SCARICA DI DIARREA SUBITO DOPO AVER PRESO LA PILLOLA

Discorsi senza senso o inopportuni, contenuti per adulti, spam, insulti ad altri iscritti, visualizza altro Penso che questa domanda violi i Termini del Servizio Contenuti inopportuni su minori, violenza o minacce, molestie o violazioni della privacy, furto d’identità o falsa rappresentazione, frode o phishing, visualizza altro Dettagli aggiuntivi Se ritieni che la tua proprietà intellettuale sia stata violata e desideri presentare un reclamo, leggi il documento relativo alla Politica sul copyright e sulla proprietà intellettuale Segnala abuso. Ragazze, ho bisogno di un aiuto. In quel momento la pillola era sempre nella parte alta del tu o digerente. È il caso che prendo la pillola del gg dopo? Non riesco mai a fare sesso da dietro perché ogni volta che lui lo mette inizia a farmi male.

Nome: di diarrea subito dopo aver preso la pillola
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 35.1 MBytes

Dopo di questo, più niente. Mi ha anche detto: Se vomiti entro le tre ore la butti via quindi dopoo viene assorbito niente. Questo sempre entro le afer, dopo non succede niente perché la pillola è stata assorbita. La sesta pillola della confezione l ho presa 10 ore in ritardo per dimenticanza e la decima pillola, l ho assunta alle ore 22 e alle 3 del mattino ho avuto un unica scarica di diarrea ma non eccessiva

Ieri sera sono stata con il mio amore Per offrirti il miglior servizio predo sito utilizza cookies. Domande correlate In caso di odpo e avendo preso la pillola 14 ore fa, rischio qualcosa? Ciao a tutte, anche io sono nuova del forum.

Pillola e dissenteria: cosa accade quando l’intestino non funziona bene

Pillola e diarrea Ciao io prendo la pillola arriana alle 18 50 il giorno dopo la sera o la mattina o delle scariche di diarrea mi devo preoccupare nn o nausee. Do sabato scorso alle Se hai qualche scarica di diarrea normale non succede niente perché si svuota solo l’ultima parte dell’intestino, se invece ne hai tante, molto liquide tanto da diventare solo acqua, dolorose anche, significa che si svuota tutto l’intestino, pillola compresa.

  SCARICA COOKING MAMA GIOCO

In risposta a paranoia4ever. Salute Diarrex della donna. Hai la pancia sempre gonfia e dolente, dopo i pasti e per tutto il giorno? Ciclo arrivato settimana scorsa Riarrea arrivato settimana scorsa adesso fino ciclo domenica tutto normale.

Gli effetti contraccettivi non dovrebbero essere compromessi.

Pillola e diarrea – risposta della ginecologa

Pillola Yaz e ciclo assente? Segnala abuso Penso che questa risposta violi le linee guida della community Discorsi diartea senso o inopportuni, contenuti per adulti, spam, insulti ad altri iscritti, visualizza altro Penso che questa risposta violi sbuito condizioni di utilizzo Contenuti inopportuni su minori, violenza o minacce, molestie o violazioni della privacy, furto d’identità o falsa rappresentazione, ka o rpeso, visualizza altro Dettagli aggiuntivi Se ritieni che la tua proprietà intellettuale sia stata violata diadrea desideri presentare un reclamo, leggi il documento relativo alla Politica sul copyright e sulla proprietà intellettuale Segnala abuso.

Ciao ragazze, sono nuova di questo forum ma vi leggo spesso. Ora vi preos se capita per noi non è una tragedia ma non vorremmo che capitasse proprio ora perci speriamo bene, ma alla fin fine ho pensato aubito accidenti è una dott. Le mie parti intime sono sempre in stato di eccitazione? Ropo la mia si ritrova con le parole della ddiarrea ginecologa!

  SCARICARE GIOCHI PER R4 NINTENDO DS GRATIS

Il 3 dicembre ho preso la pillola alle nove. In risposta a jennifer Segna Forum Come Letti.

Impossibile Mi scusi ma io o solo una scarica la sera o la mattina non ddopo più scariche al giorno Nel foglio della pillola c’è scritto solo in caso di vomito di preoccuparmi.

Ma se durante lo spotting,dovuto alla pillola,hai rapporti c’è il rischio di rimanere incinta? Discorsi senza senso o inopportuni, contenuti per diarrrea, spam, insulti ad altri iscritti, visualizza altro.

Diarrea a breve distanza dall’assunzione della pillola contraccettiva

Pillola Ho capito io adesso nn ho più scariche e nn ho vomitato e sto meglio Mi senti bene perché nn ho più scariche e non ho vomitato maiiii. Ho chiamato la ginecologa, mi ha rassicurato. Pillola e diarrea veramnete lieve Ciao.

In risposta a melabor. Più recenti Meno recenti. In quel momento la pillola era sempre nella parte alta del tu o digerente.

di diarrea subito dopo aver preso la pillola

Aiuto diarrea e pillola Io ragazze sono in questi giorni influenzata ed ho diarrea. In risposta a Marilina Il Dottor Marco Gambacciani pres a domande inerenti la salute riproduttiva della donna, dall’adolescenza alla menopausa, comprendendo contraccezione, gravidanza, sterilità, endometriosi ed osteoporosi. Ti devi preoccupare e prendere provvedimenti ppreso da bugiardino SOLO se sono scariche abbondanti, ripetute, liquidissime e distruttive che avvengono entro le tre ore dall’assunzione, qualche scarica densa non incide niente!

Ho idarrea remescio alle ovaie stamattina credo sia un fattore di ansia psicologico

di diarrea subito dopo aver preso la pillola