BORDI WORD SCARICA

Nel menu a comparsa Motivo bordo fare clic sul motivo che si preferisce. In Impostazione fare clic su Nessuna. Per modificare la posizione del bordo nella pagina, fare clic su Opzioni e regolare le impostazioni dei margini. Posiziona il cursore del testo in una nuova sezione del documento. È possibile aggiungere bordi a singoli lati del testo oppure a tutti i lati in modo da creare una casella. Potrebbe essere utile metterti in contatto con uno dei nostri operatori del supporto di Office. Nella parte inferiore della pagina è possibile indicare se le informazioni sono risultate utili.

Nome: bordi word
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 45.15 MBytes

Aggiungere un bordo al testo Word Word Starter Altro Per i paragrafi normali consente di ottenere worrd stesso risultato di Bordi interni. Modificare lo stile del bordo pagina Nel menu Stile fare clic su un nuovo stile del bordo, ad esempio una linea tratteggiata. È una delle ultime voci del menu apparso. Per modificare la posizione del bordo nella pagina, fare clic su Opzioni e regolare le impostazioni dei margini. È possibile usare un margine di rilegatura per inserire spazio aggiuntivo al margine interno o superiore di un documento che si intende rilegare, in modo da assicurarsi che tutto il testo resti visibile.

Riempire il testo racchiuso tra bordi con un colore nella casella Bordi e sfondo. Sord quel momento, ogni nuovo wird basato sul modello userà automaticamente le nuove impostazioni dei margini.

Aggiungere, modificare o rimuovere un bordo pagina

È collocato all’interno del gruppo “Paragrafo” della scheda “Home” della barra multifunzione di Word, esattamente sulla bkrdi del pulsante “Sfondo” caratterizzato da un’icona a forma di barattolo di vernice inclinato. Potrebbe essere utile metterti in contatto con uno dei nostri operatori del supporto di Office. Grazie per il tuo feedback! Continuando a usare il nostro sito, accetti la nostra policy relativa ai cookie.

  SCARICA BASI PER GARAGEBAND

Nella casella Anteprima vengono riprodotti gli stili applicati al bordo. Ottieni in anticipo wprd nuove caratteristiche.

Wotd Colore scegliere un colore per il bordo.

Formattare i bordi – Supporto di Office

Queste informazioni sono risultate utili? Nella scheda Bordo pagina nella finestra di dialogo Bordi e sfondo scegliere Nessuno in Impostazioni.

bordi word

Inserire tabelle, immagini e filigrane. Consente di creare un bordo sotto il paragrafo o la cella della tabella in corrispondenza della posizione corrente del cursore oppure sotto i paragrafi o le celle selezionate.

Modificare i margini – Word

Dopo aver configurato un documento come opuscolo, è possibile usarlo come qualsiasi altro documento, inserendovi testo, grafica o altri elementi visivi. Il contenuto del documento testo o immagine che hai selezionato verrà contornato dai bordi, in base alle impostazioni che hai scelto. È anche possibile impostare i margini per pagine affiancate, lasciare uno spazio supplementare per la rilegatura del documento e cambiare l’unità di borfi dei margini.

bordi word

Grazie per il feedback! Nella sezione Linea della scheda Colori e linee scegliere un colore, uno stile di linea e uno spessore di linea. Office In bordj lingue: I bordi possono rendere più interessanti varie parti boordi documenti o dei messaggi di posta elettronica, mettendole in risalto.

Aggiungere un bordo a una pagina

Per specificare l’esatta posizione del bordo nella pagina, fare clic su Opzioni e quindi selezionare le opzioni desiderate. In questo articolo troverete informazioni su come impostare margini e bordi diversi, utilizzare i margini di pagina predefiniti, oppure specificare margini personalizzati.

  EDONKEY 2000 SCARICA

Se stai usando woord Mac, l’opzione indicata bbordi collocata al centro del menu Formato. Grazie per il tuo feedback! Nel gruppo Imposta pagina della scheda Layout di pagina scegliere Margini. Guida e formazione su Word Layout delle pagine Aggiungere un bordo a una pagina. Fare clic su Margini personalizzati. Fare clic sulla scheda Formato sulla barra multifunzione.

Queste informazioni sono risultate utili?

Dopo aver selezionato il borid e individuato il tipo di bordo di base che si vuole usare, fare di nuovo clic sulla freccia accanto al pulsante Bordi e wprd su Bordi e sfondo. Eseguire una delle operazioni seguenti: Anche se sono stati aggiunti altri bordi, è possibile rimuoverne alcuni o tutti. Microsoft Word inserirà automaticamente interruzioni di sezione prima e dopo il testo con le nuove impostazioni dei margini.

Questa impostazione funziona anche se il bordo viene aggiunto alla prima pagina del documento. Accedi alla scheda Layout ; Premi il pulsante Interruzioni posto nel gruppo “Imposta pagina” della scheda “Layout”; Scegli l’opzione Pagina successiva dal menu a discesa apparso.

bordi word

L’intento è quello di rendere fruibile il contenuto. Verificare che boedi casella Applica a sia impostata su Testoper aggiungere un bordo intorno alle righe di testo, oppure su Paragrafoper creare un bordo che circonda un paragrafo.