tale funzione non sia stata selezionata accidentalmente. Puoi staccarlo dal sistema di scarico sia rimuovendo llavatrice fascetta metallica sia svitando il morsetto, se presente. Non ho trovato nessuno sportellino.

I cookie permettono di migliorare l’esperienza wikiHow. Il resto dei meccanismi si riferisce ai sensori e ai conglomerati di controllo, senza le parti indicate, una lavatrice e sembra morto.

Perché la lavatrice non scarica l’acqua.

Chiudi il rubinetto dell’acqua facoltativo. Se senti un rumore provenire dall’elettrodomestico, ma l’acqua lavatrkce viene scaricata, prova a sbloccare la pompa, come descritto nella prossima sezione.

Se la lavatrice scarica l’acqua con successo, allora il sensore funziona, ma potrebbe essere piegato o deformato.

Rimuovere i coperchi superiore e posteriore della custodia, quindi scollegare i terminali di alimentazione.