SCARICARE MEMO VOCALI DA IPHONE

Scegliere il memo che si desidera inviare. Dopodiché metti il segno di spunta accanto alle voci Sincronizza musica e Includi memo vocali e clicca sul pulsante Applica collocato in basso a destra per avviare la sincronizzazione di memo vocali e musica fra computer e telefono. Facendo in questo modo tutta la libreria di iTunes verrà copiata sull’iPhone. In caso contrario, il processo di sincronizzazione sovrascriverà tutti i file musicali originali sul vostro iPhone e tenere solo i memo vocali lasciati. Inoltre, è possibile salvare i messaggi come il formato html con allegati. Trasferire le Foto da Mac a iPhone 7.

Nome: memo vocali da iphone
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 24.32 MBytes

Si richiede iTunes per essere installati sul computer. Come tagliare la parte iniziale o finale di un memo Tocca il memo che desideri tagliare. Scegli una modalità di condivisione, come Messaggi o un’app di social media. Come eliminare una parte di un memo vocale Tocca il memo che desideri tagliare. Se sul tuo iPhone sono attivi i servizi Apple Music e Libreria musicale di iCloud — che impediscono di gestire la libreria musicale dell’iPhone in quanto la musica viene sincronizzata automaticamente su tutti i device tramite Internet — metti semplicemente kemo segno di spunta accanto alla voce Sincronizza memo vocali e il gioco è fatto.

Come condividere un memo vocale Vuoi condividere il memo vocale con un amico oppure salvarlo in un’altra posizione? Ti assicuro che si tratta davvero di un gioco da ragazzi.

3 Modi per Trasferire Memo Vocali da iPhone al Computer

Come modificare un memo vocale Dopo aver registrato dw memo vocale, è semplice sostituire una sezione, tagliare la registrazione o eliminarne una parte.

  REBELLE SCARICA

Utilizziamo i cookie per garantire che vi diamo la migliore esperienza sul nostro sito web. Top 3 iTunes Alternative per il memo vocale Transfer iPhone 1. Trasferire le Foto da iPhone a iPad 3. Per registrare, tocca o fai clic sul. Trasferire i Video da iPhone a Computer 6.

Come usare l’app Memo Vocali

Il livello della registrazione deve essere regolato tenendo conto della distanza dal microfono e del volume della propria voce. Trasferire i Dati da iPhone a iPhone.

memo vocali da iphone

Seguendo la normale procedura prevista dal sistema operativo, rinominare il file in modo da vocalk la ricerca nel registro di sistema.

Tap on Condividere pulsante Ora è possibile scegliere se inviare il promemoria via e-mail o un messaggio. Vai a memo vocali app sul vostro iPhone.

3 Modi per Trasferire Memo Vocali da iPhone al

Come registrare un memo vocale Apri l’app Memo Vocali o chiedi a Siri di aprirla. Trasferire le Foto da Mac a iPhone 7. Nel registro di sistema, tuttavia, il file avrà un nome completamente diverso. Per impostare la sincronizzazione di Voice Meom seguire questi passaggi: Sull’iPad o sul Mac, seleziona il memo, quindi tocca o fai clic su Modifica.

Per iniziare la registrazione cliccare sul pulsante rosso 1. Al termine della sincronizzazione troverai i tuoi memo vocali nemo sezione Playlist di iTunes. Una volta collegato il “melafonino” al computer, clicca sull’ icona dell’iPhone comparsa in alto a sinistra in iTunes e seleziona la voce Musica dalla barra laterale di sinistra.

Ultimo aggiornamento ottobre 4, A questo punto è necessario trasferire il file sul computer Trasferimento del file della registrazione sul computer Per passare sul computer i file audio registrati con Voice Memos vocaoi possibile: Trasferire contatti, SMS, foto, musica, video e altro ancora tra i dispositivi Android ei computer.

  SCARICA VIDEO DA RAI REPLAY CON FIREFOX

memo vocali da iphone

Come trasferire i memo vocali da iPhone al Computer senza sforzo iPhone Backup e ripristino. Su iTunes il file viene salvato con questo nome. Per impostare la sincronizzazione di Voice Memos seguire questi passaggi:.

Per registrare, l’app Memo Vocali usa il microfono integrato del dispositivo. Converter è una funzione incorporata in SynciOS.

I nostri clienti sono anche download eseguono:

La sincronizzazione wireless funzionerà solo se il computer e l’iPhone saranno connessi alla stessa rete Wi-Fi. Si richiede iTunes per essere installati sul computer. Se sul tuo iPhone sono attivi i servizi Apple Music e Libreria musicale di iCloud — che impediscono di gestire la libreria iphome dell’iPhone in quanto la musica viene sincronizzata automaticamente su tutti i device tramite Internet — metti semplicemente il segno di spunta accanto alla voce Sincronizza memo vocali e il gioco è fatto.

Cliccare su uno dei cerchietti e posizionarlo in modo da rimuovere dallo spettrogramma gli spazi vuoti.

memo vocali da iphone

Selezionare la riga del file audio che si desidera trasferire sul computer e, nel pannello che si aprirà, cliccare sul simbolo Share condividi 1. Apri menu Chiudi menu Apple Shopping bag. Importare le Foto da iPhone a Windows Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la vostra esperienza.