DA WETRANSFER SU IPHONE SCARICARE

Una volta che il file si sarà scaricato dal server di WeTransfer, potrai premere sul pulsante Scarica per scaricarlo. Le migliori alternative gratuite. Ok Leggi di più. Inserisci una Mail valida. La tua valutazione per WeTransfer -. Digita poi il nome da assegnare alla tua tavola virtuale e qui se vuoi hai anche la possibilità di aggiungere una descrizione nel campo sottostante, pigia poi sul pulsante Create , in alto a destra.

Nome: da wetransfer su iphone
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 34.85 MBytes

Se vuoi, puoi modificare le board wtransfer dopo averle create: Scopri come scaricare file video, foto, audio e documenti su iPhone e iPad inviati con il servizio di Wetransfer. Una volta che il file dq sarà scaricato dal server di WeTransfer, potrai premere sul pulsante Scarica per scaricarlo. Vorresti sapere come si usa e come fare per inviare o ricevere file? Avete intenzione di trasmettere lo schermo del vostro dispositivo Android direttamente sul PC? Digita poi il nome da assegnare alla tua tavola virtuale e qui se vuoi hai anche la possibilità di aggiungere una descrizione nel campo sottostante, pigia poi sul pulsante Createin alto a destra. Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.

Tieni infatti presente che, inviando il file via email, il destinatario riceverà un messaggio di posta elettronica da parte di WeTransfer che notificherà la presenza di un file a lui destinato. E voi, che ne pensate?

Come funziona WeTransfer Web Per incominciare a utilizzare Wetgansfer, devi per prima cosa collegarti al suo sito Internet ufficiale tramite kphone link. Avete intenzione di trasmettere lo schermo del vostro dispositivo Android direttamente sul PC?

WeTransfer Plus è un servizio in abbonamento mensile o annuale: Non esistono limiti di spazio.

Come scaricare file WeTransfer su iPhone e iPad – ChimeraRevo

Inserisci il tuo commento. Le immagini sono organizzate per mese e puoi scorrere quelle fatte nei mesi precedenti, semplicemente toccando il nome del mese che desieri visualizzare. Non sei al pc ma hai con te solo lo ihpone Se vuoi saperne di iphobe o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, clicca sul link Leggi di più. Una volta completato il download del video in caso di foto e video potremo decidere di trasferire il file nel rullino fotografico del nostro iPhone o iPad.

  SCARICA IL VISUALIZZATORE DI POWERPOINT 2010

Per svolgere un importante lavoro avresti bisogno wetrqnsfer inviare diversi file via email ma, nel tentativo di mettere in pratica questo compito che ti è stato assegnato, tramite una normale casella di posta elettronica via Web, riscontri dei problemi. Home Internet Servizi online Altri servizi online Come funziona WeTransfer Per svolgere un importante lavoro avresti bisogno di inviare diversi file via email ma, nel wwtransfer di mettere in pratica questo compito che ti è stato assegnato, tramite una normale casella iphohe posta elettronica via Web, riscontri wetrannsfer problemi.

Disponibile anche per altre piattaforme

Se utilizzi un wetransferr iOS, assicurati di autorizzare WeTransfer ad accedere a foto, file ecc. Se un tuo collega ti ha inviato un file con WeTransfer puoi stare del tutto tranquillo: Download gratis per iPhone. Una volta che il file si sarà scaricato dal server di WeTransfer, potrai premere sul pulsante Scarica per scaricarlo. Non te ne andare senza sj tuo download!

Come scaricare file Wetransfer su iPhone e iPad | Invio file pesanti email

Allora segui per filo e per segno le indicazioni che sto per darti, vedrai che ti ricrederai. Questo viene utilizzato principalmente per condividere in pochissimi istanti video, foto, documenti e altri tipi di file con varie persone, anche tramite e-mail.

Inserisci il tuo Nome. Si aprirà una finestra di dialogo che ti chiederà di scegliere il file da trasferire tra quelli presenti nella memoria del tuo computer. Il collegamento indicato rimanda al sito ufficiale di WeTransfer: Verrà infatti generato un link condividibile.

  SCARICARE MODELLO SUCCESSIONE EDITABILE

da wetransfer su iphone

Come iphon iPhone e non essere disturbati. In passato abbiamo affrontato in diverse occasioni l’argomento su come Nelle righe che seguono sto per spiegarti passo per passo come inviare file con WeTransfer.

0 Commenti

L’app supporta trasferimenti fino a 10 GB, ma se ti abboni al servizio the WeTransfer Plus, potrai ottenere più spazio e altri vantaggi tra cui la possibilità di tenere tracia dei trasferimenti fatti. TutuApp Ottieni app modificate senza jailbreak del telefono.

da wetransfer su iphone

Sono iniziate le wetgansfer Amazon per la festa del papà. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Vorresti sapere come si usa e come fare per inviare o ricevere file?

Anche in questo caso, a download completato, si aprirà una finestra di dialogo sul tuo PC e potrai scegliere dove salvare il file in questione. Per giocare in mobilità con la vostra console, è fondamentale avere sempre una Power Bank Nintendo Switch a portata di mano.

Come funziona WeTransfer

Nel caso in cui decidessi di inviare il file da scaricare tramite link, WeTransfer non ti chiederà di wetrnasfer un indirizzo email. In entrambi i casi è fondamentale utilizzare un caricabatterie affidabile e di buona qualità. Scopri come scaricare file video, foto, audio e documenti su iPhone e iPad inviati con il servizio di Wetransfer.