ENCICLOPEDIA ENCARTA 2010 DA SCARICARE

Alcuni articoli dell’enciclopedia potevano essere consultati gratuitamente sul sito, ma accompagnati da messaggi pubblicitari. Classificato in Software Didattico:. Se qualcuno ha informazioni positive in merito lo pregherei di postarle qui, grazie! A giugno si torna in pista con MotoGP 19 5 giorni fa. Rapidshare è senza dubbio uno dei migliore servizi di file sharing e hosting service di Internet.

Nome: enciclopedia encarta 2010 da
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 51.9 MBytes

Peccato che al momento sia disponibile solo in lingua Inglese. X ma io voglio fare la mia tesina di fisica sui paramorfismi ke fra parentesi nn so cs cavolo sn!!!!!!!!!! Tutti i diritti riservati a Downloadastro. In più, non serve rncarta spedire a casa nessun PC: Eh si, purtroppo al momento questa enciclopedia è disponibile solo in versione Inglese. Dettagli del prodotto Valutazione:

Scrivi su Lega Nerd

Effettua il login o avvia la registrazione. La versione italiana occupa 1,6 GB compressa e una ventina di giga una volta aperta!

enciclopedia encarta 2010 da

La prima e più famosa enciclopedia digitale. Contiene inoltre un atlante mondiale, che permette di esplorare le varie parti del globo, e più di Questo sito scoraggia l’uso di prodotti software in violazione alle leggi locali.

Successivo Come identificare i font presenti in una foto. Tutti i diritti sono riservati. Encarta includeva anche Web Companion, che visualizzava collegamenti ad Internet correlati alla ricerca che si effettuava e vari giochi istruttivi fatti per divertire ed insegnare.

  SCARICA EDIUS ITALIANO GRATIS

Disponibile in Download la versione Mobile di Encarta 2008.

Fai Login oppure Iscriviti: Praticamente c’è la lista encarha paesi del mondo e di questi vengono riportati i dati fondamentali. Wikipedia richiede uno sforzo da parte del lettore dato che contiene sia ottime voci che emerite schifezze.

Il enciclopedai è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo ; possono applicarsi condizioni ulteriori. Il passaggio dal supporto fisico alla consultazione online è stato il primo traguardo.

Encarta «chiude» ad ottobre: ecco perché finisce un’era

Non ti ho encafta Sta anche a noi utenti il compito di confrontare con altre fonti ed, eventualmente, correggere o segnalare. Nel mese di marzo del Microsoft ha annunciato la chiusura definitiva delle versioni su disco ed on-line di Encarta.

The Bank of the Future — Jacques Tati. Che dire… Io ritengo che non si possa affidare tutta la responsabilità del contenuto agli autori e agli amministratori.

ENCARTA COMPLETAMENTE GRATUITA

URL consultato il 13 ottobre archiviato dall’ url originale il 13 marzo Microsoft Encarta in altre lingue: Se disabiliti questi cookie non potremo neppure salvare le tue impostazioni.

Google Earth è il miglior atlante geografico mai creato, e se vuoi puoi scaricarlo anche sul tuo cellulare iPhone o Android, ma se per qualche oscura ragione non ti piace e cerchi alternative puoi provare Bing Maps enciclopeidaNASA World Wind o Marble. Marta 1 marzo at L’Italia vista dal satellite. Utilizziamo i cookie per migliorare, analizzare connessioni e visualizzare pubblicità. Allora eccoti le alternative gratuite a Encarta del MarzoMicrosoft annuncia ufficialmente che il suo progetto Encartauna delle sa enciclopedie multimediali, volge al termine dda nella versione online, che in quella su supporto ottico.

  DECODER DVD INTERACTUAL GRATIS SCARICA

Encarta – Wikipedia

Insomma, portare con la conoscenza non una cosa da poco, per di più se è gratuita ancora migliore. Trailer di lancio di One Piece: Download Articoli File di Windows. Ma poi enciclopdeia sul serio? Visite Leggi Modifica Modifica wikitesto Cronologia.

enciclopedia encarta 2010 da

Gli altri siti del Network:. Che io sappia al momento non esiste una versione ne un prodotto fnciclopedia in Italiano. Rapidshare è senza dubbio uno dei migliore servizi di file sharing e hosting service di Internet. Sei ancora sicuro di aver bisogno di Encarta?