DVDSHRINK SCARICARE

E’ estremamente semplice e intuitivo. L’unica pecca del programma consiste nel fatto che non è possibile scegliere in modo selettivo quali contenuti extra, presenti nel DVD del quale si intende effettuare una copia di backup, si desiderano eliminare. Questo programma è particolarmente indicato per dischi che non possono essere sostituiti e per essere certi che i file siano al sicuro. Intel risolve 20 vulnerabilità nei suoi driver grafici. Scarica la nostra app: Hai dimenticato la tua password?

Nome: dvdshrink
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 52.82 MBytes

L’interfaccia di DVD Shrink è intuitiva e durante ogni azione analisi, codifica e persino processo di scelta potrai vedere un’anteprima dei contenuti che stai copiando. Tutte le altre versioni che circo lano in rete sono delle copie che speculano sulla popolarità del programma. Al termine vedremmo il contenuto del DVD nel programma, come nella figura qui sotto. Con grande sorpresa, pur lasciando la compressione al Al termine della copia il disco verrà espulso dal lettore e pronto per essere visualizzato come qualsiasi film DVD Per provare la copia del DVD ho utilizzato un vecchio lettore DVD che non riconosce i dischi DivX come quelli di ultima generazione e l’ho collegato al televisore, ebbene anche con il mio vecchio lettore la copia e stata perfetta come l’originale considerando anche la percentuale di compressione necessaria per farla entrare sul disco.

Contattateci per suggerimenti o commenti.

Questo sito scoraggia l’uso di prodotti software in violazione alle leggi locali. Gratis Dimensione del File: Al termine vedremmo il contenuto del DVD nel programma, come nella figura qui sotto.

  MINECRAFT SHIGINIMA SCARICA

Telefonia, smartphone e navigatori satellitari Motorola scheda sd formattata. Altri commentato il 7 aprile A questo punto cliccate su Backup! Il file cliccato comparirà nella finestra di sinistra, dgdshrink questo punto clicchiamo su Compression Settings.

Download DVD Shrink gratis – Nuova versione in italiano su CCM

Le migliori alternative gratuite. Attenzione, l’autentico DVD Shrink gratuito dvdshrnik stato discontinuato nel ! Windows XP,NT non ricevo più posta.

Fatto questo non ti resta che masterizzarli in un DVD vergine usando un altro programma, oppure tenerteli nel PC per riprodurli direttamente da disco rigido.

Opinioni su DVD Shrink

AVS Disc Creator 2. Se desideri creare una tua compilation, premi il tasto Re-author. Naviga più velocemente Naviga nella rete 2 volte più veloce. In lingua inglese Altri. Una volta salvati, i backup possono essere copiati su un altro DVD, permettendo di salvare molti media in un solo disco, risparmiando dvdshrjnk.

DVD Shrink – download gratis dell’ultima versione ⭐⭐⭐⭐⭐

Nero 9 è la nuova generazione di una delle suite software multimediali digitali e di home entertainment integrate più apprezzate al mondo. Genericom Numero di programmi di Genericom: Più veloce, più sicuro, blocca le pubblicità dannose.

Il programma permette moltissime personalizzazioni, in questo articolo ne vedremmo alcune e iniziamo dalla copia di un DVD con tutti i menu, gli extra e le lingue.

dvdshrink

Il programma in un paio di minuti leggerà il contenuto del disco, attendiamo il termine dell’operazione. Non te ne andare senza il tuo download!

  GIOCO SCARABEO GRATIS SCARICARE

dvdshrink

Ma perché ci sono tre file, a cosa servono gli altri dure? DVD Shrink Ultima versione 3.

DVD Shrink

Dettagli del prodotto Valutazione: Se hai una grande quantità di file che desideri salvare DVD Shrink è il programma che ti serve, in quanto permette di ripetere le operazioni con un solo tasto.

Blocco di annunci e trackers Brave blocca il contenuto non desiderato per difetto.

Per editare un DVD, comprimerlo e copiarlo è uno dei migliori della sua categoria. Il tuo download è pronto!

Download gratis per Windows. Ho provato dvd shrink e funziona benissimo, è facile da usare, occupa poco spazio e gira velocemente dvsshrink aprire dvdsbrink p c. A questo punto dobbiamo fare un’ultima operazione, impostare la lingua italiana predefinita in modo che il disco parta direttamente in lingua italiana, come vediamo qui sotto selezioniamo il file nella finestra a sinistra, con il pulsante destro del mouse e selezioniamo Set Default Streams.

DVD Shrink 3.2.0.15

Devi solo inserire il DVD nel lettore, scegliere se copiarlo per intero o in parte, selezionare la cartella in cui verranno salvati i file e attendere che il programma analizzi e codifichi i file video.

Tutte le altre versioni che circo lano in rete sono delle copie che speculano sulla popolarità del programma. È un programma davvero necessario per coloro che hanno molti file media.