EMULE TUTTO GRATIS SCARICARE

Rich Media Player Gratis. Il nome “eMule” proviene da un animale chiamato Mulo Mule che è simile all’asino Donkey ;. Vedi tutti i software. Da Metodo di ricerca scegliamo la fonte su cui effettuare la ricerca: Superato anche questo step, devi impostare i numeri delle porte che il programma deve usare per comunicare con l’esterno e accogliere le connessioni in entrata se non sai dove mettere le mani, lascia impostati i valori di default e clicca sul pulsante Avanti , devi scegliere se affidare ad eMule il compito di gestire le priorità di download e upload ti consiglio di lasciare attive entrambe le opzioni e, dopo aver cliccato nuovamente sul pulsante Avanti , devi scegliere se attivare o meno l’ offuscamento del protocollo: Seleziona, infine, i file da aggiungere alla coda di download di eMule, facendo doppio click sul loro nome, e il gioco è fatto.

Nome: emule tutto gratis
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 16.44 MBytes

Loro non potevano futto che impatto avrebbe avuto questa decisione La versione standard di Emule, non contiene la procedura di installazione semplificata e dispone di sole quattro lingue, Inglese, Francese, Tedesco e Spagnolo. Nella finestra che si apre, clicca quindi sul pulsante Avanti e digita il nickname che desideri utilizzare sulla rete di eMule non lasciare quello predefinito. Scarica il file della guida che preferisci e copialo nella cartella di installazione di eMule! Per scoprire quali sono le liste di server più affidabili del momento e come configurarle nel tuo eMule, segui le indicazioni che trovi nel mio tutorial su come scaricare lista server eMule.

Per scoprire come utilizzarla, segui le indicazioni che trovi nel mio tutorial su come connettersi alla rete Kad. Nella finestra che si apre, clicca quindi sul pulsante Avanti e digita il nickname che desideri utilizzare sulla rete di eMule non lasciare quello predefinito.

eMule gratis

Una volta presa una lista dei server emule basta cliccare sopra un server per essere subito collegati. Detto in altre parole, ti assicurano che eMule è sicuro e privo di software malevoli virus, spyware e tu paghi questa preziosa informazione. Tutte le opzioni per seguire Tuttogratis.

  SCARICA ITUNES 11.1 ITALIANO

emule tutto gratis

Uno di questi, e anche uno dei grandi vantaggi di eMule AdunanzA rispetto ad altri client P2P, è quello di poter usare un player multimediale come VLC per riprodurre in anteprima video e MP3 che stai scaricando.

Statistiche di download e upload Download e upload: Per l’anteprima del video, noi consigliamo Video Lan Client. Puoi cercare un archivio per nome, ma anche filtrare la ricerca per tipo audio, video, programma, immagine, software. Superato anche questo step, devi impostare i numeri delle porte che il programma deve usare per comunicare con l’esterno e accogliere le connessioni in entrata se non sai dove mettere le mani, lascia impostati i valori di default e clicca sul pulsante Avantidevi scegliere se affidare ad eMule il compito di gestire le priorità di download e upload ti consiglio di lasciare attive entrambe le opzioni e, dopo aver cliccato nuovamente sul pulsante Avantidevi scegliere se attivare o meno l’ offuscamento del protocollo: Per scaricare eMule in maniera gratuita e sicura, evitando malware e truffe, collegati dunque al sito ufficiale del programma e clicca sul collegamento Scarica vxx che si trova sotto la voce Installer se vuoi scaricare la versione standard dell’applicativo oppure sul collegamento Scarica che si trova sotto la voce Binari vxx se vuoi scaricare la sua versione portatile.

Official eMule è completamente tradotto in italiano. Buona lettura e buon download.

Emule – Tutto Gratis

Opinioni utenti su grafis AdunanzA. All’alba del 13 Maggio un tizio chiamato Merkur era insoddisfatto del client eDonkey originale ed era convinto che avrebbe potuto fare meglio.

Un bel servizio a pagamento! In realtà è disponibile anche per Windows, ma emue sistemi Microsoft è sempre consigliabile la versione classica del “muretto”.

L’ultima versione in italiano del programma P2P più in usato del momento, permette di scambiare e condividere file con milioni di persone in tutto il Mondo.

  SCARICA PUNTATE YU GI OH GX IN ITALIANO

Potrebbe anche interessarti

Lascia un commento Annulla risposta Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Dal menu a tendina Tipo selezioniamo Immagine CD come tipologia di file da cercare sui server disponibili.

emule tutto gratis

Stop con il consumo di dati al scaricare contenuti innecessari. Funziona tramite i protocolli ed2k eDonkey e Kad Kademlia.

Download eMule gratis – Nuova versione in italiano su CCM

Media Info Media Info è un progetto realizzato per mostrare informazioni extra sui file multimediali e fornisce anche il file Smule. Perché eMule da questi siti Internet è a pagamento? No thanks Submit review. Abbiamo creato questa piccola guida perchè ci siamo resi conto che molti di voi non conoscono Emuleun bellissimo e utile programma di condivisione file. Naviga più velocemente Naviga nella rete 2 volte più veloce.

emule tutto gratis

Una versione stabile e sicura di eMule, ottima per scaricare ad alta velocità in totale sicurezza. Rich Media Player Gratis.

Risorse Emule Ordina per click. La procedura varia da dispositivo a dispositivo ma in linea di massima sono questi i passaggi da compiere.

Scarica gratis e condividi filmati, file musicali e tanto altro

Non fatevi spaventare, una volta presa confidenza con le impostazione del programma tutto risulta semplice ed immediato.

Nonostante questo si tratta del meglio disponibile in ambiente Linux. Impostiamo prima la porta TCP, inserendo nei primi 2 campi vuoti e a protocollo selezioniamo TCP e confermiamo, stessa cosa dobbiamo rifare, cliccando di nuovo grqtis pulsante aggiungi, impostare nei primi 2 campi vuoti e a protocollo UDP.

Nota per i webmaster: Se non sai quali sono le porte utilizzate da eMule, recati nella scheda Opzioni del programma e seleziona la voce Connessione dalla barra laterale di sinistra. E’ un software peer to peer open source privo di spyware e malware che vi consigliamo http: