SCARICARE EPISODI PRETTY LITTLE LIARS

Anche Hanna si incontra con Caleb. L’ultimo episodio della terza stagione, in particolare, ha generato 1,6 milioni di tweet complessivi. A casa, proprio nel momento in cui torna Ian, Spencer cerca di ricucire i suoi rapporti con Melissa. Le ragazze si preparano a un confronto con A. Le Liars ricevono un messaggio da A:

Nome: episodi pretty little liars
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 11.98 MBytes

Spencer e Caleb entrano in crisi, mentre Hanna rompe segretamente il fidanzamento con Jordan. Quando si risveglia, la ragazza scopre di trovarsi in macchina con lei. Una volta spiegati i fatti, Hanna torna a casa e informa le ragazze. Menu di navigazione Strumenti personali Accesso non effettuato discussioni contributi registrati entra. Inoltre, nel luogo dove viene trovato il cadavere, su una trave del muro si vede che tra tanti ferri di cavallo ne manca uno uguale a quello dato a Spencer nel negozio di pegni. Le liars ricevono episidi un ultimo pacchetto contenente un box dei misteri: I due si trovano faccia a faccia dopo l’incontro della doccia e si lasciano trasportare in un caloroso bacio.

Menu di navigazione

Spencer, agitata, chiama Marco e gli chiede di rimanere un po’ con lei. Toby scopre Spencer e Caleb che stanno indagando e si arrabbia con la ragazza.

episodi pretty little liars

Spencer e Emily, una notte, subito dopo il ritorno di Alison a casa, beccano Jason pulire il sedile posteriore della sua auto. I postumi del ballo. Big Rhonda, che potrebbe essere la chiave per quello che le ragazze stanno cercando.

Dopo la diffusione della foto di Kate nuda, Hanna viene convocata con la sorellastra e le rispettive madri dal preside che, per epispdi cacciare la ragazza da scuola, decide di renderle compagne nella “Giornata della Verità” che si terrà l’indomani. Canzoni dell’esperienza S2 Ep2: Visite Leggi Modifica Modifica wikitesto Cronologia.

  SCARICA DCC DREAMBOX

L’episodio termina con la vedova nera che manda fiori di condoglianze ai genitori di Bethany Young. Tuttavia, quella notte, Charlotte scompare e la mattina seguente viene ritrovata morta nella piazza della chiesa.

Voltandosi, infatti, Spencer trova Mona vestita tutta di nero lirtle, dopo essere stata colpita, Spencer perde i sensi. Ashley torna a Rosewood per controllare Hanna e chiede a Caleb quali siano le sue intenzioni con la figlia: Alison e i ragazzi sentono un allarme e del fumo provenire dal sottosuolo. Toby arriva alla casa di riposo dove lavora il signor Palmer, per scoprire che in realtà il dottore è un ospite della struttura e che è affetto da demenza senile. Danche lei figlia di Mary Drake e del signor Hastings.

Hanna va da sola dalla psicoterapeuta, con la quale parla di Alison. Garrett rimane impressionato da una cosa trovata nella scatola che, tempo prima, Jason aveva dato ad Aria.

episodi pretty little liars

Le liars ricevono quindi un ultimo pacchetto contenente un box dei misteri: Hanna aiuta Lucas ad uscire con Danielle, una ragazza per cui Lucas ha una cotta, anche grazie alla complicità di Caleb. Aria scopre che i suoi genitori stanno pensando di mandarla in un college fuori città e, su tutte le furie, minaccia la madre di raccontare al rettore del college di suo padre dei suoi trascorsi con una studentessa, cosa che spaventa i genitori ma non impedisce il licenziamento di Ezra che, ora, è costretto veramente a lasciare la città.

Vedi le condizioni d’uso per i dettagli. Alison, Ezra e Caleb trovano una porta chiusa a chiave e, aprendola, dal suo interno ne escono Mona e le Liars.

Episodi di Pretty Little Liars (prima stagione)

Hanna cerca il detective Holbrook che, pretyt quanto detto da Toby, è andato in congedo per curare il padre malato ma scopre che l’uomo è da parecchio tempo che non vede il figlio.

  ELEMENTI SALVATI INSTAGRAM SCARICA

Hanna, preoccupata per la storia del telefono, chiede a Lucas di aiutarla ad organizzare una festa a sorpresa per Caleb alla casa sul lago di Spencer e il ragazzo, con non poche remore, accetta.

La sera Emily si reca nel luogo indicato e qui incontra Alison che le chiede di aiutarla a scoprire chi è A: Sono ancora in trappola. URL consultato il Stagioni di Pretty Little Liars. Spencer pensa che A si sia fatta un riposino e che ora abbia finalmente deciso di svegliarsi, lasciando intendere che Shana non era mai stata A.

Episodi di Pretty Little Liars (sesta stagione) – Wikipedia

Convinte che Lucas sia coinvolto con A, lottle ragazze cercano altri indizi. Alison, che ora si trova con le ragazze, rimane sorpresa nel vederla.

Stagione 4 – Episodio 10 – Herrmann, dopo essere stato pugnalato da Freddie, viene ricoverato in ospedale i Aria inoltre, non se la passa bene con Liam visto che a causa di una deliziosa chiacchierata con Ezra scopre di essere stato ingannato. Dopo essere stata ricattata da A. Incuriosite ed impaurite, le ragazze cercano nella scatola dove, all’interno di una bambola, trovano dei messaggi minacciosi destinati ad Alison che, tramite un flashback, ricollegano alla notte di Halloween, in lithle le ragazze, rincasando dopo la festa tenutasi a casa di Noel, si accorgono che qualcuno aveva totalmente distrutto le decorazioni che si trovavano nella veranda di casa di Ali.

Il padre rifiuta e manda Spencer nella propria stanza, senza che venga rivelato cosa i due nascondano.