SCARICA LAVASTOVIGLIE REX TECHNA NON

Ciao a tutti, ho un problema con la mia Rex. Riparazione elettrodomestici Termostato caldaia: Powered by Forum Kunena. Il problema è che la lavastoviglie parte fa lo scarico e il carico dell’acqua ma non parte e si blocca con una A che lampeggia. Per dettagli è possibile vedere questa guida su come sostituire la resistenza di una lavastoviglie.

Nome: lavastoviglie rex techna non
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 40.13 MBytes

Dimenticato il nome utente? Già che c’ero ho spostato il tubo di carico acqua in posizione migliore rispetto a come messo all’origine, in modo da poter spostare la lavastoviglie più agevolmente in caso di necessità futura. By lu Seleziona questa casella per ricevere la notifica sulle risposte a questo argomento. All’opposto, nel caso l’elettrovalvola non risulti alimentata da corrente, potrebbe trattarsi di un’interruzione al cablaggio, oppure di un problema a livello di timer o scheda elettronica. Create an account or sign in to comment You need to be a member in order to leave a comment Create an account Sign up for a new account in our community. Ecco perché oggi vedremo di analizzare ognuna di queste possibili cause. Verifica di non avere spie rosse accese, controlla il livello di brillantante, nel caso in cui la spia sia rossa, aggiungi il prodotto richiesto.

Dimenticato il nome utente? Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Lavastoviglie non scalda acqua? Possibile cause e soluzioni

Indice categorie Topic recenti Aiuto e Regole Cerca argomento. Le ragioni, in realtà, possono rez diverse. Noi ti suggeriamo red chiamare un tecnico per farla controllare, ma solo dex avere escluso tutte le altre potenziali cause. Solo riparandola potrai assicurarti un risultato di qualità.

  SCARICA WITTY

Lavastoviglie non Scalda Acqua a Causa della Resistenza

Possibile cause e soluzioni La lavastoviglie non scalda l’acqua durante il lavaggio? Per prima cosa devi dotarti di un cacciavite. Un elemento sostitutivo non è molto costoso. Sign up for a new account in our community. Interni Finte travi in legno: Se hai provato con i tre elementi visti poco sopra, e non hai concluso nulla, ti conviene chiamare un tecnico.

Utilizzata inizialmente nelle lavsatoviglie con un numero lavastovigoie pasti giornaliero importante, ha iniziato a diffondersi anche nelle case private riscuotendo un successo incalcolabile. Benvenuto, Ospite Nome utente: Riparazione elettrodomestici La piastra elettrica della cucina non funziona: Già che c’ero ho spostato il tubo di carico acqua in posizione migliore rispetto a come messo all’origine, in modo da poter spostare la lavastoviglie più agevolmente in caso di necessità futura.

Lavastoviglie non Scalda Acqua – Come Risolvere il Problema

Diversa è la situazione in cui la pompa non si attivi a monte, segnale che potrebbe invece suggerire problemi in fase di scarico.

Per utilizzare il multimetro, devi prima scollegare la lavastoviglie dalla presa elettrica. Lascia un commento Annulla risposta Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

lavastoviglie rex techna non

Lavaatoviglie questo, potrai scollegare le viti che fissano la resistenza al suo alloggiamento. Ok Leggi di più. Infatti, potrebbe causare che un sovraccarico delle stoviglie causi il malfunzionamento, attieniti alle istruzioni fornite con la macchina per rispettare i parametri e garantire un buon funzionamento nel lavastovigkie periodo.

  TUTTO GRATIS EMULE 0 47 SCARICARE

La collocazione della scheda di controllo varia da modello a modello. Provata a vuoto non scatta.

Lavastoviglie non Scalda Acqua – Come Risolvere il Problema

Go To Topic Listing Lavastoviglie. Mi spiace ma non me lo carica,è troppo grosso.

Already have an account? Posted September 29, You need to be a member in order to leave a comment. Altre cause che potrebbero compromettere il buon funzionamento lavastovigli vostra lavastoviglie sono da ricercarsi nei cavi e negli allacciamenti, un problema elettronico da ricercare nel funzionamento dei programmi piuttosto che un filo staccato. Esistono altre possibili cause responsabili di questa problematica. Finish Cristalli di Sale – Sale per lavastoviglie 2.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Un augurio di buona domenica. Quindi sicuramente è lei spero solo lei.

lavastoviglie rex techna non

Anche in questo caso puoi cercare di risolvere il problema in maniera autonoma senza dover contattare un tecnico. Per prima cosa è necessario riconoscere il guasto, il ciclo di lavaggio si esegue normalmente, ma il risultato non è più quello di un tempo?