LAVATRICE BEKO NON SCARICARE

Il timer meccanico è un componente che fino a qualche anno fa, veniva montato da tutte le lavatrici, oggi a seconda del modello di lavabiancheria è stato sostituito con quello elettronico o dal modulo elettronico scheda. Questa tipologia di problema si ripercuote inevitabilmente sul funzionamento della lavatrice. Nelle lavatrici elettroniche infatti non è presente, in quanto i giri del motore vengono regolati dal modulo elettronico. Lavanderia e Pulizia Casa. Nel caso in cui la lavatrice non centrifuga a causa di un problema di scarico, è necessario controllare il filtro e il tubo di scarico.

Nome: lavatrice beko non
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 42.94 MBytes

Sign in Already have an account? In questo caso ci possono essere delle cause differenti. Posted February 6, Se il pressostato non comunica efficacemente con la scheda e quindi con il motore, il cestello non comincerà a girare. Lavanderia e Pulizia Casa. Dunque quando il condensatore è fuso o lavatrjce si verifica soprattutto nelle lavatrici vecchieallora la lavatrice non centrifuga quando il carico è troppo pesante.

Posted January 28, Privacy Policy Cookie Policy.

La lavatrice si accende, il cestello gira e tutto sembra andare per il verso giusto. Molto spesso la lavatrice si blocca in prossimità del momento in cui dovrebbe far partire la centrifuga.

La lavatrice carica acqua ma non parte

La tachimetrica è una macchinetta che genera una tensione continua. Ciao, ho fatto la prova di resettare, ed ho fatto un altro lavaggio ma non è cambiato niente, ho dovuto fare ancora la centrifuga in manuale.

  SCARICARE SCATOLINE DA

Latest posts by Luca Padoin see all Concime per orchidee: Eco Bubble, in inglese, la nuova tecnologia utilizzata su 12 modelli di lavatrice, in italiano conosciuta e diffusa con il nome di eco lavaggio.

lavatrice beko non

Questa tipologia di problema si ripercuote inevitabilmente sul funzionamento della lavatrice. Dunque lavatricce il condensatore è fuso o scarico si verifica soprattutto nelle lavatrici vecchieallora la lavatrice non centrifuga quando il carico è troppo pesante. This site uses Akismet to reduce spam.

Lavatrice non centrifuga? Possibili cause e soluzioni al dubbio amletico

Che sarà mai successo? Se essa sono risulta rovinata è necessario sostituirla. Riparazione elettrodomestici Cosa fare se la lavastoviglie lavatgice troppo sale. Riparazione elettrodomestici Riparazione elettrodomestici per la casa Riparazione elettrodomestici Riparare gli elettrodomestici.

Perché la lavatrice si accende però non parte.

Chiedi un preventivo lavattrice impegno ai professionisti della tua zona. Possibili cause e soluzioni al dubbio amletico was last modified: Sarà sufficiente far scivolare il componente vecchio fuori dalla trasmissione e dalle pulegge del motore e inserire la cinghia nuova.

Sicuramente avere vestiti belli puliti e profumati è la volontà di tutti, lavayrice meglio non esagerare. È un elettrodomestico ormai presente in quasi tutte le famiglie italiane e vivere senza è impensabile per la maggior parte di noi.

La lavatrice non parte: alcune soluzioni pratiche

Posted January 31, In conclusione dunque, a prescindere dalla marca del vostro elettrodomestico, le cause lavatricr non funzionamento della centrifuga sono uguali per tutti. Si tratta di una componente presente nelle lavatrici dotate di timer elettromeccanico e serve a dare spunto al motore.

  SCARICA TESI CARCINOMA CERVICE UTERINA

lavatrice beko non

In caso il problema sia dovuto al condensatore, la soluzione è sostituirlo. Come funziona la vaschetta che preleva la candeggina bsko lavatrice.

Richiedi subito un preventivo per la riparazione della tua lavatrice.

Vedremo in seguito come il peso nel cestello sia una delle condizioni più importanti da tenere sotto controllo in caso di problemi alla centrifuga. Posted January 27, Dunque se la scheda presenta dei componenti bruciati è inevitabile che non funzioni e che la centrifuga lavori correttamente.

lavatrice Beko non centrifuga – Lavatrici – Asciugabiancheria – PLC Forum

Soprattutto le nuove lavatrici hanno sensori di bilanciamento e pertanto quando il cestello è troppo vuoto o troppo pieno non centrifugano. Nelle lavatrici elettroniche infatti non è presente, in quanto i giri del motore vengono regolati dal modulo elettronico. Possibili cause e soluzioni al dubbio amletico Lavatrici e Asciugatrici. Una volta che si è stabilita la causa del problema, è necessario agire tempestivamente, in modo da riparare la lavatrice nel più breve lavaatrice possibile.

Riparazione elettrodomestici I guasti più comuni della lavastoviglie: Riparazione elettrodomestici Termostato caldaia: La puleggia è una componente indispensabile per il funzionamento della lavatrice, pertanto un suo deterioramento comporta problemi per la centrifuga.