SCARICA EPISODI NARUTO SHIPPUDEN

Quest’ultimo chiama il fratello mentre getta una spada a Kabuto cercando di bloccare e contrastare il saggio serpente. Frustrato da tale situazione, Tobi erige una barriera a protezione della statua diabolica, mentre Kakashi cerca di capire le abilità del ninja mascherato; egli capisce che entrambi possiedono tecniche identiche e chiede a Tobi dove ha ottenuto lo Sharingan. Nel frattempo, Kurama medita sul fatto se conosce veramente Naruto, pensando che nessuno eguaglierà mai la potenza di un cercoterio. Questi ultimi capiscono la situazione e, moralmente rinfrancati, si dirigono ad aiutare Naruto, Kakashi, Gai e Bee. Perché secondo voi Itachi non ha parlato con il terzo Hokage del fatto che danzo voleva impossessarsi dei glidi shisui? La determinazione del ninja.

Nome: episodi naruto shippuden
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 52.87 MBytes

Tecnica di confinamento Saga di Hidan e Kakuzu: Il pupillo del serpente Tsunade ed A usano la tecnica dell’invio celeste naryto Mabui per arrivare in fretta sul campo di battaglia mentre Shikaku contatta telepaticamente Genma, Raido ed Iwashi per usare la dislocazione istantanea in modo da teletrasportare anche la Quinta Mizukage sul campo di battaglia. Registrati subito è gratis Registrati! Il ritorno delle bestie.

La guida della camelia Il mistero di Tobi Username Password Accedi Password dimenticata? Tobi, vista la situazione, prova ad intralciare Naruto muovendo le catene del cercoterio. Shippuden sono stati distribuiti in Giappone anche tramite DVD, da marzo a settembre Il passato del traditore. La sjippuden di Gaara La determinazione del ninja Invito alla festa Registrati subito è gratis Registrati!

  SCARICARE F24 INPS DOVE

Episodi di Naruto: Shippuden

Le abilità di Kakuzu. Boruto – La decisione di Shikadai. Visite Leggi Modifica Modifica wikitesto Cronologia.

In questa pagina troverete tutti gli episodi, special, SpinOff e quant’altro riguardanti Naruto. Boruto — Grande operazione: La furia del Tricoda La minaccia naruuto avvicina.

Home Episodi Naruto Shippuden. Il Labirinto dei Riflessi Distorti Dopo il fallimento, Madara decide di testare l’Arte del legno ottenuta tramite le cellule del Primo Hokage impiantate nel suo corpo, utilizzando la Tecnica Segreta della Crescita Rigogliosalasciando Naruto e gli altri sopravvissuti sotto shock.

episodi naruto shippuden

Il ritorno delle bestie. Vedi le condizioni d’uso per i dettagli.

Episodi Naruto Shippuden ITA – Naruto Lo Shinobi

Ritorno a casa 2. Boruto — Sangue, Sudore e Lacrime.

episodi naruto shippuden

Shippuden – Sono all’inferno Dopo le cure ricevute da Madara, Obito attraversa un periodo di convalescenza epsodi, nel frattempo, stringe amicizia con alcuni Zetsu Bianchi, soprattutto quello con il volto a spirale.

Orgoglioso della vittoria di Naruto su Son Goku, Kurama offre al giovane molto più potere, suggerendo di fondere il loro chakra. Il piano riesce e Episoi torna nuovamente libero, con Bee che festeggia.

  SCARICA SUONERIA AMORE E CAPOEIRA

Il nascondiglio a nord. La storia del valoroso Jiraiya Dal 16 dicembrela serie è stata ritrasmessa su Italia 2 per la prima volta in edizione integrale.

Menu di navigazione

Dopo avere fondato Alba, i tre orfani reclutarono altri ninja e cominciarono a muoversi per cercare di porre fine ai conflitti,e inizialmente vennero appoggiati anche da Hanzo la Salamandra che in quel tempo era il leader del Villaggio della Pioggia. Dopo una breve discussione su come sono stati trattati i cercoteri nel corso del tempo, il Quattrocode vede in Naruto un qualcosa di diverso, e vuole sapere dal e;isodi se il suo desiderio di aiutare i cercoteri sarebbe rimasto intatto.

episodi naruto shippuden

Col tempo Kabuto diventerà sempre più bravo in questi compiti, cosa che lo porterà a uccidere, durante una missione, la donna che lo aveva cresciuto, che a causa di Danzo non lo riconosce. Chiharu Kamio Baruto sonori: L’Hokage riesce a curare la sua ferita e a riprendere lo scontro ma Madara, per superare numericamente i suoi avversari, utilizza la moltiplicazione lignea e chiede ai Kage se volessero veder utilizzare il Susano’o a tutte le sue copie.