SCARICA GLI ARISTOGATTI ITALIANO

Trailer di Gli Aristogatti. Vito Scotti Italian Cat. Una anziana ed eccentrica ricca signora nomina suoi eredi l’amatissima gatta Duchessa e i suoi tre cuccioli, ma il maggiordomo cerca di eliminare le bestiole per mettere le mani sul malloppo. Alla fine delle disavventure, Madame Adelaide decide di adottare Romeo e di fondare una casa di riposo per tutti i gatti randagi di Parigi, quindi entreranno nella casa dell’anziana signora anche Scat Cat e i suoi compagni. Non è un caso che voi due, Lucius e Leo, siate parte integrante di questo blog.

Nome: gli aristogatti italiano
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 67.26 MBytes

Ne sono incuriosito e lo temo allo stesso tempo. L’incontro con Romeo è provvidenziale. Perché non lo è mai stato. Ma sfortunatamente, quando convoca l’Avvocato George Hautecourt per redigere il testamento, la loro conversazione viene casualmente ascoltata da Edgar, che dopo un iniziale sconforto,provocato dall'”impossibilità” di vivere oltre ogni erede,decide di sbarazzarsi dei gatti. Uno fra i migliori della Disney e uno fra i miei preferiti! Versione tedesca dei titoli di apertura dove viene nominato Paul Kuhn. Le vie del cinema a Milano.

Chiudi Il tuo commento è stato registrato.

gli aristogatti italiano

Rimane una sola domanda: Non capiro’ mai perche’ non li passano mai in tv i vecchi film disney Haney nel iraliano La fattoria dei giorni felici dove ritroviamo Eva Gaboril secondo noto per avere interpretato Goober, il cugino scemo nella serie The Andy Griffith Show mai arrivato in Italia.

Diciamocelo, in originale abbiamo il personaggio di Duchessa che parla con un accento ungherese semplicemente perché la Disney aveva assegnato tale ruolo a Eva Gabor, la quale avrebbe fornito al personaggio una dose di eleganza e, azzarderei, sensualità! italianoo

  SCARICARE ADAGIO MP3 LARA FABIAN

1. L’ultimo progetto approvato da Walt Disney

La Disney voleva Louis Armstrong e il gatto doveva chiamarsi come lui, Satchmo. Clicca qui per accedere al gruppo esclusivo su Telegram. La canzone iniziale è cantata nella versione originale da Maurice Chevalier e il gatto goi O’Malley in italiano Romeo, er mejo der Colosseoha la voce di Renzo Montagnani. Sarei curioso di sapere anche io se è nato prima il Romeo o la gallina.

Gli aristogatti () –

Irresistibili sono anche alcuni personaggi. Leggero, simpatico, bello stile nei stisegni, buona musica, perfettamente godibile. Winona Ryder era furiosa sul set con il ritardatario Richard Il cuore del film, e la sua parte più riuscita, coincide con l’esibizione arixtogatti quartetto di gatti amici di Romeo, gli Scat Cat, che improvvisano, in una sequenza dai colori psichedelici, una trascinante “Tutti quanti voglion fare il jazz”, martellante ritornello del film. La parvenza di realismo data agli umani del film non è una mera supposizione, se fate caso alle scene in cui gatti e umani appaiono insieme è possibile notare che i gatti sono disegnati in modo leggermente meno cartoonesco, meno antropomorfo.

Ti abbiamo inviato un’email per convalidare il tuo voto. Sentite che stupido accento!

Gli Aristogatti, “note” sulla versione italiana

La grande apertura della stessa, a cui vanno la maggior parte dei personaggi principali, è caratterizzata dall’esibizione band di Scat Cat. Complimenti per il completissimo articolo su questo classico Disney!

gli aristogatti italiano

L’indomani ecco apparire a Duchessa un grosso gatto rosso, che canta e balla, Romeo. E lo dice uno, cioè io, che più di dieci anni fa era fra i più attivi wikipediani! La prima era cantata da Hermione Baddeley come Madame Bonfamille, che canta il suo amore per i gatti, armonizzando nel contempo con una registrazione della propria voce su un disco in vinile.

  MP3 VON BONDIES SCARICA

Di che colore sono? Billy Boss Dean Clark: Romeo li ospita in una vecchia casa abbandonata, occupata dal gatto trombettiere Scat Cat e la sua gang di gatti randagi jazzisti, grandi amici di Romeo, i quali poi vanno di notte a atistogatti per strada, per poter lasciare libero il letto ai gattini.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito.

Gli Aristogatti

Lascia un commento Annulla risposta Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Film Animazione Film per tutti min. Wolfgang Reitherman, Winston Hibler.

gli aristogatti italiano

Il suo avido maggiordomo Edgar, non ci sta, e farà di tutto per liberarsi degli animali. In Italia, invece, è tornato nelle sale nel, e Lord Tim Hudson English Cat. Proprio al famoso Chevalier i fratelli Sherman, compositori storici di Walt Disney, chiedono di prendersi una piccola pausa dal pensionamento per cantare il tema di un film animato che parla di alcuni gatti parigini canterini!

Impostazioni dei sottotitoli

Non è un caso che voi due, Lucius e Leo, siate parte integrante di questo blog. Ho visto un paio di clip su Youtube tempo fa ed erano molto scoraggianti. Romeo, con il suo modo di parlare, è un grande1.

Il primo noto per il ruolo di Mr. Madame Adelaide è rimasta sola al mondo e i quattro gatti sono i suoi affetti più grandi.