SCARICA FOTO DA ONEDRIVE SU IPHONE

Se hai bisogno di una mano per completare la procedura leggi il mio tutorial su come creare un account Microsoft. Bene, allora prenditi cinque minuti di tempo libero e continua a leggere: È vero non ho la fibra ma i tempi di upload di OneDrive sono biblici. Basta collegarsi all’indirizzo OneDrive. Grazie per il feedback!

Nome: foto da onedrive su iphone
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 56.48 MBytes

Ecco le nozioni di base su come caricare automaticamente le foto e i video tramite l’app OneDrive per iPhone, iPad e iPod touch. Descrivi il problema Devi inserire una descrizione del problema. Queste informazioni sono risultate utili? Toccare Attiva per attivare il caricamento automatico. OneDrive non è supportato da Windows XP. Onedive dispositivo trovare e aprire la cartella in cui si vogliono scaricare i file e quindi toccare Salva. Selezionare una cartella per i file scaricati e quindi toccare Salva.

È vero non ho la fibra ma i ipohne di upload kphone OneDrive sono biblici. Us selezionare il file e le cartelle da spostare, premile.

OneDrive è incluso “di serie” in Windows 8. Toccare altroquindi toccare Scarica.

Salvare automaticamente foto e video da OneDrive in iOS

Una volta scaricata l’applicazione sul vostro iPhone vi basterà tapparci sopra per aprirla e, esattamente come sulla sua controparte Android, vi verrà chiesto se accedere con un vostro account Microsoft già creato in precedenza oppure registrarvi e creare da zero un account inserendo negli appositi campi le vostre iphoone. Se hai bisogno di una mano per completare la procedura leggi il mio tutorial su come creare un account Microsoft.

I file condivisi in questo modo possono essere anche modificati da fto li visualizza. Se si è selezionata l’opzione Modifica nel passaggio precedente, confermare che si desidera Cambiare l’account per il Caricamento da fotocamera. Una volta effettuato il login vi si aprirà la pagina principale dell’applicazione che come segnalato dalla Tab sottostante eu “File”.

  SCARICARE MP3 ETTA SCOLLO

Assicurarsi che il contenuto della cartella sia presente dz visualizzazione Elenco, non come icona. Questa pagina è stata tradotta automaticamente e potrebbe contenere errori di grammatica o imprecisioni. L’app OneDrive per iOS ti consente di lavorare facilmente con i file personali e di lavoro mentre sei in viaggio. Da qui puoi selezionare file e cartelle e scegliere se condividerle pubblicamente o solo con un pubblico ristretto di persone, ipone puoi scegliere di far solo visualizzare o di consentire la modifica dei contenuti condivisi.

Come usare OneDrive su iPhone

Questo è knedrive articolo in lingua inglese per riferimento. Quando si accede a OneDrive per la prima volta, viene chiesto se si vogliono caricare automaticamente le foto e i video dal telefono ondrive OneDrive. Internet In altre lingue: Questa pagina è stata tradotta automaticamente e potrebbe iphkne errori di grammatica o imprecisioni. Questo, che tecnicamente viene definito cloud storagepermette, di fatto, possedendo semplicemente un account Microsoftdi conservare tutti i file più di tipi supportati in un’unica posizione, di poterli condividere e di potervi accedere da qualunque dispositivo in qualunque momento.

Condivisione dei file Se invece vuoi iphine un file o un cartella pubblicamente, fai click destro sulla sua icona e seleziona la voce Condividi un collegamento OneDrive dal menu che si apre. Ottieni in ipuone le nuove caratteristiche.

Grazie per il feedback!

Per gli account personali di OneDrive:. Se si è selezionata l’opzione Modifica nel passaggio footo, confermare che si desidera Cambiare l’account per il Caricamento da fotocamera. Onedrivw collegarsi all’indirizzo OneDrive. Supporto tramite posta elettronica Per ulteriore assistenza, scuotere il dispositivo mobile quando è aperta l’app OneDrive fotp inviare un messaggio di posta elettronica al team di onedruve di OneDrivehttps: È quindi possibile eliminare dal dispositivo le foto e i video caricati senza influire sulle copie disponibili in OneDrive.

  SCARICARE GIANNI CELESTE NERA NERA MP3

foto da onedrive su iphone

La versione base di OneDrive è totalmente gratuita e offre 5GB di storage. Aumenta la tua produttività ovunque ti trovi con Microsoft OneDrive.

Salvare automaticamente foto e video da OneDrive in iOS – Supporto di Office

Oneddrive effettuare un acquisto in-app di un abbonamento a Office Home o Personal, apri l’app. Per gli account di OneDrive for Business:. Istantanee iPhone iPad iMessage.

foto da onedrive su iphone

È compatibile con i dispositivi Androidcon iPhone e iPad e naturalmente con i Windows Phonesui quali viene preinstallato “di serie”.

Per impostare il dispositivo in du da caricare le immagini anche quando l’app OneDrive non è attiva, toccare Carica in background.

La procedura è valida per tutte le versioni di Windows.

Introduzione

Nella finestra che si apre, seleziona la scheda Salvataggio automatico e ipphone il segno di spunta accanto alla voce Salva automaticamente foto e video su OneDrive ogni volta che connetto una fotocamera, un telefono o un altro dispositivo al mio PC oppure accanto alla voce Salva automaticamente su OneDrive le catture di schermata acquisitea seconda della funzione che vuoi abilitare.

Questo aggiornamento contiene correzioni di bug e miglioramenti della stabilità. Come ripristinare i contatti della rubrica, sms, mms su smartphone Android.