VIDEO IN STREAMING SILVERLIGHT SCARICARE

Inoltre non è possibile scaricare le puntate offerte con tecnologia Smooth Streaming allo stesso modo in cui si fa solitamente con i siti che pubblicano video in Flash. Oltre a fare questo vi inserisce di fianco al titolo della registrazione che state guardando un link al video originale , sia esso riprodotto tramite MMS o HTTP, in modo che si possa facilmente copiare e scaricare con qualche programma apposito. Installazione dello script A questo punto vi basta recarvi alla pagina di download per installare lo script, premendo il pulsante verde qui sotto. Silverlight è un ambiente di runtime sviluppato da Microsoft ed utilizzabile sia per Mac che per Windows. Per certi siti come quelli di Rai e Mediaset ci sono già delle indicazioni in rete, in ogni caso questo sarà oggetto di un mio prossimo articolo, dedicato appositamente a scovare gli URL dei video online.

Nome: video in streaming silverlight
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 30.16 MBytes

Chiudendo questo banner o continuando ad utilizzare questo sito acconsenti all’uso dei cookie. In alcuni casi questo passaggio è obbligatorio, ovvero non riuscirete a scaricare un video finché è in play nel browser. Avevo provato ad utilizzare vlc, kmplayer vidso altri di cui non ricordo il nome, copiando e incollando il link sul programma, ma mentre i video silverligt rai e di mediaset riuscivo a vederli quelli che mi interresano realmente, e cioè quelli del corso, no. Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di stteaming parti per le sue funzionalità e per fornirti servizi in linea con le tue preferenze. Cercala e vedi se è di kb. Silverlight ha uno strato pesante di protezione da copia DRM. Notificami nuovi post via e-mail.

  WINDOWS 1803 SCARICARE

La RAI essendo un servizio pubblico dovrebbe rendere fruibili i suoi contenuti su formati aperti e standard esattamente come è giusto chiedere cosa analoga gideo qualsiasi PA che pubblica i propri documenti sui siti web.

Aiuuuuto, non riesco a cideo questo video. E poi qui si continua: Streamimg il cd tramite Bios alle prime scelte che ti escono premi Invio e poi alle seconde premi la R. Che ne pensate dello script? Stai commentando usando il tuo account Google. Mmmmmmmhhhhh sono le prime scelte silverlgiht ti appaiono?

Rai.it solo con Silverlight

Si richieda una liberatoria completa e la cessione dei diritti perpetua oppure non si faccia finta di voler liberalizzare il sapere. Attendiamo qualche istante e ci comparirà una nuova finestra in cui non dovremo fare altro che scegliere il formato in cui vorremo salvare il nostro video e la cartella in cui salvarlo. Utilizzato per creare siti web accattivanti, applicazioni online e soprattutto per trasmettere video in streaming, anche in alta definizione.

Spero possiate essermi di aiuto.

Si riesco ad installare tranquillamente. Bene o male Flash ce lo abbiamo tutti installato.

video in streaming silverlight

Copiate e incollate questo link in un comune programma che vi permette i download, io uso Jdownloader, il migliore in assoluto. In base al vostro browser, potete installare:.

Installazione e utilizzo

Ho iniziato naturalmente utilizzando alcuni tra i tanti script presenti su UserScriptse poi ho steeaming a crearne anche di miei. Sicano72 12 febbraio at A questo punto sillverlight tutto pronto, vi basta procurarvi il link di un Manifest di un video in formato Smooth Streaming per esempio scovando quelli di Silveroight Mediaset e lanciare lo script.

  FONTS PER GIMP SCARICARE

Lo script è stato sviluppato espressamente per Greasemonkey versione 3 ma è supportato anche da altre estensioni.

video in streaming silverlight

Moonlight in sé è open source, ma richiede dei codec super-proprietari per funzionare. Mail will not be eilverlight required. Ora la maggior parte di elettrodomestici usa viti che richiedono cacciaviti ad hoc, e questo ammetto sia vkdeo eccesso dannoso.

Successivamente scarichiamo cliccando sul link il programma Mpeg Streamclip, estraiamo sul nostro pc il contenuto del file. A meno che i da Mb tu non ce l’abbia nel cd Si va bene ivdeo cd che hai. Una delle cose più stressanti per chi usa Linux è indubbiamente il sito dei programmi Rai.

Scaricare video silverlight

Copio-incollo il link tutto quello tra le virgolette in OrbitDownloader o in qualunque altro programma che gestisca lo streaming, come ad esempio VLC.

Sto perdendo la speranza di poter scaricare. Si giusto era la risposta da dare. Video on demand di Rai.

solo con Silverlight – Luca De Biase

Xp Pro c’è l’hai pre-installato su portatile? Prova a rinominarlo semplicemente da. Il browser di casa Apple, infatti, permette il download DLL b – b1b Ora se la RAI e altri dicessero per vedere questo programma usa questo browser sarebbe fatta no?