SCARICA LE PUNTATE DI SQUADRA ANTIMAFIA 5

Intanto l’Antimafia di Catania, unita a quella di Palermo, continua a brancolare nel buio, vista la costante presenza di qualche indizio sviatore. Oreste e Dante attaccano uno dei “fortini” di Achille, uccidendo i suoi uomini e portandogli via tutti i soldi del traffico di droga e del pizzo. Quest’ultimo, mentre è in viaggio, viene intanto a sapere della morte dell’amico fraterno e dei suoi uomini. In altre lingue Aggiungi collegamenti. Ad arrivare per primi sono i russi, seguiti subito dopo dai poliziotti, e ne segue un terribile scontro a fuoco anche coi mafiosi. Quindi, Veronica gli promette milioni di euro – stessa somma prelevata da Rosy per il riscatto – in cambio della sua salvezza.

Nome: le puntate di squadra antimafia 5
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 6.51 MBytes

A quel punto tutto sembra tornare nella testa della poliziotta. La notizia dell’arresto di Leoni arriva ad Achille, che informa Veronica. Questa funzionalità richiede un browser con la tecnologia JavaScript attivata. Rosy, nel frattempo, è ancora latitante e, mentre cerca posti sicuri nei quali nascondersi, escogita piani per arrivare ad una banca svizzera dove ha lasciato i soldi che le servirebbero per pagare il riscatto per liberare il figlio Leonardo, rapito da Ruggero Spina, tentando di non farsi trovare dalla polizia. Quando durante l’interrogatorio Leoni ritratta tutto per Domenico è la fine: Grazie a questa informazione, quindi, i poliziotti hanno la certezza che la vittima fosse legata a Ruggero e che Rosy e Dante hanno scoperto il luogo in cui è nascosto Leonardino.

L’Abate, sotto le vesti di una suora, riesce a comunicare verbalmente col giornalista Schiavone, rigorosamente pedinato dalla polizia.

Anticipazioni Squadra Antimafia 5, quinta puntata

Rosy riesce, grazie a Schiavone, a prelevare i soldi dalla Svizzera ma, una volta tornata, l’alleato l’aggredisce e, dopo averla imprigionata, tenta di scappare con la valigetta coi soldi. Le prime ad arrivare sul posto, sul vulcano, sono Veronica e Rosy, mentre Domenico e Lara le seguono a breve distanza, dopo aver fatto tracciare il telefono della politica.

  BOMBERMAN PC SCARICA

le puntate di squadra antimafia 5

Il “pianista”, il braccio destro di Achille, con un gruppo di uomini raggiunge l’uomo di Oreste che vuole tradire il capo. Trascrivi questo codice Aggiorna il codice di controllo. Nel contempo, Veronica riceve una spiacevole notizia: Ma prima si decide di andare nella villa di Taormina per vedere se si troveranno Afrikanietz e Veronica.

Squadra antimafia – Palermo oggi in streaming | Guardaserie Online

Dopo la morte di Leonardino per mano del boss Achille Ferro, Rosy viene presa dalla Duomo mentre tenta di vendicarsi, e finisce in un ospedale psichiatrico per via dello shock. Rosy Abate 2, iniziate le riprese: E il suo piano sembra funzionare.

Lara, prima che la sorella parta per Taormina, la incontra fuori squadrw, e la vede vi via con un mazzo di rose rosse che proprio Afrikanietz le ha mandato. E per Domenico è l’ennesima sconfitta perché si ritrova con un pugno di mosche in mano e viene sospeso dal questore.

La Duomo, attraverso un’indagine sui telefonini sequestrati a uomini dei Ferro, riesce ad arrestare uno dei fedelissimi di Achille, Tonino Scarnazza. Rosy, nel frattempo, è ancora latitante e, mentre cerca posti sicuri nei quali nascondersi, escogita piani per arrivare ad una banca svizzera dove ha lasciato i soldi che le servirebbero per pagare il riscatto per liberare il figlio Leonardo, rapito da Ruggero Spina, tentando di non farsi trovare dalla polizia.

Quest’ultimo sta cercando di superare la morte del figlio, e al tempo stesso vuole portare avanti il suo piano di vendetta contro la Colombo e la Commissione, insieme a Dante Mezzanotte.

Anticipazioni Squadra Antimafia 5, quinta puntata

Squadra Antimafia 5 – riassunto e foto nona e penultima puntata – Mafia russa. Ma Dante, che sospettava la cosa, li aspetta preparato e con le puntaet in pugno. Decidono di intervenire ma si tratta di un’operazione sotto copertura di sei mesi del vice Questore Lara Colombo e del suo braccio destro Vito Sciuto.

Calcaterra, proseguono la loro missione: Calcaterra, provato dal dolore, viene messo in discussione dai suoi superiori per aver mal gestito l’operazione.

  SCARICARE FOTO DA SAMSUNG S2 A MAC

Controllare – televisione Controllare – novembre Sandro torna al lavoro mentre Calcaterra è a Catania per incontrare in carcere Dante Mezzanotte, il vice Questore lo crede responsabile ma l’uomo sembra non c’entrare niente.

Menu di navigazione

Calcaterra ha pochi ricordi di chi lo abbia salvato, l’immagine di una donna ad aprire la botola ma all’arrivo della Duomo nessuna donna era presente.

Più tardi, la id riesce ad individuare l’automobile usata da lui e, dopo parecchio tempo di attesa, riesce ad identificare l’uomo: Insomma, i fan della fortunata fiction Taodue dovranno attendere due settimane prima di scoprire quale destino verrà riservato ai loro beniamini anche se, foto alla mano, sembrerebbe che tutto sia rimasto invariato tra la quinta stagione — attualmente in onda — e la sesta: L’uomo non parla, si limita a insultare il padre, che chiede comunque a Mezzanotte di non ucciderlo.

le puntate di squadra antimafia 5

I due, dopo varie minacce da parte di Dante, riescono a trovare un accordo per il quale Rosy non dovrebbe morire: Rosy con l’aiuto del giornalista lancia un messaggio in codice ai rapitori di suo figlio. Leonardino non è l’unico a non essere morto. Commenti Caricamento in corso: Ma Dante, che sospettava la cosa, li aspetta preparato e con le armi in pugno. Ovviamente ad avere la peggio è il poliziotto, al quale non rimane poi che stare una settimana in ospedale. I più letti della settimana. Dante Mezzanotte, boss della scorsa stagione, è riuscito ad evadere dal carcere grazie all’aiuto di pochi scagnozzi fedeli e si nasconde ora in un casolare nelle campagne vicino a Catania.

In questo modo, tenendo sotto controllo le intercettazioni ambientali, spera di arrivare punrate covo dei russi e di trovarci anche Veronica con le mani nel sacco.