SCARICA COME FUNZIONA MIRC PER

L’ideale per sfruttare le funzioni di download offerte dalla rete IRC senza impelagarsi con comandi testuali complicati. Una volta entrati nel canale giusto salutate sempre anche un ciao va bene, o verrete bannati e preparatevi ad incollare i link nella chat per scaricare qualsiasi contenuto! Altri consigli utili Se, dopo la lettura di questa mia guida, ti è venuta voglia di approfondire il funzionamento di mIRC, dai un’occhiata alla guida che ho dedicato al programma ; mentre se sei interessato solo alla sua funzione di download, leggi il mio tutorial specifico su come scaricare da mIRC. Si tratta di un famosissimo programma per connettersi alla rete IRC Internet Relay Chat disponibile esclusivamente per i sistemi Windows. Fai doppio clic su uno di questi nomi per aprire una chat privata con quell’utente. Entra in un canale di chat. Se è tutto chiaro, passiamo all’azione e vediamo come scaricare mIRC:

Nome: come funziona mirc per
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 59.52 MBytes

A tal proposito, è bene far chiaro un aspetto fondamentale: Come accennato in precedenza, la rete IRC è diventata un mezzo formidabile per scaricare file dalla Rete. Alcuni canali coem anche di cercare file direttamente al loro interno, senza ricorrere a liste esterne: Se non hai la più pallida idea di quale server usare per lo scopo, ti invito a dare uno sguardo alal mia lista dei server e canali IRC italiani per scaricare. Lascia un commento Annulla risposta Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Continuando a usare il nostro sito, accetti la nostra policy relativa ai cookie. In entrambi i casi è fondamentale utilizzare un caricabatterie affidabile e di buona qualità.

Come scaricare con mIRC: guida completa

La nuova console di casa Nintendo ha ottenuto un enorme successo. A tal proposito, è bene far chiaro un aspetto fondamentale: Per giocare in mobilità con la vostra console, peer fondamentale avere sempre una Power Bank Nintendo Switch a portata di mano.

  EMULE 0.50 B ITALIANO GRATIS SCARICARE

Se non conosci le regole, chiedi di poter parlare con un moderatore. Assicurati di prelevare, con le modalità descritte di seguito, soltanto contenuti liberamente scaricabili.

[Guida] Come scaricare da Mirc, in pochi e semplici passi | TecnoUser

Il sito mostrerà tanti contenuti anche aggiornati il cui link altro non è che un messaggio preciso da scrivere nella chat del canale. La cartella di salvataggio è presente nella finestra stessa.

Chat private Come dici? Seleziona “Options” dalla lista di categorie e spunta la casella corrispondente all’opzione “Connect on startup”. Andando alla ricerca di soluzioni alternative, hai sentito parlare di mIRC e funzkona stai chiedendo se sia davvero quello che fa per te. Come accennato in precedenza, la rete IRC è diventata un mezzo formidabile per scaricare file dalla Rete.

Come settare mIRC

Se vuoi fare in modo che non ricompaia più automaticamente a ogni connessione effettuata ai server IRC, togli la spunta dalla voce l Pop up favorites on connect. Inserisci il nome del canale in mirrc vuoi entrare e fuunziona su OK per aprire una nuova finestra di chat.

come funziona mirc per

Entra in un canale di chat. Adesso devi fare in modo che mIRC accetti automaticamente il download dei file richiesti agli altri utenti o ai bot e continui pdr i download lasciati in sospeso.

Puoi anche vome il nome di un canale direttamente nella casella di testo e cliccare sul pulsante Join alla sua destra. Se vuoi imparare come settare mIRCdevi innanzitutto scaricare il programma e installarlo sul tuo PC. Consigli murc dovrebbe accorgersi in automatico della presenza di un firewall che blocca l’accesso a internet.

Come settare mIRC | Salvatore Aranzulla

Dal canale scelto basterà leggere le informazioni al login, spesso otterremo il sito da cui scaricare i contenuti tramite comando. Infine, puoi avviare una chat privata con un utente di cui ricordi il nickname anche senza accedere ad alcun canale di discussione: Description — inserisci una descrizione del server che stai aggiungendo ad es. In particolare, gli operatori hanno la possibilità di morc direttamente sugli altri utenti: Clicca sul pulsante Dunziona e ti verrà mostrata una lista di canali.

  DA ALFAFILE SCARICA

Adesso sei pronto per scaricare file dalla rete IRC.

pe Hai mai sentito parlare di mIRC? Esso vi consentirà leggi di più…. Ecco la guida completa per poter sfruttare mIRC come ai vecchi tempi, per scaricare contenuti in libertà.

Alcuni canali permettono anche di cercare file direttamente al pef interno, senza ricorrere a liste esterne: La risposta, amico mio, credo sia proprio affermativa! Ti funzionq, ancora una volta, che mIRC è un programma disponibile per il solo sistema operativo Windows: A questo punto, torna nel canale su mIRC, incolla il comando che hai ottenuto dal sito con la lista e premi Invio sulla tastiera del PC: Se utilizzi un Macinvece, estrai l’archivio che contiene il programma, copialo nella cartella Applicazioni funzion macOS e avvia l’eseguibile di XDCC Downloader facendo clic destro su di esso e selezionando la voce Apri dal menu contestuale operazione necessaria solo la prima volta, per bypassare le restrizioni di nirc nei confronti delle applicazioni provenienti da sviluppatori non certificati.

Con un criterio piuttosto simile, è possibile avviare comunicazioni psr dedicate allo scambio diretto di file: A questo punto, digita l’indirizzo del server IRC al quale vuoi collegarti nel campo IRC Serveril suo nome nel campo Description puoi impostare un nome qualsiasi e clicca sul pulsante Add.

Scaricare con mIRC non è alla portata di tutti, ma non è nemmeno difficilissimo.

come funziona mirc per