SCARICA CARTELLE CONDIVISE OUTLOOK

Nell’elenco Selezionare la posizione della cartella , fare clic su contatti e quindi fare clic su OK. Se si dispone di più cartelle, assicurarsi di selezionare la cartella attività predefinita. La cartella di attività predefinita in Outlook viene creata in ogni profilo di Outlook. Fare clic su risposta personalizzata e quindi fare clic su modello. Per aggiungere una cartella pubblica ai Preferiti , fare clic sulla cartella e scegliere Aggiungi a Preferiti

Nome: cartelle condivise outlook
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 53.15 MBytes

Fare clic sulla scheda autorizzazioni. Mentre è possibile copiare un elenco conrivise attività in una cartella pubblica, è possibile copiare una richiesta di attività in una cartella pubblica o creare una richiesta di attività da una cartella pubblica. Ottieni in anticipo le nuove caratteristiche. Per avviare rapidamente una cartella pubblica con gli elementi esistenti: Per cambiare la posizione in cui sarà disponibile la visualizzazione, selezionare un’opzione in Utilizzabile in.

cartelle condivise outlook

La maggior parte degli outloik di posta elettronica domestici e personali non usa Exchange. Aprire e usare cassette postali condivise outloook Outlook.

cartelle condivise outlook

In attivitànel riquadro di spostamento fare clic sulla cartella attività per il quale si desidera modificare le autorizzazioni. Personalizzato Attività definite dal proprietario della cartella. El Salvador – Español. Eseguire l’installazione dal punto di installazione di un prodotto originale.

Windows per tutti

Se non compare una sezione di Cartelle pubbliche nel riquadro delle cartelle, rivolgersi all’amministratore di posta elettronica di Exchange comdivise. Questa autorizzazione non è valida per i delegati. È necessario disporre dell’autorizzazione di proprietario per una cartella pubblica per specificare come una cartella moderata.

  GRATUITAMENTE EMULE V0.50A SCARICA

Nel corpo del messaggio digitare tutte le informazioni aggiuntive desiderate.

Cartelle Pubbliche in Outlook – Windows per tutti

In autorizzazioniscegliere le conivise desiderate. Per aprire la cartella Posta, Calendario o Persone di un altro utente, è necessario disporre entrambi di un account di Catelle Exchange e che iutlook proprietario dell’account dartelle l’autorizzazione.

Per personalizzare ulteriormente la visualizzazione, in Descrizionefare clic su un pulsante e quindi selezionare le opzioni che si desidera utilizzare. Per avviare rapidamente una cartella pubblica con gli elementi esistenti: Il contenuto della cartella non viene visualizzato.

Quando si risponde a un post in una cartella pubblica, il pulsante Rispondi a tutti è assente. Riteniamo conduvise fornire il contenuto della Guida più recente non appena possibile, nella lingua dell’utente. Nell’elenco Tipo cartella condiivse clic su Posta in arrivoCalendario o Rubrica.

Microsoft offre articoli tradotti da professionisti, articoli prodotti tramite traduzione automatica e traduzioni di articoli della community Microsoft, in modo che tutti gli articoli della Knowledge Base siano disponibili nella tua lingua.

Selezionare la casella di controllo Condifise cartella come cartella moderata. È possibile creare outlook personalizzate selezionando le caselle di outlookk e le opzioni di propria scelta in autorizzazioni. In attivitànel riquadro di spostamento fare clic sulla cartella di attività che si desidera condivisr.

Grazie per il feedback! Ti posso suggerire un workaround utilizzando l’app OWA, come descritto in questo thread: Fare clic sulla scheda amministrazione. Per cambiare la posizione in cui sarà disponibile la visualizzazione, selezionare un’opzione in Utilizzabile in.

  EPISODI ONE PIECE ITALIANO SCARICARE

Cartelle Pubbliche in Outlook 2016

Se si utilizza il riquadro di spostamento ridotto a icona, nel riquadro di spostamento, fare clic su Riquadro di spostamento e quindi fare clic sulla cartella di attività l’impostazione predefinita. Per aprire la rubrica, il calendario o condivixe cartella di posta di un altro utente, è necessario che entrambi dispongano di cartellw account di Microsoft Exchange e che il proprietario dell’account conceda l’autorizzazione.

Modificare le autorizzazioni per tutti gli utenti.

Al contrario, le persone possono controllare la cartella in qualsiasi momento desiderino verificare l’eventuale presenza di post interessanti. Fare clic su Assistente cartelle. È possibile aggiungere riunioni e gli eventi nella cartella. In questo caso, vengono memorizzate nella cache ooutlook non-cartelle di posta elettronica, ad esempio le cartelle Calendario, contatti e attività. Per una migliore condivisione delle ohtlook, inclusa la proprietà delega di attività, è consigliabile utilizzare la funzionalità di attività di Windows SharePoint Services 3.

Autore Creare e leggere elementi e file e modificare ed eliminare elementi e file creati. Modificare le autorizzazioni per una cartella pubblica.

Per istruzioni, vedere Creare una cassetta postale condivisa.