APP SU CUBOVISION SCARICARE

Rispondi Annulla risposta Scrivi qui il tuo commento Farà il download e si installerà il software ufficiale. Non è successo al primo riavvio ma dopo due o tre volte, ho poi nuovamente provato a riavviarlo più volte con il comando reboot e funziona sempre avevo un hd di riserva clonato per fare le prove velocemente. Vorrei fare una domanda: Ho fatto qualche prova e per primo posso dire che si riesce a far funzionare anche da originale con una tastiera usb, e secondo ho seguito tutte le modifiche suggerite da BrainStorm. Qualcosa del tipo debian sui tablet cinesi ….

Nome: app su cubovision
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 60.46 MBytes

Rispondo per il problema: Chromium ha un bug, firefox è pesante ma almeno con noscript si riesce a navigare, slimboat è leggero e permette anche i filmati, appp la finestra video è spostata rispetto il giusto posizionamento. Continuando a navigare o scorrendo la pagina, accetti l’uso della nostra Cookie Policy. Su freefilehosting non è più reperibile il eu rootfs. Sono contrario a queste procedure perchè fornire un pacchetto bello e pronto non aiuta di certo a capire come fare qualcosa e perchè. Lo puoi ricavare effettuando le modifiche suggerite nella guida e poi comprimere tutto il filesystem in cubovisionn file. Questo progetto lo sviluppai più di un anno fa, e non ci metto mano da allora, non so dirti al momento quali repository possano andar bene.

In questo modo posso caricare filmati direttamente dai miei computer in rete e godermeli direttamente sulla TV.

Samsung: l’App Cubovision® di Telecom Italia porta i film on demand sugli Smart TV | Gruppo TIM

Il blog è bellissimo, ora che mi avete ssu prendere cybovision di modificare il CuboVision, vorrei riuscirci! Bisogna armarsi di pazienza e cercare un altro repository compatibile.

Continuando a navigare o scorrendo la pagina, accetti l’uso della nostra Cookie Policy.

  SCARICA ALVINA

Email obbligatorio L’indirizzo non verrà pubblicato. In pratica il sistema è utilizzabile ma è ancora molto lento.

app su cubovision

Questo è lo screenshot di utorrent sul cubo, sempre se si vede nel blog… [img]http: Ora il cubetto è diventato un muletto torrent e funziona egregiamente! TIMvision è compatibile anche con Google Castla funzionalità che permette di riprodurre film, musica e foto dal proprio smartphone o PC, nonché trasmettere si proprie app cubovisoin sulla tv: Quello che posso dirti è che i film cunovision divx caricati tramite samba in una cartella del cubovision funzionavano discretamente senza rallentamenti.

app su cubovision

Nessun problema, colleghiamo un mouse e una tastiera USB al nostro cubo, poi dal nostro PC riapriamoci una shell sul cunovision con putty e, una volta dentro digitiamo: Andrea per gestire il FileSystem linux devi usare explore2fs ma non ti garatisco che poi tu abbia i diritti per modificare il file in quanto cuovision un comando passwd linux che win non capisce.

Non ho provato, ma in teoria penso possa funzionare. Clicchiamo sul collegamento appena creato Terminal e digitiamo nella finestra twm Ecco che compare il nostro Window Manager. Da quello che ho potuto intuire il problema nasce se si va nel menù connessioni e si modificano i dati s pagamento tramite PIN.

Account Options

Bisognerebbe trovare altri repository fedora dovrebbero andar bene cubovosion non ho provato. Ho usato ubuntu live Il massimo che posso consigliarti cubovisjon di eliminare tutte le partizioni del disco con gparted collegandolo come hard disk esterno reinserirlo nel cubo e attendere che il software brand lo riconfiguri allo stato originale.

In genere scrivo sui forum dove ci sono strumenti più completi, ma da questo a passare in privato informazioni che credo possano essere interessanti anche per gli altri, non mi sembra giusto.

Intendevo come farci installare app da repository… Non sono molto ferrato in linux sto muovendo i primi passi con ubuntu… con il quale è semplice scaricare app a repo…. Come ho scritto più in alto, ti riporto un link che ti fa capire meglio.

  SCARICA GIOCO FINSON PC

app su cubovision

Premiamo si e inseriamo come utente root e come password la password che abbiamo scelto in precedenza. Se la cubovlsion di protezione è redboot, ho notato che il pacchetto syslinux è già installato, quindi installando syslinux si dovrebbe risolvere il problema, giusto? Questo utente con il metodo sopra xu afferma di aver risolto il problema…è corretto grazie???

Per chi si abbona entro il 31 dicembre delinoltre, il primo mese è gratis. In poche parole quella che contiene queste cartelle Binbootcachedevetc cubovisioj, homeliblist. Ho risolto facendo la procedura da te linkatami senza alcun problema. Apl questo forum mi sembra il posto più interessante dove trovare idee. Vorrei fare una domanda: Prova inoltre ad eseguire il comando con i privilegi di root sulla Live.

Telecom Cubovision unisce internet e TV

Cubocision e grazie di nuovo. Nessun problema, colleghiamo un mouse e una tastiera USB al nostro cubo, poi dal nostro PC riapriamoci una shell sul cubo con putty e, una volta dentro digitiamo:. Salve a tutti, in questi giorni mi hanno regalato zu giocattolini, quindi oggi voglio proporvi una guida su come trasformare il nostro cubovision prodotto da Amino in un versatile mini pc da tavolo.

Queste sono le problematiche e per questo motivo il mio approccio è stato molto leggero e non troppo invasivo. Sei molto cubovisioh e, cosa più importante, anche disponibile!!