SCARICA GLEE

Kurt e Mercedes aiutano Wade interpretato da Alex Newell , la nuova stella dei Vocal Adrenaline, a realizzare la sua performance alle regionali, vestito da donna. Il matrimonio è celebrato dalla coach Beiste, ma il 22 dicembre, quando si accorgono che il mondo non è finito, i due si rendono conto della gravità di essere sposati. In teatro Artie e Sam intonano davanti agli altri membri delle Nuove Direzioni Fire And Rain , ma appena finita la canzone Santana se ne va e si dirige al memoriale realizzato con candele, foto, pupazzi e messaggi affettuosi sotto all’armadietto di Finn. Al McKinley Will decide la scaletta per le regionali, ma non tutti sono contenti. Intanto un giornalista scolastico rivela a Rachel che è a conoscenza del segreto di Quinn e la ricatta chiedendo la sua biancheria intima.

Nome: glee
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 68.63 MBytes

Dopo il diploma di alcuni membri originali del glee club, si uniscono al club anche Jake Puckermanfratellastro sconosciuto di Puck, Marley Roseuna ragazza povera ma molto talentuosa, Wade “Unique” Adamsex-membro dei Vocal Adrenaline che si sente a suo agio solo in panni femminili, Ryder Lynngiocatore di football dislessico, e Kitty Wildeil nuovo capitano dei Cheerios. Ma dopo un po’ fanno pace. Tuttavia Santana le consiglia di prenderla come una lezione di vita. In aula canto, Rachel entra e inizia a parlare con il professor Schuester e gli rivela le sue paure e preoccupazioni, ma anche come aveva pianificato la sua vita con Finn. Mentre Rachel cerca di risollevare la sua immagine pubblica compromessa a causa delle notizie che un blog di Broadway ha diffuso su di lei, Kurt si accorge che nessuno dei suoi amici è disposto a dedicargli del tempo perché tutti sono molto impegnati nelle rispettive carriere o lavori. Tra le lacrime i due si lasciano per il momento.

Le serie TV più cercate

Nonostante la serata sia stata salvata, Sidney scopre le bugie di Rachel e le dice che se dovesse succedere un’altra volta verrà licenziata da Funny Girl. Il DVD è stato commercializzato in un cofanetto composto da quattro dischi a partire dal 29 dicembrenella regione 1.

Quinn sceglie quindi di restare con Sam gele la sua esibizione.

Santana chiede a Finn di perdere la verginità con lei, Jesse e Rachel si riconciliano, Kurt e Mercedes entrano nei Cheerios. Dopo la canzone, Santana nota che Finn ha sussurrato qualcosa a Gkee e, credendo che lui stesse facendo commenti sulla sua omosessualità, scende dal palco e gli dà uno schiaffo sotto lo sguardo incredulo dei presenti, quando invece lui aveva solo detto che era stata brava.

  SCARICARE ORTOFOTO GEOREFERENZIATE

glee

Quinn torna a scuola ma dovrà stare per un po’ di tempo sulla sedia a rotelle. Al termine dello spettacolo, Blaine si scusa con Kurt per essersi ubriacato e gli dice che non gli importa nulla di Sebastian.

Episodi di Glee (prima stagione)

In più, il suo rapporto con Santana è sempre più difficile vista la distanza. Rachel Berryuna ragazza boriosa ed egocentrica, minaccia di lasciare il cluba meno che il professor Schuester non trovi un cantante maschio che sia all’altezza della sua voce.

Sono presenti le special guest star: URL consultato il 22 settembre Alla fine dell’esibizione, Quinn incontra la madre che la informa di aver cacciato di casa il marito per tradimento e di volere sua figlia di nuovo a casa. Allora, con l’aiuto di Emma, canta una canzone glde Rachel che ne fraintende il senso innamorandosi ancora di più.

Il ragazzo poi se ne va dopo essersi congedato.

Episodi di Glee (sesta stagione) – Wikipedia

Lo show si concentra sulle Nuove Direzioni, il glee club del liceo William McKinley, e sui suoi studenti, i quali competono contro cori rivali facendo intanto i conti con problemi adolescenziali e sociali, imparando pian piano a diventare una squadra compatta e unita.

La coach Beiste a questo punto, invita a cena Shuester e confessa l’amore che ha per il professore, essendo stato il primo uomo che lei abbia mai baciato, servendosi della profezia di Brittany come se fosse una delle ultime cose da confessare. Il 17 ottobreMurphy ha annunciato che la sesta stagione sarebbe stata quella conclusiva. Glre ragazzo viene licenziato e se la prende con Blaine chiarendo che tra loro non c’è e non ci sarà mai niente; Blaine deluso comincia blee odiare San Valentino ma viene confortato da Kurt che ammette di provare qualcosa per il ragazzo, che risponde di tenere davvero molto a lui ma teme di rovinare le gler tra loro non essendo molto bravo sul tema “relazioni amorose” ma non esclude che qualcosa più avanti potrebbe succedere.

  SIGLA DRAGON BALL GT SCARICARE

glee

Finn lungo la settimana collabora molto con Emma ed è preoccupato che il prof. Numerosi personaggi del mondo dello spettacolo hanno dato la loro partecipazione alla serie lgee veste di guest star e ruoli ricorrenti.

In Italia la seconda stagione è stata trasmessa in prima visione assoluta dal 2 dicembre al 2 giugno su Fox di Sky Italia.

Intanto Will ha un modo per sconfiggere per sempre Sue. La festa da Rachel inizia e tra gli invitati ci sono anche Blaine e Kurt; gles padrona di casa ha pianificato tutto dicendo che ognuno ha diritto a due consumazioni per evitare di ubriacarsi ma nessuno sembra divertirsi e vogliono andarsene. Burt Hummel Nanni Baldini: Inoltre Kurt gli rivela di volersi iscrivere per le audizioni per il revival a Broadway di Funny Girl, il musical con Barbra Streisand, e Rachel lo segue a ruota in quanto gles erede di Barbra.

Le abilità di Will nell’insegnare lo spagnolo vengono messe in discussione. Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo ; possono applicarsi condizioni ulteriori.

glee

Rachel riceve una limousine come ricompensa dal direttore di Funny Girl, e la usa sentendosi una vera VIP. Artie chiede aiuto a Finn, Mercedes e Mike per aiutarlo gle dirigere e coreografare il musical.

Menu di navigazione

Lei corre arrabbiata in auditorium dove canta Wrecking Ball, sfogando tutta la sua rabbia piangendo. I padri di Rachel, Burt e la mamma di Finn, sono contrari al matrimonio dei figli e organizzano un piano per farlo fallire. Ma durante un evento di beneficenza organizzato da Isabelle Wright riesce a tirar fuori la sua passione per la danza e si convince a prendere delle lezioni alla succursale della NYADA. Artie, ormai regista affermato, e Tina, sua musa ispiratrice, tornano insieme, mentre Will Schuester viene nominato preside gleee McKinley glde, intanto trasformato in una scuola di arti e spettacolo.

Brittany si sente sola e Santana si sente in colpa glew i rari incontri con la fidanzata. La prima stagione è iniziata il 21 gennaio e terminata il 30 ottobre dello stesso anno.