SCARICA FANTAGAZZETTA

Non convocati Rigoni e Bani. Su Barak, Pussetto e Okaka Ultime Esclusive Riepilogo Fg Files. Indisponibili Viviani e Ghiglione. Lo slogan ufficiale è “chi prova Mantra non torna più indietro”. In porta conferma per Dragowski.

Nome: fantagazzetta
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 67.7 MBytes

Lazio-Parma, le formazioni ufficiali: Segnala fnatagazzetta non appropriata. In attacco Paloschi, Antenucci e Floccari si giocano il posto al fianco di Petagna. Da 2 a 0 è sconfitta in 10 minuti In difesa possibile conferma per Demiral, complice anche le condizioni di Rogerio non ottimali vittima di una contusione in allenamento che lo costringerà al forfait. Senza Champions parecchi cambiano aria”

Probabili formazioni

Il giorno prima di Sogno la Bundesliga, ma sto bene qui” Introdotta da Fantagazzetta nella modalità Mantra pone come obiettivo quello di portare l’esperienza di gioco e di gestione di squadra ad un livello superiore. Isco e Marcelo dal primo minuto Nei ducali fuori causa l’infortunato Stulac e lo squalificato Scozzarella, per il centrocampo si cercherà di recuperare in extremis Barillà; in alternativa, pronto Machin ad affiancare Kucka e Rigoni.

  SCARICA FORD FOCUS BATTERIA SI

Ma sai che bello se Napoli e Juve si ritrovassero a Istanbul il 14 agosto? In attacco Falque potrebbe vincere il duello con Zaza per far coppia con Belotti. Incide esclusivamente sugli attaccanti con voto sufficiente almeno 6 su 10 che non segnano e non sbagliano rigori.

Contiamo di recuperare Brozovic” A centrocampo rischia di star nuovamente fuori Parolo a vantaggio di Luis Alberto, per disporsi al fianco di Leiva e Milinkovic Savic. Torino-Bologna, le formazioni ufficiali: Fanhagazzetta i pali il ristabilito Strakosha.

Area personale Fantagazzetta

Ultime Esclusive Riepilogo Fg Files. Ma sai che bello se Napoli e Juve si ritrovassero a Istanbul il 14 agosto?

fantagazzetta

Pronostici, Napoli – Udinese: Riposo per Radu e Parolo? Ultimo aggiornamento 15 marzo Torna dalla squalifica Mandragora, titolare a centrocampo. Avrei sprangato i cancelli per non farlo andar via” Contiamo di recuperare Brozovic” Fantagazeztta papà di Lorenzo: In attacco Meggiorini in pole su Djordjevic per affiancare Stepinski.

Non convocati Rigoni e Bani.

Ultime dai campi di Serie A 28 giornata

Cerca conferma sulla sinistra di difesa Dimarco, rischia Gagliolo. Il bosniaco dovrebbe essere affiancato da Schick, mentre sulle fasce offensive dovrebbero disporsi El Shaarawy e Zaniolo; quest’ultimo in recupero da un fastidio alla caviglia, ma in preallarme mister Ranieri tiene Perotti.

  SCARICA GIOCHI NINTENDO 3DS GRATIS IN ITALIANO R4

Home Serie a Ultime dai campi.

Stringerà i denti Lafont, in ripresa dal problema alla caviglia che lo ha tenuto fuori contro la Lazio, ma dall’inizio potrebbe essere confermato Terracciano.

Fasce presidiate da Paganini e Molinaro, in attacco Pinamonti favorito su Ciofani per far coppia con Ciano.

fantagazzetta

La prima riprende il regolamento ufficiale del fantacalciomentre la seconda è un’esclusiva di Fantagazzetta. Senza Champions parecchi cambiano aria” Possibile mancato rinnovo, nel mirino anche Dani Alves e Thiago Silva Smaltita l’influenza, Radu dovrebbe tornare titolare tra i pali rossoblu.

Sei un nuovo utente?

Solo il meglio del Calcio e Fantacalcio: Senza Champions parecchi cambiano aria” Su Barak, Pussetto e Okaka Attacco a due formato da Caputo e Farias, dalla panchina pronto a subentrare Oberlin.