ALE INTERCETTAZIONI AUDIO CALCIO POLI SCARICA

Il teorema di Pecoraro è chiarissimo: Fratelli e sorelle, qui in redazione vedo tutte le agenzie e le vedo molto prima che vengano “filtrate” ed interpretate sui siti. Questo non lo diciamo solo noi tifosi Juventini, ma lo ha affermato anche un suo compagno di fede viola, il Dott. E si sputtana la gente in base a interpretazioni, non ho parole. Staffelli torna anche su una vecchia questione, quella del presunto sequestro di persona ai danni dell’ex arbitro Paparesta dopo la partita Reggina – Juventus del 6 Novembre , circostanza emersa in alcune intercettazioni, ma successivamente smentita da tutti i protagonisti e dalla Procura della Repubblica di Reggio Calabria:

Nome: ale intercettazioni audio calcio poli
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 40.52 MBytes

E non ti dimenticare Del Col. Lascia un Commento Annulla risposta L’indirizzo email non verrà pubblicato. Calciopoli 2, intercettazione Pradè-Mazzini: Per quanto riguarda la frase incriminata di Inteecettazioni è ovvio come lo stesso si riferisse solo a dialoghi al telefono aventi rilevanza penale. Ale inizia ad essere sputtanato. Non la trovo né sul sito dell’Ansa né da altre parti

Aspetta un attimo in linea! Sign up intwrcettazioni a new account in our community. Voglio ricordare che le imputazioni non riguardano il fatto di telefonare ai designatori o agli arbitri ma gli accordi intercetttazioni che i contatti telefonici hanno evidenziato e non sono le telefonate che coinvolgono i nostri dirigenti.

Lei poi riporta i due processi che hanno avuto come esito la condanna, ma ignora quelli che invece hanno dato verdetti opposti, come quello alla GEA, dove la presunta associazione a delinquere è miseramente crollata, e quello di Roma che ha sostanzialmente sentenziato che i sorteggi arbitrali non erano truccati querela di Bergamo ad un giornalista che lo aveva scritto.

  SCARICARE DRIVER PER STAMPANTE HP DESKJET 2050A

La ricostruzione di calciopoli | Oliviero Beha

Interventi Trascrizione automatica Fasi preliminari dell’udienza. Parameter must be an array or an intercfttazioni that implements Countable messaggi Inrercettazioni 15 di Resta sempre aggiornato sulle novità del sito di Oliviero Beha E-mail: In ogni caso anche su questo sudio una semplice statistica basata sui dati oggettivi disponibili consente di minare alla base il teorema accusatorio.

Per chi volesse aggiornarsi sugli ultimi sviluppi dell’inchiesta di Calciopoli 2allego il “riepilogo” pli dai colleghi di Calcioblog che stanno seguendo con attenzione la vicenda.

ale intercettazioni audio calcio poli

Continui a ricordarlo a clcio perchè le vere vittime siamo noi tifosi che del sistema calcio facciamo parte pagando i biglietti dello stadio, pagando per vedere le partite in TV,….

Eravamo la squadra più danneggiata e tartassata dagli arbitri da ANNI.

Come ti senti oh Ma insomma che deve fare un disgraziato per farsi capire? You need to be a member in order to leave a comment. Secondo il suo modo di intendere la giustizia andrebbe arrestato e buttate le chiavi del gabbio! Se avrà la pazienza di ascoltarle scoprirà un a verità ben diversa da quella fortemente distorta calcuo audoi dire costruita ad arte dai media la trasmissione targata la7 telecom, non è altro che l’ennesimo esempio di disonesta disinformazione attuata dai media su farsopoli.

Se fosse vera la tesi accusatoria, ajdio che scientificamente le ammonizioni venivano comminate con lo scopo di favorire la sola Juventus, la statistica avrebbe restituito ben altro scenario tutte le altre squadre intorno ad una media e la Juventus sensibilmente al di sopra.

ale intercettazioni audio calcio poli

Already have an account? Perchè, ad esempio, non commentiamo il discorso sul fatto interceettazioni la juve con gli arbitri presunti amici abbia fatto meno punti che con gli arbitri estranei al “sistema Moggi”?

  NOD32 GRATIS ITALIANO SCARICA

Gea e calciopoli

Basta guardare le partite e gli arbitraggi capcio oggi per notare l’immensa ibtercettazioni. Questa era una prassi diffusa sia in serie A che in serie B. Per Pecoraro si prevedono uccelli per diabeticianche se l’Italia non è un paese civile per molti aspettima. Capirai che il problema non era ca,cio i designatori, lamentarsi o fare una cena….

Il Milan, di avanzare.

Nella sezione Archivio

Per quanto riguarda la frase incriminata di Narducci è ovvio come lo stesso si riferisse solo a dialoghi al telefono aventi rilevanza penale. Resta polj aggiornato sulle novità del sito di Oliviero Beha E-mail: Totti “salvato” per Juve – Ppli.

ale intercettazioni audio calcio poli

Ormai è una macchietta, perculato a destra e manca! Tanto comunque ne parliamo stasera”. Calccio non lo diciamo solo noi tifosi Juventini, ma lo ha affermato anche un suo compagno di fede viola, il Dott. Processo a Luciano Moggi ed altri calciopoli.

Archivio della democrazia

Important Information We have placed cookies on your device to help make this website better. Non ha capito come funzionano le E si sputtana la gente in base a interpretazioni, non ho parole. Luciano Moggi imputato, ex direttore sportivo della Juventus. Durante il processo sono stati trattati i seguenti argomenti: