VIDEO DA YOUTUBE SU IMOVIE SCARICA

Leggi i termini del servizio di Facebook e fai clic su Pubblica. La prima volta che condividi su Facebook, iMovie deve verificare le informazioni del tuo account Facebook. È possibile selezionare le parti del video trascinandolo dall’inizio sul punto prescelto. Nella finestra di dialogo che appare, esegui una qualsiasi delle operazioni descritte di seguito. Scarica Scarica Acquista Acquista. Fai clic sul pulsante Condividi nella barra degli strumenti, quindi fai clic su YouTube.

Nome: video da youtube su imovie
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 63.24 MBytes

Si aprirà automaticamente un menu dal quale dovrai selezionare la voce PiP picture-in-picture. La prima volta che condividi su Vimeo, iMovie deve verificare le informazioni del tuo account Vimeo. Tutto quello che devi fare è cliccare sul pulsante Condividi nella parte superiore dello schermo. Per gli utenti di Windows, è possibile scaricare iTube Studio per Imoviw. Viene fornito con una serie di modelli di intro e di crediti che permettono di migliorare il video.

Impostare una password per il filmato condiviso: Per caricare il video saranno necessari da alcuni minuti a un paio d’ore, a seconda della risoluzione e dimensioni del video.

Clicca su Pubblica per youutube il video su YouTube. Modifica le clip video Una volta che hai tutte le clip che ti servono, il passo successivo è quello di modificare i video di YouTube in iMovie.

Ora non devi far altro che avviare JDownloader, lasciarlo in esecuzione e copiare il link del video o della playlist che intendi scaricare.

  SCARICA RIVERDALE 2

MP4, MKV ed FLVpotrai estrapolare le tracce audio da questi ultimi e potrai eseguire il download di imovir playlist in un semplice click. Come usare i potenziamenti di YouTube per migliorare la qualità video 5. Se hai un Mac con su installato iMoviehai fatto Bingo!

video da youtube su imovie

C’è un modo migliore per modificare i video di YouTube. Ce ne sono diversi su cui puoi fare affidamento, eccone alcuni fra i più interessanti. Potresti dover accedere al tuo account YouTube nel browser web per visualizzare il filmato. Fai clic sul pulsante Condividi nella barra degli strumenti, quindi fai clic su Facebook.

Seleziona quindi il formato in cui salvare il video es.

Come scaricare video da YouTube con Mac | Salvatore Aranzulla

Il programma analizzerà automaticamente il collegamento e ti permetterà di scegliere in quale formato di file scaricare il video.

Come modificare titolo, descrizione e tag su Youtube 3. L’applicazione è stata rilasciata la prima volta nelcon il modello di iMac DV. Quando il video sarà scaricato, clicca sul riquadro Downloaded sulla sinistra, vedrai una lista con i video vidfo. Qdownloader — servizio semplice ed immediato che permette di scaricare i video di YouTube in formato MP4.

Recommended Posts

Da Nicola Massimo Apr 07, Migliora il video Dopo aver modificato il video, è possibile aggiungere un sottofondo musicale, temi, gli effetti sonori, il testo sullo schermo, transizioni tra clip e foto. Questo sito contribuisce alla audience di. Accetta cliccando sul pulsante Installa FFMpeg ora e attendi qualche secondo affinché la configurazione del programma venga portata a termine. Allora ti comunico che sei capitato nel posto giusto al momento viedo.

  SCARICARE SIGLA MACGYVER

Come scaricare video da YouTube con Mac

Per fornire le informazioni relative al tuo account YouTube, esegui una delle operazioni descritte di seguito. Ora non ti rimane altro che regolare posizione e dimensione del video sovrapposto, agendo con il mouse sulla sua anteprima nella parte alta a destra della finestra di iMovie, e cliccare sul pulsante Fine per salvare le impostazioni. Dopodiché individua il formato in cui vuoi scaricare il video es. Tutti i diritti riservati.

Potresti dover accedere al tuo account Vimeo nel browser web per visualizzare il filmato. Impostare la risoluzione del filmato condiviso: Con iTube Studio per Mac o iTube Studio per Windows potrai facilmente salvare i video di YouTube nel formato supportato da iMovie e importare direttamente i video a iMovie per modificarli.

Seleziona un filmato, un trailer o un clip nel browser.

video da youtube su imovie

Pubblicare su Facebook Seleziona un filmato, un umovie o un clip nel browser. Una volta che hai tutte le clip che ti servono, il passo successivo è quello di modificare i video di YouTube in iMovie.

Prova a migliorare il video finché non pensi sia pronto per essere caricato su YouTube.

video da youtube su imovie

Per farlo devi selezionare iMovie dalla categoria Apple Software. Download Gratis Download Gratis.