LAVATRICE REX NON SCARICARE

Continuando a usare il nostro sito, accetti la nostra policy relativa ai cookie. Se hai un modello con la carica dall’alto, questo è il metodo che devi seguire. Ormai ho fatto la maturità e sto per levare le ancore!! Abbassa il sensore dello sportello con una penna. In questo caso è molto semplice riconoscere il problema. In queste situazioni si rivela molto utile un aspiraliquidi per ripulire le perdite di acqua.

Nome: lavatrice rex non
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 45.36 MBytes

Consigli Alcuni modelli lavatriice la carica dall’alto hanno una pompa azionata dal motore e da una cinghia di trasmissione. Gli accessi quadrati che assomigliano a uno sportello, a volte, sono connessi con delle linguette, ma sono dotati di una comoda maniglia. Controlla le saldature sulla scheda. Cosa potrei controllare ancora?? Sicuramente quando, dopo una prima analisi, ci si rende conto che il problema non è superficiale come ad esempio un carico di bucato eccessivoma è dovuto a motivazioni legate al motore, alle componenti tecniche o elettroniche della lavatrice o allo lavagrice. In caso il problema sia dovuto al condensatore, la soluzione è sostituirlo.

Bastano pochi giorni senza poter lavare i panni a creare disordine e disagio per una famiglia.

Nuova estetica e tante innovazioni tecniche per la nuova linea di lavatrice Aqualtis di Hotpoint Ariston. Sicuramente quando, dopo una prima analisi, ci si rende conto che il problema non è superficiale come ad esempio un carico di bucato eccessivoma è dovuto a motivazioni legate al motore, alle componenti tecniche o elettroniche della lavatrice o lavatricee scarico.

  NAVIGATORE SATELLITARE PER CELLULARE GRATIS SCARICA

In queste situazioni si rivela molto utile un aspiraliquidi per ripulire le perdite di acqua. Dimenticato il nome utente?

Create an account or sign in to comment

Ruota lentamente il tappo in senso antiorario dovrai applicare un po’ di forza. La nuova linea di lavatrici Indesit Prime con Smart Tecnology si lavarice sia nella forma che nella sostanza, propone infatti oltre ad una estetica molto bella design Giugiarola Smart Tecnology che riduce i consumi garantendo ad ogni carico prestazioni eccellenti.

I cookie permettono di migliorare l’esperienza wikiHow. Sign up for a new account in our community.

Perché la lavatrice si accende però non parte.

Chiudi il foro troppopieno. Ripeti questa procedura più volte finché dal tubo non esce più acqua.

lavatrice rex non

Posted July 15, Illumina l’interno della pompa, dove ci sono le pale. Una volta che hai smontato il carter, puoi vedere la pompa.

Lavatrice non centrifuga? Possibili cause e soluzioni

Si prega di notare, anche se non sono indicati i pulsanti codice di discussione e smile, sono ancora utilizzabili. Con un cucchiaio sottile e dal manico lungo o uno strumento simile cerca di far ruotare le pale; se ci riesci, probabilmente la pompa non è bloccata. In questo caso la soluzione è analoga a quanto detto precedentemente in caso rottura della cinghia. Benvenuto, Ospite Nome utente: Sign In Sign Up. Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Chiamare un tecnico, direte voi. Ma anche un cestello troppo vuoto e leggero potrebbe causare problemi.

Se la lavatrice scarica l’acqua con successo, allora il sensore funziona, ma potrebbe essere piegato o deformato. La puleggia è una componente indispensabile per il funzionamento della lavatrice, pertanto un suo deterioramento comporta problemi per la centrifuga.

  SCARICA SPIA MOTORE ACCESA BATTERIA

lavatricr

Lavatrice centrifuga a vuoto: possibili motivazioni

Descrizione delle varie fasi tecniche che si susseguono nella lavatrice ed individuazione delle anomalie. Dunque quando il condensatore è fuso o scarico si verifica soprattutto nelle lavatrici vecchieallora la lavatrice non centrifuga quando il carico è nno pesante.

lavatrice rex non

Seleziona questa casella per ricevere la notifica sulle risposte a questo argomento. Asciugatrice — La Super Guida: Si trova fase da entrambe le parti perché da una parte arriva e dall’altra parte la trovi perché attraversa la resistenza. Questa tipologia di problema si ripercuote inevitabilmente sul funzionamento della lavatrice.

Chiudi il rubinetto dell’acqua che alimenta lavatricd lavatrice facoltativo.

Lavatrice rex non gira cestello ma carica scarica – forum lavori fai da te

Una delle prime motivazioni, abbastanza semplice, potrebbe essere quella del programma di lavaggio scelto: Per raggiungerla puoi usare un uncinetto, un filo di ferro con la punta piegata a uncino oppure un altro oggetto analogo. Indice categorie Topic recenti Aiuto nin Regole Cerca argomento.

lavatrice rex non

Alcuni modelli sono dotati di una copertura bianca in plastica, altri invece presentano una specie di “sportello”. Questo è noj e zigrinato, più o meno come quello dell’aspirapolvere. In caso il problema sia dovuto al condensatore, la soluzione è sostituirlo.