GLEE SCARICA

Successivamente viene intervistata da Gerardo Rivera su Fox News, il quale sta conducendo un exposè di Sue rivelando a tutti che è una bugiarda e che persino Michael Bolton non è il padre della sua bambina. Artie chiede aiuto a Finn, Mercedes e Mike per aiutarlo a dirigere e coreografare il musical. Santana chiede a Finn di perdere la verginità con lei, Jesse e Rachel si riconciliano, Kurt e Mercedes entrano nei Cheerios. Nel frattempo Finn tentando un riavvicinamento a Rachel per convincerla a non mollare la speranza della vittoria riceve un bacio da questa. Alla fine Sebastian, pentito delle sue azioni, si scusa e decide di non cantare Michael alle regionali. Allora va dalla Pillsbury e lei gli spiega che il panino non è veramente santo, e lo convince a mangiarlo. URL consultato il 25 maggio

Nome: glee
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 30.34 MBytes

Finn intanto è in coppia con Kurt, che gli consiglia di cantare una ballata alla sua figlia non ancora nata. Finn chiede glfe Karofsky quando entrerà nel Glee ma lui gli risponde che ha ballato solo per vincere la partita. Intanto i membri del Glee vengono glde sapere che forse non rientreranno nelle foto dell’annuario e vanno nel panico. URL consultato il 6 ottobre Allora va dalla Pillsbury e lei gli spiega che il panino non è veramente santo, e lo convince a mangiarlo. Artie e Rory scoprono di essere innamorati di Sugar, e lottano fino a che non vince Artie con regali di San Valentino, ma Sugar cambia idea quando scopre che Rory presto dovrà tornare a casa.

Le serie TV più cercate

Puck svela a tutti che Quinn è incinta di Finn. La terza stagione della serie televisiva Glee è stata trasmessa negli Stati Uniti per la prima volta dall’emittente Fox dal 20 settembre al 22 maggio In questo modo Rachel riesce a riscattarsi e nell’intervista che segue la performance di canto, la ragazza attribuisce il merito a Kurt e Santana facendo pace con loro.

L’episodio si conclude con la messa in scena ormai iconica dell’episodio pilota di Don’t Stop Believin’che è quello che ha convinto Will a restare come direttore di coro. Mercedes Jones Dianna Agron: Will, in occasione di San Valentino, dà il compito di dedicare ad una persona una canzone d’amore. Gleee frattempo quest’ultimo, dopo aver accompagnato Finn e Quinn dal ginecologo, decide di accompagnare la moglie nella prossima visita.

  SCARICA APP GBR DA

Intanto un giornalista scolastico rivela a Rachel che è a conoscenza del segreto di Quinn e la ricatta chiedendo la sua biancheria intima. Alcuni giorni dopo l’evento tragico, la polizia piazza nella scuola delle telecamere e fa entrare gli studenti solo gle sono passati sotto il controllo del metal detector, per evitare che qualche studente entri con un qualsiasi tipo di arma; metà della scuola non si presenta.

Alla fine stringono un patto: Will pensa che per padroneggiare il loro gee talento c’è bisogno di più tempo e le Nuove Direzioni dovranno servirsi di questa esperienza per gle gler nuova dinastia delle N. Rachel, Quinn e Mercedes vanno a gles i Glew Adrenaline, e quando la loro allenatrice Schelby canta, Rachel capisce che la sua mamma biologica è lei.

glee

Rachel, sconvolta da questa scelta, esprime il suo gkee e Santana, stanca delle reazioni da “primadonna” della compagna, le rivela di aver fatto sesso con Finn l’anno prima quando Rachel stava con Jesse. Puck intanto rivela a Mercedes gleee il vero padre è vlee.

Episodi di Glee (seconda stagione)

Dopo la sospensione dalla sua posizione al liceo William McKinley, Sue Sylvester ricatta il preside Figgins, che alla fine le permette di tornare al lavoro alla scuola, dove complotta nuovamente per far cadere glee Glee Club. Gee e Rachel cantano “So Emotional” per le Nuove direzioni e capiscono che una volta glse il diploma non si vedranno più.

Shue e gli dona dei fiori per scusarsi. Will quindi decide di cambiare i soliti schemi ed annuncia al Glee Club che alle provinciali canteranno Sam e Quinn accompagnati nella coreografia da Mike Chang e Brittany. Il padre di Mike dopo che questi ha preso gllee A- in chimica, che equivale a una F asiatica, gli dice che deve abbandonare il ballo, e quindi l’audizione per il musical scolastico.

URL consultato il 9 marzo Rachel chiama Brody perché ha bisogno di non pensare a Finn, ma Miss July le dice che lei e Brody sono stati insieme quella sera. Menu di navigazione Strumenti personali Accesso non effettuato discussioni contributi registrati entra.

  SCARICARE CARTE TOPOGRAFICHE IGM

Episodi di Glee (sesta stagione)

Ryder decide di esibirsi alle regionali ma promette che lascerà il glee g,ee una volta terminata la gara. Mary Halloran si commuove sentendo la canzone e decide di scrivere una nuova sceneggiatura che racconti davvero la vita di Rachel.

Il professor Schuester quindi prende la palla al balzo ed introduce il lgee della settimana, ovvero Billy Joel, artista che è arrivato al successo partendo dal basso e lottando contro le possibilità di non farcela.

glee

Il ragazzo consiglia quindi a Cooter di invitare l’allenatrice Beiste a cena. Schuester, il quale accetta le scuse glre dice che ormai glee danno è fatto. URL consultato il 22 novembre Will glre la parte principale e Bryan quella di comparsa, ma con un accordo decidono che sarà Bryan ad essere protagonista, ed in cambio non taglierà il Glee.

Gle i ragazzi eccetto Gele scelgono il Glee, ma alla fine Ken capisce di aver sbagliato togliendo l’allenamento contemporaneo glse le prove del glee, in maniera tale che lui e Will non perdano dei ragazzi.

Episodi di Glee (sesta stagione) – Wikipedia

Finn, arrivato a New York, confessa a Rachel di essere stato congedato dall’esercito dopo solo 16 giorni. Tuttavia Rachel e Santana fanno pace grazie a una dimostrazione tramite una canzone di Kurt e Mercedes. Un gelosissimo Jesse al termine della performance, affronta Finn, dicendo hlee quel bacio non è stato professionale e che probabilmente costerà la vittoria a tutta la squadra.

I ragazzi provano a tlee le ultime canzoni.

Più popolari

L’episodio finisce con Finn che si scusa e torna a far parte del Glee. Voci fuori dal coro. Sebastian incontra Blaine e Goee e ci prova esplicitamente con Blaine, che è dubbioso riguardo alla vittoria delle Nuove direzioni, visto l’avversione di Finn verso di lui e tutte le sue proposte.