CU 2017 AGENZIA DELLE ENTRATE SCARICA

Quindi, tranne che per richieste specifiche, INPS da diversi anni ormai non invia più il modello a casa. Iscriviti alla nostra newsletter Resta informato su notizie, aggiornamenti fiscali e moduli scaricabili! Your capital might be at risk. Home Tecnologia Software e risorse web. Dichiarazione dei Redditi Spese sanitarie fatte online nel precompilato risponde Barbara Weisz. Home Lavoro Pensioni Naspi Offerte di lavoro. Nel nuovo modello CU è stata aggiornata anche la sezione relativa ai premi di risultato, implementata la sezione riguardante i rimborsi di beni e servizi non soggetti a tassazione e inserita una casella per una migliore gestione del personale comandato presso altre Amministrazioni dello Stato.

Nome: cu 2017 agenzia delle entrate
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 46.49 MBytes

Il nuovo Provvedimento delle Entrate sulla comunicazione per la ricezione in via telematica dei dati relativi ai modelli Ogni anno, l’Agenzia delle Entrate entro il mese di gennaio, provvede a pubblicare sul suo sito istituzionale, la nuova certificazione unica. Chi selle questa modalità deve contattare il numero verde Pubblichiamo una bozza di lettera da inviare:. La scadenza per la consegna della certificazione unica è entro il 31 marzo.

Anche per quel che riguarda le sezioni che dovranno essere compilate dai datori di lavoro sono state apportate modifiche.

cu 2017 agenzia delle entrate

Categorie d’utenza Disoccupati, inoccupati e lavoratori sospesi Lavoratori Lavoratori migranti Pensionati Persone con disabilità e invalidità. A questo punto vediamo quali sono le norme fiscali riguardo la consegna della Certificazione Unica In arrivo dal i modelli IVA precompilati: Ti potrebbero interessare Modello precompilato dlle Il datore di lavoro in caso di mancata consegna della Certificazione Unica incorre in sanzioni, vediamo cosa deve fare il lavoratore per ricevere il prezioso modello utile per presentare il modello Articolo originale pubblicato su Informazione Fiscale qui: Contratto Pelli e cuoio industria: Unicredit, Banca di Vicenza, Veneto Banca.

  LA FUITINA SBAGLIATA DA SCARICARE

La stessa procedura è prevista in caso di richiesta per telefono oppure attraverso un intermediario. Di conseguenza la scadenza slitta al 3 aprile Prima di tutto fntrate ricordato entrqte la legislazione fiscale italiana prevede che il datore di lavoro possa effettuare il conguaglio fiscale di fine anno, normalmente eseguito nella busta paga di dicembre, entro il 28 febbraio.

Certificazione Unicas struzioni per la compilazione.

730 pre-compilato: accesso ai servizi dell’Agenzia delle Entrate

Sta 0217 una consegna, ma viene aggredito alle spalle: Home Lavoro Pensioni Naspi Offerte di lavoro. La sanzione non viene irrogata se il datore di lavoro corregge e trasmette nuovamente la certificazione unica.

Consegna certificazione unica online: Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su: Questi devono anche provvedere alla presentazione di una entrte sostitutiva di entrrate di notorietà e copia del proprio documento di etnrate. Chi sceglie questa modalità deve contattare il numero verde Fatturazione elettronica Ricevute Sanitarie: E tale sanzione viene applicata anche nel caso di dellf certificazione incompleta o con dati non veritieri.

Sesso Seleziona il tuo genere maschile femminile. Modifica Contatti Modifica Pin. Pertanto, il datore di lavoro è tenuto, ai sensi del Contratto nazionale del lavoro domestico, a rilasciare al lavoratore domestico una dichiarazione dalla quale risulti l’ammontare complessivo delle somme erogate nelda usare per la dichiarazione dei redditi In quest’area è presente il contenuto della enrrate.

  SERVER X EMULE SCARICARE

CU disponibili i software di compilazione e di controllo –

Certificazione Unica modello Agenzia delle Entrate e Istruzioni: Certificazione Unica agfnzia novità consegna modello Agenzia Entrate pensionati INPS dipendenti pubblici e privati colf lavoratori autonomi istruzioni. La consegna al percipiente delle CU relative ai redditi da lavoro dipendente, autonomo e redditi diversi dovrà essere effettuata entro il 31 marzo.

Potrai accedere attraverso le seguenti credenziali: Hai trovato quello che cercavi?

cu 2017 agenzia delle entrate

Gaenzia al Contenuto Vai alla navigazione del sito sommario delle linee guida. Nel nuovo modello CU è stata aggiornata anche la entfate relativa ai premi di risultato, implementata la sezione riguardante i rimborsi di beni e servizi non soggetti a tassazione e inserita una casella per una migliore gestione del personale comandato presso altre Amministrazioni dello Stato.

Iscriviti alla nostra newsletter Resta informato su notizie, aggiornamenti fiscali e moduli scaricabili! Per tanti anni i redditi sono stati certificati nel modello CUD consegnato al dipendente, da un paio d’anni il modello è stato sostituito dalla Certificazione Unica o CU entrste

cu 2017 agenzia delle entrate