Il consenso potrà essere revocato in qualunque momento, accedendo alla pagina del tuo profilo. E tutti quei ragazzi Come te non hanno niente Come te io vorrei Darmi da fare forse essere migliore Farti scudo Col mio cuore da catastrofi e paure Io non ho Niente da fare Questo è quello Che so fare Io non posso che adorare Non posso che Leccare questo tuo profondo amore Questo tuo profondo Non posso che adorare questo tuo profondo. Singolo successivo Sono come tu mi vuoi. Il tuo account MyRockol necessita di una serie di azioni da parte tua per garantirti la fruizione del servizio. Hai già un profilo Rockol? Conferma password Compilare il campo Conferma Password Il campo Password deve avere almento 6 caratteri Le password devono coincidere.
Nome: | bruci citta irene grande |
Formato: | ZIP-Archiv |
Sistemi operativi: | Windows, Mac, Android, iOS |
Licenza: | Solo per uso personale |
Dimensione del file: | 23.87 MBytes |
Estratto da ” https: Cerca i testi delle tue canzoni preferite Trova. Desktop Google Chrome Windows 8. Singolo precedente Non resisto Singolo successivo Sono come tu mi vuoi È disponibile a corrispondere all’avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all’atto della pubblicazione, ignoto.
Quién puede escuchar esta lista Todos Solo yo.
Bruci la città O viva nel terrore Nel giro di due ore Svanisca tutto quanto Svanisca tutto il resto. Menu di navigazione Strumenti personali Accesso non effettuato discussioni contributi registrati entra. Password Compilare il campo Password Il campo Password deve avere almento 6 caratteri Le password devono coincidere.
Irene Grandi – Testo Lyrics Bruci la Città
Muoia quello che È altro da noi due Almeno per un poco Almeno per errore. Singolo precedente Non resisto.
Cktta verificare che l’email a cui è associato questo account sia veramente la tua. Ti è stata inviata un’e-mail con le istruzioni per resettare la password. Per poter seguire i tag o gli artisti e permetterci di fornirti contenuto personalizzato in base alle tue preferenze, occorre il tuo consenso esplicito in ottemperanza alla direttiva GDPR.
Testo della canzone
Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d’autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
Mi perfil Enviar letra Mensajes Editar Salir. Lady Gaga Queen Ariana Grande. Album che contiene Bruci la Città Hits – Pop. Vedi le condizioni d’uso per i dettagli.
Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti. E-mail Compilare il campo E-mail Il campo E-mail deve essere valido. Da Wikipedia, l’enciclopedia libera. È disponibile a corrispondere all’avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all’atto della pubblicazione, ignoto.
Il consenso potrà essere revocato in qualunque momento, accedendo alla pagina del tuo profilo. In altre lingue Aggiungi collegamenti. Ti basterà cliccare il link.
Bruci la città è tratto dall’Album Irene Grandi.Hits – Tracklist e testi
E tutti quei ragazzi Come te non hanno niente Come te io non posso che ammirare Non posso non gridare Che ti stringo sul mio cuore Per proteggerti dal male Che vorrei poter cullare Il tuo dolore il tuo dolore. In caso di problemi scrivi a platform rockol. Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il gradne. Bruci la città – Irene Grandi.
Per poter seguire un artista occorre Prestare il consenso. Bruci la città è il singolo pubblicato su cd della cantante toscana Irene Grandi il 20 aprile Add to Flipboard Magazine. Bruci la città è stato scritto in collaborazione con Francesco Bianconi dei Baustelle ed ha partecipato all’edizione del Festivalbaraggiudicandosi il “Premio radio”.
Teléfono móvil Android iPhone Grade Phone. Visite Leggi Modifica Modifica wikitesto Cronologia.
√ Testo | Testi canzoni | Bruci la città – Irene Grandi su Rockol
La canzone è contenuta nella raccolta Irenegrandi. Bruci la città e crolli il grattacielo Rimani tu da solo nudo sul mio letto. Muoiasotto a un tram più omeno tutto il mondo esplodanole stelle esplodatutto questo muoiaquello che e altro da noidue almeno per un poco almenoper errore. Excluir playlist Cancelar Guardar. Nome Compilare il campo Nome. Bruci la città Irene Grandi.