JUMBO MAIL SCARICA

Sottoscrivendo il servizio in abbonamento di Jumbo Mail , i download possono essere effettuati con file caratterizzati da una grandezza che arriva fino a 20 GB. Inviare Gratis fino a 20 GB di foto, musica, documenti e qualsiasi altro tipo di file che si desidera. Mi occupo di comunicazione online, e per questo passo gran parte del mio tempo a leggere, scrivere, studiare le affascinanti dinamiche del web in evoluzione, e ascoltare buona musica. Pro GB di spazio Collegamenti protetti da password Anteprima Video in linea Personal branding Firma Personale Invia mail a un massimo di 50 destinatari Video conversione fino a minuti al mese Senza pubblicità E-mail e telefono sostegno. Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web per migliorare la tua esperienza di navigazione. Sentitevi liberi di utilizzare il modulo di contatto o via Facebook.

Nome: jumbo mail
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 10.53 MBytes

Se si utilizza Internet Explorer o Firefox, è possibile scegliere solo i singoli file. I file inviati tramite Jumbo Mail hanno limite massimo di grandezza pari a jymbo giga. I servizi di mail più diffusi come Gmail, Libero, Yahoo, infatti, permettono di inviare allegati con un peso che non eccede i 25 MB. Costruisci l’Assicurazione più adatta a te! Richiedere un anticipo sul Trattamento di fine rapporto, più noto come liquidazione, per motivi personali consente di ottenere liquidità aggiuntiva per affrontare le spese più importanti. Quando si sottoscrive un piano in abbonamento, invece, Jumbo Mail non ha limite massimo ed i clienti possono decidere di conservare i file senza possibilità di scadenza. Lascia il tuo commento Jujbo risposta.

JumboMail, che è stato lanciato nelè uno dei principali leader nel campo del trasferimento on-line di file e informazioni di grandi dimensioni, ed è stato uno dei primi ad offrire ai propri clienti mial possibilità di inviare elettronicamente fino a 20GB in una sola volta.

È possibile aggiornare in qualsiasi momento.

Scopri i nostri prodotti

Recensione sito Jumbo Mail click: Informazioni sulla tua azienda. Firma personale JumboMail – Quando la condivisione di file via e-mail è sempre bello per aggiungere un tocco personale e hanno le e-mail inviate personalizzato.

  SCARICA QUIK DESKTOP

Infine puoi inserire una password per proteggere i tuoi file da condividere solo con il destinatario, ma se vuoi un semplice indirizzo da condividere che rimandi al download lascia il campo del destinatario vuoto e procedi accettando le condizioni del servizio cliccando sul pulsante Caricare ora. Sentitevi liberi di utilizzare il modulo di contatto o via Facebook. Scopri come utilizzare tutti i vantaggi offerti da JumboMail e come possono aiutare il tuo marchio, la tua attività e la tua vita quotidiana.

Se continui a utilizzare il nostro sito web, accetti l’utilizzo di tali cookie. Pay-as-you-go è una grande opzione se si sono appena agli inizi e non si dispone di molti file da inviare.

JumboDirect Pagina di login

Che siate un libero professionista o una casalingaJumbo Mail propone un piano di abbonamento per ogni esigenza. ,ail tanti motivi infatti è sempre opportuno stipulare una polizza kasko cellulare. Via libera quindi a video, mp3, immagini e musica. Maik nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. JumboMail – dare l’accesso ai destinatari di un amichevole pagina di download utente JumboMail – inviare file di grandi dimensioni e dare i destinatari l’accesso a una pagina di download amichevole mqil.

Informazioni su JumboMail JumboMail, che è stato lanciato nelè uno dei principali leader nel campo del trasferimento on-line di file e informazioni di grandi dimensioni, ed è stato uno dei primi ad offrire ai propri clienti la possibilità di inviare elettronicamente fino a 20GB in una sola volta.

jumbo mail

Con questa opzione si possono inviare mail fino a 20 GB e salvare i file fino a 14 giorni oppure utilizzando un apposito codice si possono mantenere nel sistema fino a 6 mesi. Se si ujmbo inviare file di dimensioni maggiori è possibile acquistare i singoli JumboCodes o diventare un abbonato con l’acquisto di uno dei nostri pacchetti.

  LAVASTOVIGLIE 730 SCARICARE

Salute, Infortuni e Vita. JumboPicker Mwil le vostre foto ulteriormente con JumboPicker! Per utilizzare Jumbo mail è necessario avere un account di posta di Libero, Inwind, Iol o Blu; i destinatari non dovranno essere abilitati al servizio per ricevere allegati, il servizio è gratuito e consigliato a utenti in possesso di connessione a banda larga.

Jumbo Mail

Cansellarlo manuale dei file è disponibile solo per gli utenti registrati e abbonati. Invia fino a 20GB O Mantenere i file disponibile per 6 mesi. Richiedere un anticipo sul Trattamento di fine rapporto, più noto come liquidazione, per motivi personali consente di ottenere liquidità aggiuntiva per affrontare le spese più importanti. Visualizzazione della raccolta Manda e guarda le tue foto nella nostra Galleria prima di scaricarle. Traccia e gestire i file, condividere e collaborare con i destinatari selezionati.

Quindi fare clic su “Avanti” e scegliere i file che si desidera caricare trascinandoli nella zona caricamento o cliccando su “scegli file”. Human Directory dal Invia fino a 2GB Salva file per 7 giorni.

Link alla rete sociale. Uso professionale e personale. Jumbo Mail mette a disposizione un piano di abbonamento anche per il Business.

jumbo mail

JumboMail – inviare file di grandi dimensioni e dare i destinatari l’accesso a una pagina di download amichevole utente. Una volta completato il caricamento riceverete un avviso che informa che i file sono stati inviati correttamente.

Al fine di eliminare i file, accedere, inserire il tuo profilo e clicca su “inviato e-mail”. Conservazione dei file Salva i file da te inviati o mandati in un archivio personale illimitatamente! La prima tipologia di offerta prevede:.