In questi casi come dovrei comportarmi nella possibile modifica dei dati presenti dopo il 2 Maggio , data dopo la quale è possibile aggiungere o modificare dati mancanti ,sopratutto per quanto riguarda gli scontrini smarriti , devo sottrarre il loro importo o lasciare l’importo calcolato dall’Agenzia aggiungendo solo la fattura di Euro del logopedista che non è indicata? Per assicurare un servizio più veloce e più preciso resta comunque la necessità di portare sempre con sè la TS del destinatario dei medicinali. Diciamo che il farmacista, conoscendo bene questa procedura, dovrebbe avvisare il cliente e richiedere la Tessera Sanitaria, ma è il cliente il diretto interessato, perchè è lui che, in questo modo, ha la possibilità di detrarre la spesa…quindi, dato che la legge è in vigore da più di un anno, non è giusto prendersela con il farmacista…che è cmq tenuto a ricordarla! Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S. Modelli di opposizione spese. Grazie per il commento e buona lettura! Non l’hai mai ricevuta?
Nome: | farmaci tessera sanitaria |
Formato: | ZIP-Archiv |
Sistemi operativi: | Windows, Mac, Android, iOS |
Licenza: | Solo per uso personale |
Dimensione del file: | 50.64 MBytes |
Iscriviti alla newsletter “Lavoro” per ricevere le news su Tessera Sanitaria. Al contribuente viene data anche la possibilità di chiedere che alcuni documenti non vengano utilizzati, nonché di calcolare in anticipo qual è la somma delle spese sanitarie trssera saranno portate in detrazione. Codice fiscale e tessera sanitaria. Per assicurare un servizio più veloce e più preciso resta comunque la necessità di portare sempre con sè la TS del destinatario dei medicinali. Commento di Roberto Di Maio
Commento di dawnraptor Guarda come adesso non posso avere lo sconto perchè non la trovo! Tribunale di Padova n.
Lo scontrino deve riportare le seguenti informazioni: Il motivo è semplice, come spesso accade: Commento di Mara In farmacia è possibile comprare medicinali, parafarmaci e altri prodotti ma solo alcune di queste categorie sono deducibili.
This site uses Akismet to reduce spam.
A cosa serve la tessera sanitaria? Novità per il 2018
Domanda reddito di cittadinanza: La tessera Sanitaria sostituisce in tutto e per tutto quello che era il vecchio tesserino quello verde del codice fiscale. Sanità Assistenza sanitaria e medica.
Commento di Laura Stabilini Come detrarre le spese dei farmaci A proposito di: ISA Indici sintetici di affidabilità – Modelli. Commento di Pier Ciao Stefano, grazie per aver condiviso la tua esperienza con la tessera sanitaria.
Buongiorno Valerio, l’importo che le farmacie spesso indicano nella parte inferiore dello scontrino con la dicitura “importo da indicare in dichiarazione” comprende l’elenco delle spese detraibili in quello scontrino.
Buongiorno, se ho smarrito alcuni scontrini, ma dal precompilato risultano posso detrarli?. Risposta di giuseppe Si consiglia di fotocopiare o scannerizzare entro un anno gli scontrini, perché col tempo si perde l’inchiostro.
A cosa serve la tessera sanitaria? Novità per il
Inoltre ho notato invece che l’A. Commento di Eleonida Decheva Learn how your comment data is processed. In ogni caso è sempre necessario controllare la detraibilità delle twssera mediche, al di là di quanto indicato nello scontrino della farmacia.
Salus TG Nuova diffida Anaao per università, rispettare orari lavoro. In principio era il codice fiscale.
Commento di laura Quadro RW excel. Innanzi tutto è necessario riportare su un unico foglio l’elenco di tutti i medicinali acquistati nel corso dell’anno, in modo da costituire un’autodichiarazione valida ai fini tewsera.
I farmaci da banco. Inoltre, sarà possibile per chi lo desidera, fare opposizione all’invio dei dati all’Agenzia delle entrate.
A cosa serve la Tessera Sanitaria?
Si potranno visualizzare anche alcune statistiche come, ad esempio, la ripartizione delle spese per tipologia di erogatore o di spesa, la distribuzione mensile e molto altro ancora.
In alternativa puoi andare allo sportello dell’ Agenzia delle Entrate competente per la tua città o provincia, sempre con i documenti citati. A presto, ciao Catia. Grazie per il commento e buona lettura! Buongiorno, grazie in anticipo per le eventuali risposte: La detrazione è applicata solo a somme eccedenti ,11 euro!