Written on 24 Dicembre , Scendi dalle spalle…… Escono. Un libro è per sempre. Tu vorresti far Giuseppe? Quei tre non hanno mai messo piede in chiesa!
Nome: | copione recite natale |
Formato: | ZIP-Archiv |
Sistemi operativi: | Windows, Mac, Android, iOS |
Licenza: | Solo per uso personale |
Dimensione del file: | 55.44 MBytes |
Voi due come vi chiamate? Non devono vedermi, possono riconoscermi! Rappresentazione classica della storia della nascita di Gesù. Filastrocche inedite sul Natale. È arrivata la famiglia Robette Cavà.
Da oggi ti vestirai da maschio!
Copioni teatrali
Tranquillini — Magari una comoda poltrona. Un vero signore non deve mai urlare e agitarsi in quel modo! Compra sempre dalla ditta Trepanze!
È arrivato natlae momento di contrattaccarenon possopermettere che la loro prepotenza distrugga il nostro paese! Venite fuori se avete coraggio! Le fatture sono tutte uguali, vanno pagate e basta.
COPIONI RECITE – Maestramaria
In sogno, infatti, erano stati avvertiti che Erode voleva uccidere Gesù. Eh, le macchine, xe un pericolo! Due minuti per ripetere la sua pubblicità!!! È vero mi piace riciclare, ma non mi piace stare in mezzo alla spazzatura!
Articoli Recenti
Riciclare, riciclare, è più facile comprare! I presepi dell’IC Assisi 3 sulla mappa interattiva.
Ci sono tre banchi vuoti, quindi ci sono tre assenti. Hai visto forse il fantasma? Assunta cosa fai conciata in quel modo? La chiami piccola quella macchia?
Non tenerla in mano è di cattivo gusto. Spero vi piaccia… Citazione.
RecitarCantando
Rientra Bepi con un fiasco in mano, guarda furtivo a destra e a sinistra, cpione un goccio e si pulisce con la manica. Ne nasce una bella amicizia e si accende, come la luce di una nuova stella, una speranza. È caduta dall’albero mentre raccoglieva ciliegie ed è morta!
Sono le “Parole nel vento” che volano per il mondo a confortare chi soffre. Per colpa sua, mia moglie e i miei figli non vogliono più mettere piede in questa bellissima villa. Non ha la televisione! I tre fratelli si guardano con complicità. Ascolta il canto del vento, il mormorio dei ruscelli e tra i nidi le dolci chiacchiere degli uccelli.
Copioni teatrali – Recitarcantando
E quando non consumate sicuramente fate…. La vera gioia del natale visualizza scarica. Questa musica, gli altri non la sentono! Quello scroccone si è piazzato a casa mia senza pagare l’affitto.
Preparatevi, dovete andare a scuola. Recita per la notte di Natale composta per il presepe vivente. Filastrocche inedite sul Natale. Se in auto vai a comprare molti acquisti potrai fare. Ma in che classe sono capitato?