SCARICARE E CONFIGURARE EMULE

La schermata predefinita è sempre italiano Occhio alla versione di eMule, le ultime sono più stabili Quelli che vedete sono i componenti minimi da installare. Scopriamo insieme come scaricare il client e come configurarlo per ottenere ID alto. In tal senso, come prima scelta , l’opzione migliore è impostare il limite in upload uguale alla propria capacità spostare interamente lo slider del limite di upload verso destra e attivare L’Upload Speed Sense. Trucchi veloci sulle storie Instagram. Se poi utilizzate anche MSN e volete tenere sotto controllo il download di eMule, potete leggere questa guida semplicissima:

Nome: e configurare emule
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 68.3 MBytes

Principalmente per due ragioni:. Appena avviato eMule ci compare questa finestra se siamo con Xp, con almeno il service pack 2Avviso di protezione di Windowsdove ci chiede in poche parole come vogliamo che il firewall di Windows si comporti, e clicchiamo su Sblocca! Purtroppo la semplice installazione, lascia il programma con le impostazioni configrare base, non proprio eccellenti, ma vediamo come impostarle per renderle adatte alla nostra connessione e al nostro computer. Cambiare quel valore avrà solo un effetto su eMule: A procedura ultimata, riavvia eMule, prova a collegarti alla rete eD2K o a quella Kad e il programma dovrebbe funzionare correttamente. Potete scegliere la versione classica in formato. Maggiore è il numero di fonti e più probabilità ci sono di avere una velocità alta e costante di scaricamento nel tempo con il successivo vantaggio di portare a termine il download.

Primo avvio e configurazione

Metti mi piace su Come Fare! Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam.

  SCARICARE MAPPE PER GARMIN NUVI 1350

e configurare emule

Lista dei server A questo punto manca veramente poco per configurare eMule completamente. Ma anche ip fisso. Altrimenti il kadu non va.

Anche in questo caso dovremo impostare una porta aprendola nel router per poter effettuare il controllo a distanza. Ti assicuro che tutti i passaggi necessari ad confiburare eMule per un corretto funzionamento sono alla portata di tutti.

Guida eMule: download, configurazione e ID alto

Scarichiamo solo i file che dispongono di un buon numero nella emile indicata. In questa schermata dovremo scegliere le porte a cui il client si connetterà. Al primo avvio del programma una procedura guidata ci aiuterà a configurare al meglio il client. Impostiamo prima la porta TCP, inserendo nei primi 2 campi vuoti e a protocollo selezioniamo TCP e confermiamo, stessa cosa dobbiamo rifare, cliccando di nuovo sul pulsante aggiungi, impostare nei primi 2 campi vuoti e a protocollo UDP.

CONFIGURARE e OTTIMIZZARE Emule per SCARICARE al MAX

Modifica per Nintendo Switch: In rete trovate spesso una lista di Server effettivamente funzionanti, la lista cambia spesso. Leave a Reply Cancel Reply Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Maggiore è il numero di fonti e più probabilità ci sono di avere una velocità alta e costante di scaricamento nel tempo con il successivo vantaggio di portare a termine il download.

Fai doppio click sul file di installazione di eMule che hai scaricato sul PC e procedi premendo di seguito: Protocollo esteso di eMule, punteggio di coda, File Reask Ping è la porta di default ma gli altri client possono avere delle impostazioni differenti. Connessione al Server Local Port: Aprite una finestra di Internet Explorer e, nella barra indirizzi, scrivete Per scaricare il client abbiamo due scelte: Per utilizzare dei server sicuri nel tuo eMule, devi innanzitutto cancellare la lista dei server impostata attualmente nel programma.

  AVI2DVD ITALIANO SCARICA

Adesso impostiamo le porte. Per quanto riguarda le Fonti massime per file e i Limiti di Connessioneattenersi alla tabella sottostante. Come modificare PlayStation 3. Vogliamo giocare online al massimo?

Come Configurare Emule

Nonostante gli accorgimenti visti finora continui ad avere qualche problema di connessione su eMule? Configurafe aprirà un file di testo completamente vuoto, che andrà riempito con i link delle liste server di eMule. Clicchiamo due volte su Avantiarrivati alla voce offuscamento sulla connessionemettiamo lo spunto e andiamo Avantialla voce Server lasciamo invariato e andiamo ancora Avantie poi su Fine.

Home Tecnologia Programmi Come installare e configurare eMule.

e configurare emule

Le dock invece vi consentono di collegare la vostra console alla leggi di più…. Per sapere se eMule ha la possibilità di utilizzare liberamente le porte che gli servono, esiste il tasto ” Testa Porte “, con il quale sarà possibile fare un controllo, tramite un servizio fornito direttamente dal sito ufficiale di eMule.

Come Configurare Emule

Lista Aggiornata dei Server eMule. Lasciamo tutto invariato configurars clicchiamo su Installa. Ai successivi avvii di eMule basterà invece premere il tasto Connetti. Google è molto utile in questo.